Amarcord: le mie t-girl preferite

Registrato
6 Marzo 2012
Messaggi
394
Reaction score
89
Non so se faccio bene a postare questo post in questa sezione...
Veniamo al dunque, sono anni che pratico il pay e nel corso di questi anni, alcune t-signorine sono rimaste nella mia mente.
Quello che vorrei sapere e' che fine hanno fatto e se esercitano ancora. Si tratta di t-girl di cui vedevo annunci fino a pochi anni fa, quindi nemmeno troppo indietro negli anni bisogna andare.
Sarah freitas ( loft) lucio sestio, roma
Marina borgia Italiana (loft) re di roma, roma
Sara (?) Gucci (?) trav (loft) zona piramide, roma
Melissa (loft) (filippina) , zona st. Termini, roma
Tamara (loft) (filippina), di base a torino con tour a roma (sant agnese/tiburtina) .
Da tanto tempo non trovo annunci, se qualcuno ha notizie, mi farebbe piacere sapere qualcosa
Grazie.
 

desiderio2570

UOMO
Membership
Registrato
3 Ottobre 2013
Messaggi
40
Reaction score
15
Per quanto riguarda Marina Borgia anche io sarei curioso di sapere se è ancora in attività.
Ogni tanto faceva qualche tour qui a Napoli e durante uno di questi approfittai per conoscerla.
Ho un buon ricordo di lei. Perfettina, maniacale nella ricerca della pulizia. Se non sbaglio era una studentessa di psicologia.
Non ho avuto più notizie di lei dal 2013 - 2014
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2012
Messaggi
394
Reaction score
89
  • Creatore Discussione
  • #3
Credo che alle nostre domande non ci sara' risposta.
 
Commenta
Registrato
28 Novembre 2017
Messaggi
331
Reaction score
486
Località
Winden
le risposte ci sono, eccome, sarebbe bastato fare un mini-ricerca sul forum :)
Marina Borgia ha da tempo abbandonato le scene, nel frattempo è diventata davvero psicologa ma sopratutto adesso ricopre un ruolo istituzionale abbastanza importante, quindi la sua vita pubblica è radicalmente cambiata.
Da qualche parte, sempre sul forum, ho letto che continuerebbe ad incontrati pochi fedelissimi aficionados (anche se mi pare altamente improbabile), ma per questo bisogna sperare che intervenga chi lo ha scritto.
Di più, nin zò.
 
Commenta

mizdo

UOMO
Membership
Registrato
11 Gennaio 2014
Messaggi
36
Reaction score
72
Qualche amante delle t-girl ricorda italianissima terry di Padova?
Non son mai riuscito ad andarci ma e vedendo il suo annuncio che un po’ di anni fa ha cominciato a venirmi la voglia di quel tipo di trasgressione…ma ormai sarà dal 2019 che l’annuncio non si vede più
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2012
Messaggi
394
Reaction score
89
  • Creatore Discussione
  • #6
No, terry non mi viene in mente nessuna.
Io invece aspetto in vano l'annuncio di Tamarra (già recensita su PF), asiatica,faceva Torino e Roma..ma sono anni che non vedo più suoi annunci...
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2012
Messaggi
236
Reaction score
611
le risposte ci sono, eccome, sarebbe bastato fare un mini-ricerca sul forum :)
Marina Borgia ha da tempo abbandonato le scene, nel frattempo è diventata davvero psicologa ma sopratutto adesso ricopre un ruolo istituzionale abbastanza importante, quindi la sua vita pubblica è radicalmente cambiata.
Da qualche parte, sempre sul forum, ho letto che continuerebbe ad incontrati pochi fedelissimi aficionados (anche se mi pare altamente improbabile), ma per questo bisogna sperare che intervenga chi lo ha scritto.
Di più, nin zò.
sono contento per Marina Borgia che grazie ai sacrifici fatti si sia realizzata. Fu la prima trans che contattai, ma non l'ho mai incontrata, ricordo che all'epoca (se non sbaglio una quindicina di anni fa) mi disse di essere considerata la migliore per chi voleva entrare nel mondo trans.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
27 Maggio 2012
Messaggi
236
Reaction score
611
La prima trans che mi ha regalato la sua cremina è stata Sabrina Loren conosciuta anche come Sarà Fellini, chissà se esercita ancora?
E Daniela Kosan? ogni volta che ci andavo finiva che mi veniva dentro (con il profilattico) e restavo sempre deluso, poi è sparita, così come è sparita Suzana Pires che incontrai più volte ai Parioli, ci andavo soltanto perchè la trovavo molto bella e femminile.

 
Commenta

youngboy85

UOMO
Membership
Registrato
21 Ottobre 2013
Messaggi
2.600
Reaction score
2.637
Località
Fvg
Qualche amante delle t-girl ricorda italianissima terry di Padova?
Non son mai riuscito ad andarci ma e vedendo il suo annuncio che un po’ di anni fa ha cominciato a venirmi la voglia di quel tipo di trasgressione…ma ormai sarà dal 2019 che l’annuncio non si vede più

si sì io, e ci dovrebbe essere anche una mia rece.
La frequentai, 2 volte credo quando fu nella mia città, e una volta in veneto ....
Bella trans femminile, massiccia, culone ok, e tatuaggi sexy , poi lei muso da porcona e mi faceva dei pompini e degli AR anal, non male

altri in passato nel forum ne han chiesto la fine ...
qua suo 3d su padova [RECE] Terry trans - Padova - Piccoletrasgressioni
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2012
Messaggi
394
Reaction score
89
Suzana pires...veramente bella ma mai incontrata...ahimé, chissà che fine ha fatto
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2018
Messaggi
1.442
Reaction score
3.450
Località
lazio
Marina Borgia .. .. .. ..
Da qualche parte, sempre sul forum, ho letto che continuerebbe ad incontrati pochi fedelissimi aficionados (anche se mi pare altamente improbabile), ma per questo bisogna sperare che intervenga chi lo ha scritto.
Di più, nin zò.
In passato l'ho frequentata più volte con la mia amichetta di trans-avventure; non l'ho mai recensita perché il thread a lei dedicato è stato rimosso (a me lei disse su sua richiesta).
Circa un anno e mezzo fa, su pressione di un altro utente, l'ho contattata (per verificare quale dei tanti cell fosse ancora attivo) e mi ha risposto.
Mi ha spiegato che incontra molto meno, ma che il tempo - volendo - l'avrebbe trovato (la location dovrebbe essere sempre la stessa).
Ricordo che all'epoca era molto disponibile e coinvolgente, ma ora è probabile che faccia più selezione ..
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2012
Messaggi
394
Reaction score
89
Non e' che puoi fare un miracolo e mi dici che fine ha fatto Tamara
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2012
Messaggi
394
Reaction score
89
Gia' recensita qui sul sito
Filippina, 1 60, stava di solito a Torino scendeva di rado a Roma
Trovi anche una mia recensione.
 
Commenta
Alto