- Reaction score
- 50
ciao punter non so se capita anche a voi che passando in certe strade piacentine vi viene spontaneo quando arrivate in punti strategici di fissare il punto dove sostavano una volta le vostre otr di fiducia come a sperare che un giorno possano ritornare come per magia..ho fatto passare tutti i thread e ho visto che su piacenza non ce ne sono e ho deciso di aprirne uno per parlare delle vecchie esperienze(preferisco aprirne uno solo che per singole ragazze..poi ditemi se e' meglio cosi' o no) io mi ricordo in particolare di 3 ragazze..la prima si chiamava alba o albana di nazionalita' albanese e si trovava sempre mezza nuda in zona k2 o alla concessionaria appena dopo almeno un sette anni fa'..bel fisico mi sembrava un po' strabica ma di quel strabico che a me arrapava e poi era molto cordiale..mi aveva detto che aveva avuto il foglio di via da piacenza e poi non l'ho piu' vista..la seconda si chiamava katia (dalla russia???)e stava sempre all'agip o appena avanti dopo la renault sulla caorsana dove c'e' ancora una sua amica/cugina a cui ho chiesto notizie ma che mi ha risposto di chiamarla(e stronza se rispondeva al telefono venivo a chiedere a te come stava!!!)l'ultima si chiamava claudia di nazionalita' albanese e lavorava dopo la mercedes andando verso pontenure e aveva una fiat brava azzurra...di lei so per certo che e' sposata con un figlio/a e vive in un paesino in zona...spero che mi aiutate a ricordare altre ragazze visto che piacenza qualche anno fa' era meglio di oggi!!!ancora ciao e buon lavoro!!!!