S
snake92
Ospite
Ospite
AMBRA
Passione educazione e feeling saranno alla base del nostro incontro ed io sarò la tua compagna amica
punterforum.com
LA MIA RECENSIONE
Buongiorno a tutti, per la mia seconda recensione vi propongo questa perla rara. Ragazza che incontrato già due volte in quel di Capriate (BG) nell'ultimo anno (2018/2019), non so se qualcuno l'abbia già recensita, cercando non ho trovato nulla di recente, in caso contrario mi scuso per aver aperto un nuovo thread.
Tentato dai molti annunci e dalle foto molto interessanti provo a chiamare Giulia, all'inizio è stato un po' difficile incontrarla, ho dovuto chiamarla diverse volte e anche una volta riuscito a mettermi in contatto con lei è stato difficile fissare un appuntamento, va detto però che l'attesa è stata ampiamente ripagata.
Lei riceve in una villetta a Capriate, provincia di Bergamo, ben curata ed arredata e con un simpatico gatto a farle compagnia, attenzione quindi se allergici. Una volta aperta la porta non credevo ai miei occhi, donna bellissima, alta, bionda, con un fisico tonico e sodo, seno rifatto ma non si nota particolarmente, un lato b da favola. Dice di avere 38 anni, ma non li dimostra lontanamente, sinceramente la prima volta mi era sembrata poco sopra i 30 anni.
Passando all'incontro, dopo avermi accolto ed aver usato entrambi il bagno si mette in ginocchio e si prodiga in un orale cabrio fantastico, senza quasi mai usare le mani, si passa in seguito in Rai1. dopo ovvio incappucciamento, in diverse posizioni per concludere in Rai2, durata totale dell'incontro almeno 30/45 minuti per 100, mentre al secondo incontro ho usufruito del CIM nel finale per un incontro di quasi un'ora per la stessa cifra.
Sull'attitudine nulla da dire, sembra veramente di stare con la propria ragazza, lei veramente porcella e disponibile a soddisfare quasi ogni richiesta senza nessun cambio di tariffa e non guarda nemmeno l'orologio, il secondo incontro avremo sforato di un sacco ma non una sola volta mi ha messo fretta o mi ha chiesto di finire. Per quel che mi riguarda ho usufruito di BBJ, Rai1, Rai2, French Kiss e CIM, non so cos'altro offra, ma penso sia piuttosto aperta a proposte. Ottimo anche il social, gran chiacchierona ti mette assolutamente a tuo agio, eliminando quella sensazione di imbarazzo che, almeno per punter giovani e inesperti come il sottoscritto, ti assale ad ogni incontro, in più ha un'ottima memoria ricordandosi anche a distanza di un anno di averti già incontrato anche solo parlando al telefono.
Che dire, forse uno dei migliori incontri nella mia breve carriera, ci tornerei sicuramente altre volte e spero che questa mia recensione possa essere utile a qualcuno.