NOME INSERZIONISTA: non chiesto (il web ora dice "miki")
Zona SAN GIOVANNI IN PERSICETO in location tranquilla e riservata. ITALIANA, bolognese di 39 anni con corpo mediterraneo e curve al posto giusto. Bravissima POMPINARA, adoro succhiare, sono la…
escorthub.info
CITTA DELL'INCONTRO: San Giovanni in Persiceto
NAZIONALITA': ITA
ETA': una quarantina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto si, il testo no
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non troppi
SERVIZI USUFRUITI: BBJ - RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 40 / 60 / 80
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: ci ho messo di più a spogliarmi, lavarmi e rivestirmi che a far all'amore
DESCRIZIONE FISICA: come hanno già detto i colleghi, si presenta un pò al peggio, non gli frega niente. Spogliata però ha due enormi perchè che ti fanno riflettere.
ATTITUDINE: una delle più professionali e distaccate mai incontrate nella mia carriera
REPERIBILITA': normale/buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
TELEFONO: 3497144299
LA MIA RECENSIONE:
Nome diverso, numero diverso ma parliamo tutti della stessa persona.
Questa mattina non è che avevo voglia di passera, di più. Infatti inizio la mia mattinata con bel coito. Non soddisfatto inizio a consultare l'internet in cerca di risposte. Smessaggio anche una vogliosetta amica mia, niente non era libera.
Passo alla rassegna diversi siti, per diverso tempo, riguardandoli, ancora. Alla fine tiro giù cinque, sei numeri e inizio a chiamare. La prima sembrava fatta di sonno e sbiascicava e non si capiva un cazzo, tranne la parola 400 euro. QUATTROCENTO. Riattacco il telefono al volo.
Le altre tutte con telefono spento o non raggiungibile. Mi butto sulle parole chiave "bbw" "formosa" "matura". Nessuna mi risponde.
In cuor mio quando succede questa cosa uno dovrebbe farsi una bella sega e finirla li. Lo sappiamo tutti, e invece tutti ci incaponiamo ancora di più. Perchè lo so, pure voi vi intestardite e volete mettere a tacere quella vocina sempre più insistente.
Alla fine un numero mi rifà uno squillo. E' lei, la famosa curvy - bbw di San Giovanni in Persiceto. Ovviamente avevo letto benissimo tutte le recensioni, e l'ho rifatto anche prima di scrivere la mia. Tutto torna. Praticamente sapevo benissimo quello che stavo facendo, dove stavo andando e con chi, nonostante le recensioni degli amici del forum.
Insomma la chiamo, mi da appuntamento ma un altro punter prima di me mi farà attendere diverso tempo. No problem, aspetto, voglio tastare con mano, vedere con occhio, periziare e sperare in una giornata particolarmente positiva.
Ma anche qua, se ci pensi, avendo letto le rece precedenti, sei li che aspetti e sai che in quel momento sta con un altro cliente, quale voglia potrà mai avere di incontrare me dopo?
Ormai è fatta, attendo il mio turno con il bigliettino stretto nella mano.
Finalmente mi richiama, mi spiega esattamente dove abita, anche se faccio appena fatica a trovare la casa perchè è un pò imboscata.
Entro con il migliore dei sorrisi, grande propositività e con la speranza stretta tra le chiappe.
Lei è li, sulla porta, mi fa entrare. La guardo, e sembra di vedere me in versione donna quando sono a casa mia in relax a non fare un cazzo, cioè tuta e maglietta. L'atteggiamento non è provocatorio ne tende alla lussuria, è tutto molto normale, come se io fossi il postino entrato a farle firmare una raccomandata con ricevuta di ritorno.
Il messaggio per telefono recitava 40 bocca - 60 bocca figa - 80 doppia venuta. Ciò ha riportato la mia mente alle prime volte che abbassavo il finestrino e chiedevo alle tettone nere quanto prendevano. <<30 bocca figa amore>>
Mi chiede subito il saldo, no problem ma già in quell'istante il rapporto che si instaura è quello della professionalità più totale. Vado in bagno a rinfrescarmi, la pila di asciugamani non è piccola ma di sicuro è una cosa gradita.
Come arrivo in camera da letto lei è già completamente nuda, io essendo un amante del genere non posso che apprezzare le sue curve. E' messa in posizione prona, si regge sui gomiti. Vedo la rotondità del suo culo, e mezze nascoste, due poppe da gran premio. Mi fa mettere sul letto, chiedendomi di rilassarmi.
Inizia un bocca bocca, ma il distacco che percepisco e il poco social mi impediscono una reazione. Cerco di concentrarmi sul supione, che trovo molto normale, senza infamia e senza lode. Guardo terrorizzato il mio uccello e vedo che non va in pressione, non cresce, resta li mezzo barzotto tra le sue labbra.
So come rimediare. La faccio venire sopra di me e inizio a tastare quelle due meraviglie fotoniche che ha davanti. Al tatto sono dure e consistenti, due autentici tettoni da podio. L'uccello va dritto in mezzo secondo. Cerco di avere una esperienza tattile migliore ma le braccia me lo impediscono. Dopo pochi minuti di masticone mi chiede se sono pronto per il preservativo.
Capisco che vuole sbrigare la pratica e cerco di essere professionale anche io.
<<senti mi metto di pecora>> non capisco se è una domanda o una affermazione e a quel punto le chiedo se può mettersi sopra di me a smorzacandela, solo per ammirare quei due Roberti interstellari.
<<no>>
Sommessamente mi avvicino a quel bel culone, PIsello in mano, la aggancio come un modulo lunare e via dentro. Stantuffo per un pò, lei non accenna a molti movimenti, a dire il vero nemmeno a una sola parola, nulla. E' quello l'esatto momento in cui capisco di dover abbreviare i tempi. Faccio avanti e indietro con le mani sui fianchi, cerco di palparle le tette ma le mani arrivano a fatica.
Chiedo un altro cambio posizione, la voglio a pancia in su, e se non mi posso divertire che diavolo, almeno vedere qualcosa di degno.
Finalmente mi da il nullaosta, si gira apre le cosce, ammiro una patata bella rustica. Non tento a chiedere DATY. Ma le entro direttamente dentro. Le fisso i meloni, cerco di leccargliene uno, ma il silenzio assordante mi spinge a muovermi con rapidità, per lasciare in pace sta povera ragazza, che dalla faccia non ne può più.
Il social finale è come la trombata, senza entusiasmo, senza.
Del resto nemmeno puoi incazzarti perchè così funziona questo "sport" l'ho capito dalla seconda volta che ho abbassato il finestrino della mia auto.
Starei ore a parlarne, ma di tediarvi non ne ho voglia.
ciao amici, state bene
indy

)
