AMARCORD - ROMA

Elettra ha ormai chiuso......l'ultima volta l'ho vista nel 2023 se non ricordo male......e c'era sempre di meno presente finché un giorno ho trovato che il suo recapito telefonico era staccato. Penso abbia smesso per sempre......una grande perdita.
Io un mese fa' avevo trovato un annuncio di una milf che dalle foto mi sembrava lei. Incrociando i numeri l'annuncio riportava a lei ma ricevendo a Ciampino ho desistito. Poi se ha lacito numero e foto ad altre non so'.

Elettra era quella che si faceva chiamare anche Trinity?

A un certo punto la scuderia di via Guareschi aveva un turn over di tutto rispetto e 2/3 elementi decisamente sopra la media...

Questa è quella he dico io
Si, si faceva chiamare maria, ungherese con bombe grosse poi ulteriormente ingrandite a dismisura. Ci sono stato solo una volta, riceveva in Borgo, ma parlo di 15 anni fa più o meno

Un'altra grande manza italica di cui sento la mancanza è la mitica Sabyna, ve la ricordate? Morona quarantenne alta e cavallona, con le sise e il culo rifatte, molto simpatica e romanaccia. Porcaggine non indifferente.

All'inizio faceva solo outcall, poi è divenuta stanziale soprattutto in zona Clodio/Balduina, dove ha girato svariate locations da p.zza Strozzi a V.le Medaglie d'Oro.

Le ultime sue tracce sulla scena romana risalgono all'autunno del 2022, già da un pezzo non metteva più annunci e aveva la sim disattivata, ma rispondeva ancora su WA. Ricordo che nel settembre 2022 la incontrai all'Appio Latino.

Dopo è sparita del tutto.
Sabyna , gran ficona , giunonica , porca da morire. Anche con lei solo un giro di giostra , alla Balduina, via Giulio Braida , poi sparita

Indietro
Alto