Ambra - Altavilla Vicentina - Altro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
http://vicenza.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/sono-pronta-tutto-4hj354310404CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Ambra
RIFERIMENTO INTERNET:Bakecannunci
CITTA DELL'INCONTRO: Altavilla Vicentina
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj rai1 Fk
SERVIZI USUFRUITI:tutti
COMPENSO RICHIESTO:80
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:30 minuti
DESCRIZIONE FISICA:piccolina e molto tonica
ATTITUDINE: cordiale e disponibile
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32989140xx

LA MIA RECENSIONE:
Incontrata due volte il mese scorso in zona Altavilla Vicentina, riceve nel suo appartamento in una palazzina in zona residenziale, appartamento in ordine e pulito (si vede che ci vive). Lei è una trentenne Romana piccolina, 1,65 viso carino , bellissimo lato b, tettine una seconda, fisico mooolto tonico, quasi palestrato !!! Ti accoglie in abito sexy, e ti mette a tuo agio con un paio di chiacchiere, io ho usufruito della doccia. ....ci mettiamo bel lettone e partiamo con un Fk intenso, poi si stacca ed attacca con un Bjj poco salivoso ma ben fatto, lento come piace a me.....passo a leccare un Po io ...lei gode e si bagna, ha una patatina tonica e profumata, tutta rasata, poi su il cappuccino e via di rai 1, appena prima di arrivare mi chiede di svuotare il nettare nella sua boccuccia, detto fatto, sfilo il guanto e lei si attacca come una mungitrice fino all'esplosione !! Va in bagno e deposita il tutto. Che dire, ragazza simpatica socievole e porca al punto giusto !!@@ ciao

Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Perdonatemi, grave mancanza mia !! Foto absolutely fake !! Unica veritiera è la patata, da lei pure ribadito durante l'incontro !! Comunque la tipa non è affatto male !!!

Commenta
Reaction score
20
Chiamata la tipa visto che in teoria dovevo passarci davanti, minimo 80 fino a 150 per tutto a suo dire, visto che usa foto fake lei invece mi a confermato che le foto su bk sono originali :rofl: si certo, detto questo è italiana di roma si sente dalla voce, la potete vedere su whatsApp, a me non sembra tonica dalle foto, mi sembra che abbia qualche kiletto extra.

Commenta
Reaction score
-2
Si pure io ci ho parlato, e sinceramente una volta vista la foto su whatsapp,non capisco dove sia tutta questa tonicità.... a me pare un po generosa di fianchi e pancetta eh.... ma son sicuro che il buon cimsilence ci saprà dare qualche risposta in merito :)

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Non è magra, é normale !!! I kg sono ben distribuiti, la tonicità sta nel fatto che è muscolosa, bella soda !!! Pancia ??? Pancia non c'è !!! Ank'io ho visto la foto su whatsapp e non le rende giustizia !!!!!

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Allora: richiamo la signorina in questione per reincontrarla !! Ed alla mia richiesta di sconto , visto il periodo di saldi , udite udite che mi spara la tipa ?? Dai amore lo sconto non te lo posso fare ma se vieni ti faccio tutto al naturale !!!!!!! Ecco, giudicate voi !!@ io no comment !

Commenta

fragolo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
probabilmente mentiva

cmq se fosse una kamikaze ci sarebbe da preoccuparsi...

Commenta
Reaction score
20
Allora: richiamo la signorina in questione per reincontrarla !! Ed alla mia richiesta di sconto , visto il periodo di saldi , udite udite che mi spara la tipa ?? Dai amore lo sconto non te lo posso fare ma se vieni ti faccio tutto al naturale !!!!!!! Ecco, giudicate voi !!@ io no comment !

Infatti a me aveva detto che con 150 faceva tutto non ho approfondito sul cabrio percio non saprei, se qualcuno conferma che pure questa è troppo spregiudicata è meglio chiudere il trhead.

Commenta
Reaction score
61
Padova ma più che altro in giro per il mondo
x cimsilente & ducati999
se ho ben capiti con 80€ fa BBJ+CIM, RAI1 e FK per 30 minuti
cosa fa con 150€ ??????
probabilmente RAI2..... ma di solito chi parte da 70-80, RAI2 lo fa con 100€, a meno che non spari alto per non farlo

e poi alla richiesta di sconto su gli 80€ propone scoperto, inteso come RAI1???

Commenta
Reaction score
0
Allora, a me ha proposto 80 fin da subito per Bjj e rai 1 covered. Rai 2 non possibile !! Nemmeno con sovraprezzo !!,150 ovviamente rai 1 uncovered con venuta fuori !!!

Commenta

fragolo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
cim intendiamoci
la signorina ti ha proposto 150€ uncovered alla prima intervista?(alla seconda e' probabilmente un contentino finto per la tua richiesta di sconto)

se si' puo essere davvero una kamikaze da oscurare

Commenta
Reaction score
0
Mi è stato proposto alla seconda !! Comunque non ci torno, tipa per me depennata !! Troppo pericolosa. Hasta.....

Commenta
Reaction score
0
Ragazzi, intervistata ieri a lungo, approfittando del fatto che al cell è cortese. Ho puntato subito apposta x chiedere il full uncovered, e mi ha chiesto 150, basta che sia pulito. In più ha detto che oltre al moroso (povero) lo fa (uncovered) con altre 2 persone che conosce da 2mesi circa, da quando è qui praticamente... Mi spiace ma nn la testo.

Commenta
Reaction score
0
Ecco vedi.....a me ha detto che è single e che è uscita da poco da una storia complicata !!! Questa oltre che poco intelligente vuole far la furba !!! Per e è da deletare !!! Ciao ragazzi e buon Venerdì.....

Commenta

paciafighe

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Ecco vedi.....a me ha detto che è single e che è uscita da poco da una storia complicata !!! Questa oltre che poco intelligente vuole far la furba !!! Per e è da deletare !!! Ciao ragazzi e buon Venerdì.....

Perché con la moglie o fidanzata non lo fai senza? Che problemi ci sono? Basta essere in grado di controllare l 'orgasmo e non venirle dentro,a volte mi chiedo ma siete capaci di scopare??

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto