- Reaction score
- 0
http://vicenza.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/sono-pronta-tutto-4hj354310404CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Ambra
RIFERIMENTO INTERNET:Bakecannunci
CITTA DELL'INCONTRO: Altavilla Vicentina
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj rai1 Fk
SERVIZI USUFRUITI:tutti
COMPENSO RICHIESTO:80
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:30 minuti
DESCRIZIONE FISICA:piccolina e molto tonica
ATTITUDINE: cordiale e disponibile
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32989140xx
LA MIA RECENSIONE:
Incontrata due volte il mese scorso in zona Altavilla Vicentina, riceve nel suo appartamento in una palazzina in zona residenziale, appartamento in ordine e pulito (si vede che ci vive). Lei è una trentenne Romana piccolina, 1,65 viso carino , bellissimo lato b, tettine una seconda, fisico mooolto tonico, quasi palestrato !!! Ti accoglie in abito sexy, e ti mette a tuo agio con un paio di chiacchiere, io ho usufruito della doccia. ....ci mettiamo bel lettone e partiamo con un Fk intenso, poi si stacca ed attacca con un Bjj poco salivoso ma ben fatto, lento come piace a me.....passo a leccare un Po io ...lei gode e si bagna, ha una patatina tonica e profumata, tutta rasata, poi su il cappuccino e via di rai 1, appena prima di arrivare mi chiede di svuotare il nettare nella sua boccuccia, detto fatto, sfilo il guanto e lei si attacca come una mungitrice fino all'esplosione !! Va in bagno e deposita il tutto. Che dire, ragazza simpatica socievole e porca al punto giusto !!@@ ciao
NOME INSERZIONISTA: Ambra
RIFERIMENTO INTERNET:Bakecannunci
CITTA DELL'INCONTRO: Altavilla Vicentina
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj rai1 Fk
SERVIZI USUFRUITI:tutti
COMPENSO RICHIESTO:80
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:30 minuti
DESCRIZIONE FISICA:piccolina e molto tonica
ATTITUDINE: cordiale e disponibile
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32989140xx
LA MIA RECENSIONE:
Incontrata due volte il mese scorso in zona Altavilla Vicentina, riceve nel suo appartamento in una palazzina in zona residenziale, appartamento in ordine e pulito (si vede che ci vive). Lei è una trentenne Romana piccolina, 1,65 viso carino , bellissimo lato b, tettine una seconda, fisico mooolto tonico, quasi palestrato !!! Ti accoglie in abito sexy, e ti mette a tuo agio con un paio di chiacchiere, io ho usufruito della doccia. ....ci mettiamo bel lettone e partiamo con un Fk intenso, poi si stacca ed attacca con un Bjj poco salivoso ma ben fatto, lento come piace a me.....passo a leccare un Po io ...lei gode e si bagna, ha una patatina tonica e profumata, tutta rasata, poi su il cappuccino e via di rai 1, appena prima di arrivare mi chiede di svuotare il nettare nella sua boccuccia, detto fatto, sfilo il guanto e lei si attacca come una mungitrice fino all'esplosione !! Va in bagno e deposita il tutto. Che dire, ragazza simpatica socievole e porca al punto giusto !!@@ ciao