Trans Amber 3511075336

Registrato
30 Settembre 2020
Messaggi
34
Reaction score
128
Età
44
Numero di telefono: 3511075336
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3511075336-Amber Trans Trieste | Moscarossa
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Trieste
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Amber
Nazionalità: Argebtina
Età: 25-30
Altezza: 172
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: S

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 80 € a salire
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Incuriosito dalle foto dell’annuncio e da quelle che manda lei post contatto, decido di avventurarmi in questa novità. Contattata, risponde molto velocemente elencando servizi, rate e allegando link social network per verifica delle foto. Rispondo che sono solo attivo e ci accordiamo. Mi reco quindi in quel condominio pessimo in via del vapore. Salgo al piano e trovo porta aperta con lei che era appena uscita dalla doccia. Fisicamente donna, direi voto 8-9, di viso si nota invece che belle foto e nei video ha usato Photoshop per addolcire i lineamenti. Cmq è lei, a confermarlo sono i Tatoo. Ad ogni buon conto, anche se odio queste cose, sembra simpatica e decido di rimanere. Versato il contributo, mi fa distendere a letto ed inizia con un Bbj che levati, fantastico! Dopo circa 10 minuti in cui pompa, lecca, bacia avidamente l’asta, propongo di scoparla. Per chi fosse passivo, mi dispiace ma a misure siamo ben sotto i 10cm da duro. In ogni caso la metto a missionaria e cominciano le danze. Ad un certo punto mi dice di rallentare perché sta venendo, al che non mi fermo e lei si viene abbondantemente sulla sua pancia. Pulizia e riprendiamo fino a quando, stanco e accaldato, sfilo e le vengo addosso. Social piacevole.
 

Allegati

  • 1721131106734.png
    1721131106734.png
    202,3 KB · Visite: 6.005
Alto