Amarcord Corso massimo Biondona slava

risingsun051280

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Febbraio 2022
Messaggi
14
Reaction score
28
Età
43
Per chi è di Torino..qualcuno si ricorda della biondona di origine slava che c'era sempre in zona corso Massimo al semaforo, sotto ad un palazzo? Qualcuno di voi l'ha mai più vista per caso o ha sue notizie?
 

risingsun051280

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Febbraio 2022
Messaggi
14
Reaction score
28
Età
43
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #3
Hai ragione anche tu..di solito era qui..spero che si capisca dalla mappa
 

Allegati

  • Senza titolo.png
    Senza titolo.png
    169,8 KB · Visite: 12
Commenta
Registrato
24 Luglio 2014
Messaggi
245
Reaction score
826
Località
Capitale sabauda
Un pò vaga come richiesta...
Avevo pensato la stessa cosa di crin, e aspettavo chiarimenti. Ora che li hai dati mi è tornata in mente la tipa, non ne ricordo il nome anche perchè non ci sono mai andato; all'intervista mi pare di ricordare che negasse servizi, o che perlomeno chiedesse compensi non congrui per concederli. Per questo la depennai dalle possibili frequentabili. Fisicamente ricordo fosse bella, ma proprio mi sfugge il nome.
Di contro, all'angolo opposto, qui , per circa 2 o 3 anni fu presente Natasha, bella bionda/ramata ex sovietica che concedeva le sue grazie ad un prezzo più modico, per un tempo maggiore e con più sigle. Aveva la stanza nella parallela appena dietro, via Giuria, raggiungibile anche a piedi dalla mattonella. Serale, mentre quella di cui parli tu era prevalentemente diurna.
Ovviamente sparite entrambe da anni, di Natasha so che aveva lasciato l'Italia per tornare in patria.
 
Commenta

crin

UOMO
Membership
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
9.919
Reaction score
24.324
Località
"Pais del pento"
Davanti al Teatro Nuovo, via Petrarca angolo corso Massimo, da anni ci sono solo trav e trans.

Le girl le si trova (come già indicato dal collega @cunnikiller) sull'angolo opposto del corso Massimo, diciamo lato via Madama Cristina.

Li la scorsa primavera/estate nelle sere di fine settimana c'era una bella fancilulla biondo scuro capelli lisci lunghi alta circa 1.70.

Io non l'ho mai provata. Possibile sia la Natasha indicata dal collega?
 
Commenta
Registrato
24 Luglio 2014
Messaggi
245
Reaction score
826
Località
Capitale sabauda
Possibile sia la Natasha indicata dal collega?
Mi spiace per te (e per tutti noi :)) ma lo escludo. Parlando di Natasha io mi riferivo a prima del 2010. Tra l'altro il suo numero risultava disattivato dopo che se ne era andata.
Davanti al Teatro Nuovo, via Petrarca angolo corso Massimo, da anni ci sono solo trav e trans.
Esatto. Ma anche per la slava indicata da risingsun parliamo di anni fa, credo 2010-2015 al massimo.
Mannaggia non riesco a ricordarmi il nome. Comunque credo dicesse di esser russa. Magari era solo dell'est, escludo albanese.
 
Commenta

risingsun051280

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Febbraio 2022
Messaggi
14
Reaction score
28
Età
43
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #7
Grazie mille per le info. Siete stati ottimi entrambi.. Confermo date di @cunnikiller ..probabilmente non bazzica più da quelle parti da almeno 5\6 anni
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2017
Messaggi
460
Reaction score
1.109
Se non ricordo male era moldava e si spacciava per russa,mai provata solo intervistata ma parliamo degli anni 2008 2009
 
Commenta
Alto