Amaral - Milano - Altro

Reaction score
2
NOME INSERZIONISTA: Amaral
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.donnecercauomo.com/amara...ie_erotiche_gola_profonda_tel_-b-1383636.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': dominicana
ETA': 25 (stimata)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI: DATY, BJ, RAI1
SERVIZI USUFRUITI: DATY, BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: bassina, morbida, carina
ATTITUDINE: 50% partecipativa, 50% furbetta
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 6-7 scalini
INDEX RICERCHE: 37732335xx

LA MIA RECENSIONE:
Riceve nelle vicinanze di viale Zara, in un piccolo appartamentino. L'ingresso è misero, ma l'appartamento è in ordine.
Nelle foto dell'annuncio non mostra la faccia, quindi ero curioso. Quando la vedo rimango piacevolmente colpito: è proprio carina di viso. Lineamenti dolci con capelli lunghi mossi.
Altezza (meglio dire bassezza) 160 o forse meno, carnagione caraibica, un bel seno naturale 3a misura con capezzoli a larga areola scura, un bel tatuaggio sul fondoschiena, forse 1-2 chili in eccesso sulla pancia, ma nel complesso è davvero un bel bocconcino .
Peccato non faccia FK, una con un visino così l'avrei baciata volentieri.
Mi fa passare in bagno (pulito) per lavare le mani e per fare un colluttorio (anche se non fa FK lo richiede per il DATY).
Dopo averle baciato collo e seno scendo giù e cominciamo con un DATY. All'inizio è poco reattiva poi col passare dei minuti diventa molto partecipativa, fino a che mi ferma con un mezzo urlo e una sonora risata.
Mi fa stendere subito e comincia ad occuparsi di me. Mi pulisce con una salvietta, si versa un po di gel sulla mano e comincia con un lento HJ. Non era quello che aspettavo, ma non è per niente sgradevole. La invito ad operare di bocca e mi risponde che preferisce cominciare solo quando l'attrezzo è bello svettante. Boh, come vuole. Tanto è questione di attimi.
Subito dopo infatti comincia con la bocca e parte decisa con DT ripetuti. Non male, anche se in alcuni momenti fa sentire i denti.
Cerco di metterla a 69, accetta, ma appena la tocco si contrae: evidentemente dopo il DATY è rimasta troppo sensibile.
Dopo un paio di minuti le chiedo di cominciare RAI1. Lei si scosta e vedo che sono già gommato. Diavoletta; probabilmente mi ha gommato sin dall'inizio, senza che io me ne accorgessi.
Partiamo in smorza. Posizione fantastica per apprezzare i suoi seni. Andiamo avanti per alcuni minuti poi, quando sento che mi sto avvicinando al limite, le chiedo di cambiare posizione.
A questo punto lei si rileva una furbetta, cosa che non mi sarei aspettato da una col viso così dolce. Mi dice che le sta piacendo molto, che sta quasi per venire, che: ".. per favore continuiamo così ..". Insomma, mi "costringe" ad andare avanti a smorza, aumentando il ritmo. Mi mette anche una mano sul collo per tenermi fermo e guidare lei i movimenti, con il risultato che in meno di due minuti mi porta a conclusione . :pardon:
Da un lato sono soddisfatto, dall'altro meno perchè avrei voluto gustarmela di più provando più posizioni. Ormai è andata.
Qualche chiacchera amichevole, passaggio mio in bagno, bacino (a stampo) sull'uscio e saluti.

Buona gnocca a tutti.

donna-cerca-uomo-1383636-1.jpg
donna-cerca-uomo-1383636-3.jpg

Ultima modifica:
Alto