AMBER - RIVOLTELLA D.G. - BAKECA

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://brescia.bakeca.it/donna-cerca-uomo/ragazza-disponibile-comleta-con-999j12189714
CITTA DELL'INCONTRO:RIVOLTELLA DEL GARDA
NOME INSERZIONISTA:AMBER, ANCHE SE IL OME NELL'INSERZIONE NON C'E'
NAZIONALITA': CUBA
ETA': 23-26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: BJ,BBJ, RAI1 E RAI2 NO FK
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 120
DESCRIZIONE FISICA: E' LEI GRANDISSIMO BEL CULO CARAIBICO DUE BELLE TETTE LEI PICCOLINA PER I MIEI CANONI
ATTITUDINE: E' DEL MESTIERE E FA CIO' CHE VUOLE
REPERIBILITA': OTTIMA

LA MIA ESPERIENZA:
Avevo voglia di novita' e vedo ste annuncio che mi suona genuino chiamo venerdi nel pomeriggio e lei dice che per 150 fa tutto, contartto al telefono e raggiungo 120...ottimo!!!
Mi porto in quel di rivoltella solito palazzo vacanziero sito in tale via di papa....chi sa capisce! chiamo e lei mi apre subito salgo al primo paino ed è lei dietro la porticina, ma tende a nascondersi nel buio. Per mia fortuna sembra proprio essere lei si fa guaradre per bene mi mostra la merce e quando vedo quel culo stupendo mi dico che finalmente non è la solita brutta figa ritoccata in foto...mi conferma il rate e ci spogliamo, ottima lavatina in bagno. Lei insiste per un bel massaggio che devo dire fatto benone e da me gradito, poi si passa a giocare a scacchi. Nota negativa non si fa baciare per nulla azzz!!!!però pompa bene e si fa leccare ovunque, venti minuti di mosse per fare scacco alla regina ma io prima di capitolare voglio il suo culo e non demordo..poicheè lei pensava di saltare perchè come al solito "c'é l'hai troppo grosso"...le dico "cazzate, voglio il tuo fantastico culo" e finalmete cede, e' stato solo per quello un giorno stupendo. L' ho stantuffata per 10 min fino poi a capitolare sulle tette con schizzatina sul viso che devo dire non le e' dispiaciuta tanto....
ottima sc....
voto 7/5 perche' lo fa non con trasporto ma di mestire, ma il biglietto e' valso lo spettacolo. da riprovare per vedre se si puo' andare oltre
P.S. lei e' proprio nero pece, deve piacere il genere.... :w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia:

Alto