Ambra - Arezzo - Bakecaincontrii

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Ambra
RIFERIMENTO INTERNET: http://arezzo.bakecaincontrii.com/d...t__u__o__-__p__i__a__c__e__r__e_-yuwm50750088
CITTA DELL'INCONTRO: Arezzo
NAZIONALITA': Brasiliana (può darsi ma nessun accento nel suo italiano)
ETA': 21 dichiarati, secondo me almeno 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Abbastanza (foto somiglianti)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, rai1, rai2, CIM
SERVIZI USUFRUITI: gli stessi
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100 + 30 (per il CIM)
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: gradevole (non una top, sia chiaro!)
ATTITUDINE: buona (peccato no FK e poco Daty)
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34934908XX

LA MIA RECENSIONE:
Seconda recensione. Stavolta ad Arezzo.
In preda ad una irrefrenabile esigenza di gratificarmi, assieme al "fratellino", mi muovo in Arezzo.
Inizialmente chiamo Valentina , già positivamente recensita in questo Forum. Purtroppo non risponde. Riprovo. Idem. Ancora. Niente da fare. Cerco un'alternativa e decido per Ambra, il cui annuncio (vedere) sembra davvero invitante (anche troppo) ma se si vuol provare, bisogna osare!
Chiamo: gentilissima e in un italiano ottimo mi fornisce l'indirizza in via della squadra dalla maglia viola.
Sul posto, fatico un po' a trovare il portone giusto, ma al telefono è sempre disponibile ed in quattro e quattr'otto mi ritrovo nel suo appartamentino.
Lei, che si presenta come Miele, è una mulattina simile alle foto, che comunque non credo siano sue. Ha un piercing sul lato sinistro del labbro inferiore, un po' di pancetta (per me non è un problema) ed una cicatrice sul basso ventre (un po' sopra la patata): è molto sorridente e solare. Mi sento a mio agio. Conferma che si parte da 50 € (come detto al telefono) e chiede 100 per un trattamento full optional. Naturalmente cedo, dopo aver precisato un BJ scoperto e un passaggio dal lato b. Va in bagno e mi indica di chiede se voglio fare altrettanto e io approfitto, pur essendo reduce da doccia casalinga.
Sul lettone, provo un FK, ma lei dice di no. In compenso strusciamenti e carezze ovunque senza problemi. Si getta sul "fratellino" che cresce e cominciamo a scherzare sulle sue doti magiche. Provo a fare altrettanto, ma non gradisce e io mi fermo. In compenso s'impegna a volontà. Dopo una decina di minuti fa indossare l'impermeabilino rosso (sigh!) alla mia parte migliore e iniziamo uno smorzacandela seguito dall'inevitabile pecorina. Chiedo l'ingresso posteriore che viene concesso con qualche esitazione (ma il clima ormai era un po' porcellino e un po' scherzoso) e dopo una buona dose di lubrificante spalmato sull'impermeabile, faccio il mio ingresso da lì. A questo punto mi propone un doppio shot, chiedendo però di raddoppiare il regalo. Esagerata!, dico io. E lei m'invita a finire in bocca (senza ingoio) per 30 €. In quella situazione dura resistere. Cedo...
Insomma un piccolo capitale per un giro completo.
Lei è molto simpatica, ben fatta, dice d'essere brasiliana ma di essere venuta in Italia molti anni fa (da ragazzina) ben prima di avviare la ditta.
Mi sono trovato bene anche se la spesa è eccessiva. Una tantum... si può fare!

Poi mi sono ripreso da questo sogno, che ho raccontato per diletto mio e dei sodali di Punterforum. Spero vi sia piaciuto!

PS: l'unica cosa che mi ha preoccupato è il taglio che ha sul basso ventre, immagino residuo di un intervento chirurgico...(parto cesareo?)

Personalmente ti ringrazio per aver condiviso con noi la tua esperienza, ma per i miei gusti, 100 Euro per una che non bacia e non si lascia leccare, mi sembrano eccessivi, se poi ci mettiamo che le sue foto sono dei FAKE (seppure somigliante) in quanto in rete si trovano svariati annunci con differenti numeri di telefono, sono costretto a depennarla dalla mia lista

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto