Trans Amber 3446089651

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
210
Numero di telefono: 3511075336
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3511075336-Amber Trans Trieste | Moscarossa
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Trieste
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Amber
Nazionalità: Argebtina
Altezza: 172
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: S

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 80 € a salire
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Incuriosito dalle foto dell’annuncio e da quelle che manda lei post contatto, decido di avventurarmi in questa novità. Contattata, risponde molto velocemente elencando servizi, rate e allegando link social network per verifica delle foto. Rispondo che sono solo attivo e ci accordiamo. Mi reco quindi in quel condominio pessimo in via del vapore. Salgo al piano e trovo porta aperta con lei che era appena uscita dalla doccia. Fisicamente donna, direi voto 8-9, di viso si nota invece che belle foto e nei video ha usato Photoshop per addolcire i lineamenti. Cmq è lei, a confermarlo sono i Tatoo. Ad ogni buon conto, anche se odio queste cose, sembra simpatica e decido di rimanere. Versato il contributo, mi fa distendere a letto ed inizia con un Bbj che levati, fantastico! Dopo circa 10 minuti in cui pompa, lecca, bacia avidamente l’asta, propongo di scoparla. Per chi fosse passivo, mi dispiace ma a misure siamo ben sotto i 10cm da duro. In ogni caso la metto a missionaria e cominciano le danze. Ad un certo punto mi dice di rallentare perché sta venendo, al che non mi fermo e lei si viene abbondantemente sulla sua pancia. Pulizia e riprendiamo fino a quando, stanco e accaldato, sfilo e le vengo addosso. Social piacevole.

Allegati

• 1721131106734.png
    1721131106734.png
    202,3 KB · Visite: 23.183
Numero di telefono: 3446089651
3446089651-Amber Trans Alessandria | MOSCAROSSA
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Alessandria
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nazionalità: Argentina
Altezza: 1.70
Descrizione fisica: Magra e femminile

Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato)

Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio Si, molto facile

La mia recensione:
Buongiorno colleghi, vado a recensire Amber giovane trans simpatica e gentile, scambiati alcuni messaggi per tastare il terreno mi diventa simpatica al telefono dopo una chiamata conoscitiva, lei è bella giovanile e longilinea....a tratti timida...ma incontro appagante.....non chiede obolo subito e si dimostra disponibile alle mie richieste, taglia fratellino una S ma subito reattivo....bj scoperto per entrambi abbiamo provato varie posizioni....capitolo in cim dopo averla vista esplodere ( ha chiesto lei di venire senza extra) ..in conclusione una bella e gentile trans ....seno piccolino e fratellino adeguato al corpo....da ritornare? Per l'esperienza di coinvolgimento si sicuramente...ma io personalmente preferisco la safadagggine sud americana e le milf con seno e fratello più grandi...
Saluti a tutti

Allegati

• 1748520153427.webp
    1748520153427.webp
    15,2 KB · Visite: 449
https://www.moscarossa.biz/trans-1044197.php
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: torino
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: AMBER
Nazionalità: ARGENTINA
Altezza: 1,70
Descrizione fisica: Magra e femminile

Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: Anal Sex Attivo (rapporto anale)

Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento

La mia recensione:
ALLORA, STUFO DI PREZZI ESORBITANTI,MI METTO ALLA RICERCA E TROVO QUESTO ANNUNCIO.LA CONTATTO VI MESSAGGERIA,RISPONDE SUBITO, CI METTIAMO D'ACCORDO PER LA SERA STESSA.1 ORA 100 EUR0 IO SOLO ATTIVO,MI CONFERMA POSITIVAMENTE.GIUNTA L'ORA SERALE MANDO MESSAGGIO DI CONFERMA LE CHIEDO SE POSSO PORTARE DELLA BIRRA,OK .ARRIVO DAVANTI A CASA MI APRE SUBITO QULCHE GRADINO DA SALIRE E SI APRE LA PORTA NON SI NASCONDE.DUNQUE ,DI VISO NON è PROPIO COME DA FOTO UN PO MASCOLINA,ALTA IL GIUSTO,GRAN BEL TELAIO.CARATTERIALMENTE è UN Pò INTROVERSA MA PIANO PIANO SI SCIOGLIE,PARLA BENE ITALIANO CI SI BEVE LA BIRRA SI CHIACCHERA LA STANZA è CARINA CON TV E MUSICA LETTONE CON SPECCHIO BELLO GROSSO.SI PARTE ,SI SCIOGLIE I CAPELLI MOLTO LUNGHI,2 BELLE TETTE UN Pò DURETTE MA INTERESSANTI.CONDUCO IO I GIOCHI, INIZIA A SUCCHIARMI IL MIO COMPAGNO DI VIAGGIO MOLTO MA MOLTO BENE NEL MENTRE IO ESPLORO IL SUO BUCHINO CHE è MOLTO STRETTO DICIAMO CHE GEME E LE PIACE.DOPO UN BEL Pò LE DICCO DI METTERSI SOPRA E DI INFILARSELO DENTRO,SE LO PRENDE TUTTO CON PIACERE NON FINGE.ME LA GUSTO MENTRE LE PASTROCCHIO LE TETTE E LA ACCAREZZO.DECIDO DI CAMBIARE POSIZIONE LA METTO A PECORINA SUL LETTO CON SPECCHIO DI FRONTE ENTRO CON UN Pà DI DIFFICOLTA'.E' UN BEL VEDERE HA UN GRAN BEL CULO NDAVVERO CAPELLI SCIOLTI GEME AD OGNI AFFONDO LA SBATTO PER BENE E LA INVITO A MASTURBARSI,ACCETTA.LA MARTELLO PERCHE MI PIACE,LEI VIENE E DOPO UN PO'' ESPLODO ANCHE IO NEL SUO ORIFIZIO SODDISFATTO.CONCLUSIONI PERSONALMENTE MI E PIACIUTA,IL SUO PISELLO E UNA S PER CHI FOSSE PASSIVO.LAVAGGI DI RITO CON SALVIETTINE UN PO DI COVERSAZIONE.POTREBBE ESSERE CHE CI TORNEREI

https://www.moscarossa.biz/trans-1044197.php
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Torino
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 50% - Molto approssimativa

Nazionalità: Argentina
Altezza: 175
Descrizione fisica: Eccessivamente maschile

Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Distaccata, algida

Luogo dell'incontro: Pulizia accettabile, disordine
Facilità di parcheggio Si, molto facile

La mia recensione:
Decido di incontrare Amber attirato dalle recensioni pressoché positive

Accordi presi velocemente su whatsapp, si parte da 70 e quello pagherò

Zona San Donato via Miglietti, palazzo in ordine appartamento un po’ disordinato con bottiglie di birra seminate qua e là

Lei molto lontana da quella delle foto, molto più maschile, praticamente un ragazzino con le tette.

Niente uso del bagno, quindi già non mi sento a mio agio.

Mi butto sul letto me lo faccio succhiare un po’.
Lei ha un cazzo davvero minuscolo, una roba così piccola mai vista in vita mia.

Dice di non essere MAI stata attiva in vita sua. E ci credo.

Dopo il bbj la scopo forte in due posizioni e poi le vengo in bocca.

Di nuovo niente uso del bagno ma salviette.

Statene alla larga

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto