Inizio io ...
Speriamo qualcuno dia seguito.
Ce ne sono diverse di ragazze in tanti anni che venivano in zona frequentemente e da diversi anni ormai non tornano più.
Avranno cambiato vita.
Ma il pensiero principale personalmente va su MARIA una ragazza rumena che riceveva a Brindisi fino a Gennaio 2021
( Ultima volta che è venuta ).
Lavorava solo a Brindisi - Taranto e qualche volta a Lecce a quanto sapevo io non andava in altre regioni.
Sicuramente qualcuno di voi l'avra conosciuta.
Salve a tutti è la mia prima recensione ,(omesso)* questa ragazza moldava simpatica bella e snella, incontrata ieri a taranto centro, mi indica la via e dopo 5 minuti sono da lei...dopo tre piani mi accoglie questa ragazza sorridente mi abbraccia e mi bacia,verso il rate (il minimo )e inizia a...
community.punterforum.com
Genere Skinny, diversi tatto e fisico tonico senza un filo di grasso.
Non una fotomodella ma a me quel fisico e quel culetto davvero sodo in quel corpo magro faceva impazzire.
Ragazza dolcissima ma una bomba a letto.
Con 50

orale cabrio ,daty ,69 ,diverse posizioni ,baci a profusione .
Avete sentito bene con 50

Senza mai mettere fretta o tirarsi indietro.
Un sogno di ragazza.
Solo l'ultimo anno aveva portato il rate a 70

ma per i clienti fissi era sempre 50

poi io di mia volontà senza che lei lo chiedesse mai a volte davo anche 70/80

perché meritava veramente.
Sembra uno scherzo perché è impossibile trovare ad oggi una ragazza che offre tanti servizi con quel rate .
Conosciuta nel 2016 e' stata in zona fino al 2021 l'ultima volta che è venuta .
Ho fatto l' abbonamento a lei in quegli anni.
Ecco quando penso alle ragazze conosciute in questo contesto Lei è sicuramente quella che mi dispiace non rivedere più.
Poi se il contenuto andrà bene menzionero' anche qualche altra ragazza che ha smesso ma Lei per me era al 1 posto normale iniziare da lei.

Dopo quel Gennaio 2021 il suo numero non è più attivo .
A dimostrazione che bisogna "affezionarsi" sempre nei limiti a queste ragazze perché poi quando smettono nel 99% dei casi noi per loro non siamo nulla quindi buttano la scheda e non esistiamo più.