AMARCORD - ROMA

Un'altra scuderia di gran livello operativa nei primi anni 2000 era quella di Stella a.k.a. Barbara, all'inizio in zona Clodio/Trionfale.

La prima sede era sita in via Rodi n. 4, ingresso indipendente con scalini a scendere sul lato destro rispetto al portone principale del condominio.
Era un bel mix di mature e giovani proposte, sapientemente orchestrate dalla carampana.
Fra le giovani ricordo con piacere Sabrina la bionda e, soprattutto, Martina la mora, che a me piaceva moltissimo perchè molto fantasiosa e creativa, oltre che bòna come er pane!
Ricordo che il canovaccio dell'incontro prevedeva sempre un massaggio rilassante prima del rapporto e l'offerta del caffè dopo.
In quello stesso scannatoio ha mosso i primi passi punteristici la famosa maturona Giorgia, quella che gestiva insieme al compagno il club privè Emozioni sulla Palombarese e poi si mise in proprio nella location al piano alto zona Portonaccio, ma all'epoca si faceva ancora chiamare Valentina.

Ricordo anche che in un secondo momento la scuderia si era spostata in zona Prati, precisamente in via Montezebio n. 22, sul lato dello storico bar Vanni, fra questo e la sede della Rai.

Alla fine (parliamo intorno al 2011/2012) Stella si era trasferita in v.le Somalia, nell'ultimo caseggiato a sinistra prima di p.zza Gondar, arrivando dal tratto urbano di via Salaria. Aveva preso 2 distinti appartamenti a un piano alto e comunicava con le operatrici tramite walkie talkie. :d

Ma ormai il livello estetico e le prestazioni della scuderia si erano inesorabilmente abbassate.
Però negli anni d'oro...ragazzi che sgroppate!!! Ve le ricordate?
sappiate che fine abbia fatto Stella/Barbara ?

sappiate che fine abbia fatto Stella/Barbara ?
L'ultima volta l'ho vista in occasione della penultima nevicata a Roma in quel di v.le Somalia. Era febbraio 2012. Già allora era over 60. Per cui, facendo 2 conti, deduco che se è ancora fra noi sia ormai in età geriatrica e fuori dal giro...

Oddio, sulla veridicità di quelle coppie io ho sempre avuto i miei dubbi, secondo me si trattava di un marke(t)ting ben orchestrato allo scopo di far figurare al meglio il locale.
Il pomeriggio al massimo eravamo 3 singoli, c’erano sempre una/due ragazze se avessero dovuto pagare pure le coppie ci avrebbero rimesso.
E con un paio mi ci sono rivisto fuori ed erano veramente coppie, una ripeto erano due amanti

Ve la ricordate Lolita Posh? Piccolina ma proporzionata, romana borgatara giovane un po' svalvolata, reperibilità difficilissima, locations sempre in culo al mondo ma con un rate al minimo sindacale (50) te la sbomballavi con calma in tutte le posizioni e succhiava pure molto bene. Una volta si fece trovare con un dilatatore in culo e mi chiese di rimpiazzarlo col mio pisello. La ricordo con molto piacere.
Embè, quasi al livello della Dany, quasi, perché la prima volta che andai dalla Dany, me ritrovai con un guanto da mettere però alla mano per utilizzarla al posto del principale, INDIMENTICABILE e inimitabile, però la posh tanta roba, anche se l'ansia che rientrasse qualcuno ce l'ho sempre avuta

Embè, quasi al livello della Dany, quasi, perché la prima volta che andai dalla Dany, me ritrovai con un guanto da mettere però alla mano per utilizzarla al posto del principale, INDIMENTICABILE e inimitabile, però la posh tanta roba, anche se l'ansia che rientrasse qualcuno ce l'ho sempre avuta
secondo me non c'era un reale rischio, qualcuno era al corrente de tutto...

Indietro
Alto