Amata - Relazioni roma

Reaction score
211
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.relazioniroma.com/annuncio.p ... mami=Amata
CITTA DELL'INCONTRO:Roma
NOME INSERZIONISTA:Amata, in passato con altri nomi
NAZIONALITA': ungherese
ETA': 30/33
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: No
SERVIZI OFFERTI: Pompino coperto, no bacio
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 150
DESCRIZIONE FISICA: magra, alta, seno cadente con annesse smagliature
ATTITUDINE: mediocre
REPERIBILITA': abbastanza facile

LA MIA ESPERIENZA: Descrivo un'esperienza che mi sembra di aver già postato, ma non apparendo sulle mie rece decido di rifarla, visto che nel frattempo la ragazza ha cambiato nome. Non sarà una scrittura lunga in quanto l'evento è accaduto questo inverno, ma per aiutare i nuovi amici del forum questo ed altro. Anche se le foto potrebbero essere di lei la ragazza appare sulle immagini con almeno 10 anni di meno alchè affermo che non sono le sue, perchè o le foto sono uguali in tutto e per tutto o altrimenti non lo sono. Ma continuiamo con il raccontino...telefono per un appuntamento in zona campo dei fiori, per trovare la sua alcova faccio un pò di caccia al tesoro per poi salire su un appartamentino piccolo ma carino, un classico per quella zona. Viso molto bello direi, corpo magro con un pò di pansetta che fa a cazzotti con le foto e 2 tette medie calanti con annesse smagliature...ma il viso mi intrigava, mi ricordava molto una mia amica dell'università tutta perfettina che non sono mai riuscito a trombare :treaten:. 2 chiacchere per rompere il ghiacchio e mi si concede subito con un bel bj (coperto mi sembra di ricordare), la ragazza non è malaccio, provo poi a leccarla un pò dappertutto ma alcune zone sono off-limits, le tette non è che mi ispirino molto così comicio la mia tranquilla posizione del missionario che dopo un andare e tornare abbastanza prolungato vengo guardando il suo viso che assomigliava a quello della mia amica che oramai penso starà con 3 figli e ingrassata di 15 kg :spiteful:. E con questa per oggi termino e che buon pro vi faccia. :bye:

Reaction score
118
intrigava molto anche me... pero' mi sembrava troppo gnocca :) ecco me l'hai confermato!
Grazie per la rece.

Commenta
Alto