amanti patatina

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
Salve a tutti, sono nuovo del settore e del forum, vorrei avere notizie di una patatina che dice di farsela leccare con un anticipo di 30 euro, e poi il resto a mano, studentessa che vuole arrotondare, mi ha dato nome e cognome e num di postepay le iniziali sono F. R. Sapete nulla grazie.

Scusatemi se non ho messo link e cose simili, ma non so come fare, il sito dell'annuncio è bakekaincontri, Firenze, scusatemi... ma...

ma scusatemi cosa?

devi prendere l'indirizzo dell'annuncio , fare un copia incolla ed e' fatta cosi' direi che sia impossibile aiutarti

Hola,
Carissimo se inizzi così iniziamo male questa discussione sarà sicuramente cestinata se non metti la titolazione corretta e il link dell'annuncio, poi ti puoi presentare nell'apposita sezione e magari leggere un attimino le regole del forum il mio è un suggerimento utile per te e per gli altri utenti non te la prendere ma se ci sono delle regole vanno rispettate...
Adiossss!!!!

Avviso a tutti: Questi tipi di annunci in cui ti chiedono di fare un pre-pagamento con ricariche telefoniche o ricariche postepay sono per il 90% delle fregature. In che senso? Nel senso che te dai l'anticipo e lei si intasca il tutto senza darti più risposta.

Grazie dei consigli e chiedo nuovamente scusa, qui ci sono capitato per caso, non volevo suscitare le ire di nessuno, se nella prima pagina del login scriveste per filo e per sgno tutto ed in maniera chiara magari i coglioni come me non farebbero le cazzate. Anche qui gli estranei non sono ben accetti. Alla prossima, tra 20anni.

Non credo esista un forum dove nella prima pagina ci siano tutte le "istruzioni per l'uso". Basterebbe entrare, non farsi cogliere dalla frenesia e leggere un po' di forum per vedere come funzionano le cose.

Tu sei ben accetto, ma abbiamo le nostre regole. Non devi prendertela se qualcuno te le ricorda.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto