AMBAR - PERUGIA - BAKECA

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Guest
  • Data di inizio Data di inizio
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

G

Guest

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET http://perugia.bakeca.it/donna-cerca-uomo/bellissima-mulata-molto-carina-kdzc10880916
CITTA DELL'INCONTRO: PERUGIA (Viuzza nei pressi della rotonda che porta a Monteluce)
NOME INSERZIONISTA: AMBAR
NAZIONALITA': Cubana (forse dai lineamenti direi Nigeriana)
ETA': 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Abbastanza somigliante, ma con i capelli scuri ora.
SERVIZI OFFERTI: Bj (cover) massaggio, svariate posizioni
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: Bella ragazzona alta e ben messa, tonica, due belle pere ed un culo marmoreo.
ATTITUDINE: Molto amichevole, simpatica
REPERIBILITA': Ottima

LA MIA ESPERIENZA:
Contatto incuriosito dalla novità la ragazza in questione e mi risponde in modo molto amichevole, mi spiega come arrivare alla location, che si trova in prossimità della rotonda che porta a Monteluce.
In breve raggiungo la location che trovo in ottime condizioni su una casetta in tipico stile old Perugia,
Mi apre una bella stangona mora, davvero un bel ciccolatino e dato che con l'italiano non se la cava benissimo, optiamo per discutere in inglese: la tipa non pratica bj cabrio peccato davvero, ma devo dirvi che con la bocca ci sa fare proprio, ottimo infatti il bj, bello bagnato, ricco di frequenti affondi in profondità e praticato quasi senza l'uso delle manine....... :biggrin:
Proseguiamo con un bel missionario dove lei gode e si bagna copiosamente, tanto che ad un certo punto mi chiede se può andare in bagno ad asciugarsi...... :biggrin: , tornata passiamo alla pecorona, con lei inpiedi con le mani sul lettone, bellissima visione il suo culo bello sodo ed inviatante....... azzardo a chiederle nuovamente l'anal, ma lei gentilmente risponde che non lo poratica.
Una volta venuto lei mi pratica un ottimo massaggio e in 10 minuti mi torna bello duro per il secondo round..... meglio del primo e concluso con venendogli in bocca (sempre covered) :cray:
In conclusione posso dire che è stata un ottima scoperta, peccato per i servizi covered e niente anal, ma si fa perdonare con tutto il resto, e con la lingerie sexy comprensiva di autoreggenti nere da far risuscitare anche un morto.
Dice di essere Cubana, ma dai lineamenti opterei per dire che è Nigeriana, inoltre la supa perfetta conoscienza dell'inglese avvalora la mia ipotesi, mi ha detto di vivere in Spagna, in effetti se la cava molto bene anche con lo spagnolo.
 
Re: Ambar - Perugia - Bakeka

allego le foto, anche se sembrano di una rivista e fatte in un paese anglosassone:
 

Allegati

Re: Ambar - Perugia - Bakeka

Cavolo ma 2 shot per 70 rose e basta? Fra1976 sei proprio al top :D Le fai partire tutte di testa ste loft girl..Le fai bagnare le colpirai con il tuo fascino si vede..
 
Re: Ambar - Perugia - Bakeka

Si si...... eeeeeeeeeeeeeeeeeeee..... si innamorano tutte....... si ma del portafoglio....... :biggrin: :biggrin:
 
Re: Ambar - Perugia - Bakeka

Probabilmente perchè quandi le si và a trovare ...Ci sono due cose gonfie..1 è il portafoglio..l'altra..Bè fate Voi!!
:fool: :fool:
 
Il portafoglio per poco....... ma il resto molto + a lungo :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:
 
Fra1976 ha scritto:
LA MIA ESPERIENZA:
Contatto incuriosito dalla novità la ragazza in questione e mi risponde in modo molto amichevole, mi spiega come arrivare alla location, che si trova in prossimità della rotonda che porta a Monteluce.
In breve raggiungo la location che trovo in ottime condizioni su una casetta in tipico stile old Perugia,
Mi apre una bella stangona mora, davvero un bel ciccolatino e dato che con l'italiano non se la cava benissimo, optiamo per discutere in inglese:la tipa non pratica bj cabrio peccato davvero, ma devo dirvi che con la bocca ci sa fare proprio, ottimo infatti il bj, bello bagnato, ricco di frequenti affondi in profondità e praticato quasi senza l'uso delle manine....... :biggrin:

:cray: :cray: :cray:
Proverò con le maniere delicate... :english_en:

:big_boss:
 
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto