Amber Civitanova

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
5
è andata via, per una settimana sul corriere erano attivi ancora i suoi link...giglian la conosco da parecchi anni...per me amante di supertettone, giglian mi fa ricordare che un conto sono le supertettone e un conto sono le strafighe con cui puoi trombare alla grande....giglian rimane la numero uno.....non pratica scoperto...ma con lei io mi trovo veramente bene perche' ti accontenta e ti tratta benissimo......con lei se riesci a trattenerti fai una bellissima e degna scopata...non le classiche due posizioni e via ci sentiamo alla prox.....con lei ho provato un sacco di posizioni impossibili da fare con altre girl di una certa mole...o in quanto non si devono stancare...sempre sorridente....mai una frase del tipo " dai su quando vieni..sbrigati...", e poi ragazzi io non so voi...ma chi vi riceve vestita come da copertina....lei mi ha sempre accontentato indossando gli abiti che portava nei vari annunci....poi il massimo con lei scopare in piedi, lei rimane solo aggrappata a te.....quello è il max...fortuna che giglian c'è.....ha detto che tornerà ad ottobre....pero' ragazzi vi consiglio chi non l'ha testata di muoversi...perchè prima o poi anche lei come tante smetterà di fare questo lavoraccio e per noi rimarra' solo un ricordo..ciaoooo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto