Ambra - Bologna - Bakecaincontri

Reaction score
7
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-9658-9658-9658-4ya735238525
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA: Ambra
NAZIONALITA': Italiana
ETA': secondo me ha superato i 60 da un pezzo
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei ma le foto risalgono a 15 anni fa ALMENO
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, FUCK
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 25
DESCRIZIONE FISICA: sfiorita appassita con qualche problema
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: una rampa di scale poi ascensore primo piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34213062xx

LA MIA RECENSIONE:

In realtà cercavo un piccolo momento china trash ma avendo avuto difficoltà nel reperirlo, mentre tornavo sui miei passi, mi sono ricordato di via Sacco. Una veloce ricerca, trovato il messaggio su bakecaincontrii, chiamo è libera e pronta. In 5 minuti sono da Lei. Appartamento bello. Fine delle note positive. Non che lei sia scortese, anzi tutt'altro.
E' vecchia, ha una profonda cicatrice che parte dall'ombelico e arriva...ho preferito non guardare e lei fa di tutto per non mostrarsi. Lo incappuccia all'istante e lavora di bocca fino a farmelo diventare duro. Siamo nella quasi totale oscurità e questo forse agevola. Quando mi sentivo pronto le chiedo una posizione qualsiasi e lei mi dice che per 50 fa solo di bocca. Ok spero di venire in fretta per poi scappare. Macchè, lei continua a parlare mi racconta che prima di me sono passate almeno 4 persone, 3 le hanno dato 150 e una 250. Le ho detto di non farmi sentire una merda che io quei soldi difficilmente li vedo tutti assieme (in un contesto come quello in cui mi trovavo). Alchè per pietà o compassione o non so per quale motivo mi ha invitato a prenderla alla missionaria. Vi giuro che ci ho provato in tutti i modi, una tristezza...non ci sono riuscito. Una autarchica sega per far terminare il momento trash. Me la sono cercata e ben mi sta.
Francamente ora non so cosa altro raccontarvi.
salut

Matrice:

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    31,1 KB · Visite: 512
  • 2.jpg
    2.jpg
    34 KB · Visite: 394
  • 3.jpg
    3.jpg
    34,5 KB · Visite: 403
Reaction score
11
Mi dispiace molto per la cattiva sorte che hai subito; è sempre utile leggere attentamente i dettagli,ad esempio hai detto che ha una cicatrice ,bene,quando io vedo una cicatrice non so mi fa vomitare....ciao

Commenta
Reaction score
10
... le chiedo una posizione qualsiasi ...

Una posizione qualsiasi? Lei sul letto e tu su un altro pianeta?
E' troppo pericoloso chiedere una posizione qualsiasi. E se lei ti rispondeva "facciamo quella del macaco che balla sull'albero di banane?" e tu non la conosci, pensa che figuraccia!:rofl:

Deggol2, mi permetto di scherzare per due ragioni.
La prima è che pure io vado sempre fino in fondo, non importa quello che ho davanti o se mi sono sbagliato. C'è sempre qualcosa da imparare.
La seconda è che la prossima volta avrai grandissime probabilità di trovarti meglio. :wink:
Comunque ti va il grande merito di aver recensito.
E' decisamente più facile recensire le super trombate.
Invece sono proprio questi i casi in cui il forum aiuta a liberarsi dall'effetto lievemente depressivo.

Commenta
Reaction score
7
  • Creatore Discussione
è già più che sufficiente....

37.gif

grazie per la comprensione

Una posizione qualsiasi? Lei sul letto e tu su un altro pianeta?
E' troppo pericoloso chiedere una posizione qualsiasi. E se lei ti rispondeva "facciamo quella del macaco che balla sull'albero di banane?" e tu non la conosci, pensa che figuraccia!:rofl:

....

su un altro pianeta sarebbe stato meglio per me!:pleasantry:

comunque questo è lo spirito del forum
solo una precisazione: nessun rancore per la signora ma ci tenevo a raccontare questa storia

buona serata a tutti

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
0
Bella donna - Bologna - Altro

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Bella donna bolognese
RIFERIMENTO INTERNET:http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bella-donna-bolognese-ti-t9jp64400258
NAZIONALITA': italiana del sud
ETA': dice 38 ma almeno 45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj covered daty rai1
SERVIZI USUFRUITI:bbj daty rai1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: praticamente un nano
ATTITUDINE: agghiacciante
REPERIBILITA': purtroppo ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:primo piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34232084xx

LA MIA RECENSIONE:

Salve, venerdi preso da voglia di milf mi reco in terra felsinea e mi accordo con tale signora di cui ho rimosso il nome,reperibilissima purtroppo al telefono non mi da in nessun modo accenno del rate e dei servigi....qua sento puzza di missile...ma la tirella ha il sopravvento.
Durante l'arrivo mi richiama più volte per sapere se andavo perchè a suo dire ha la fila....e risento gran puzza di fregatura. Imperterrito mi fiondosotto casa e la contatto,mi fa salire subito e mi becco famiglia con bambini che entrano nella porta a fianco, lei rimani chiusa abbarbicata e io bella figura di merda che scruto le porte...dopo qualche minuto apre, mi fiondo in casa e mi trovo questa nana bionda che vaga per casa come una pazza dicendo che non ha mangiato per troppi clienti....
inoltre ambiente nonostante discreto è saturo di odore di minestrone.
Mi dice che per cento si fa tutto tranquillo...e io accetto,nel frattempo arriva il barboncino isterico come lei che salta ovunque,sto per rivestirmi ma inutile ormai la testa è scollegata
Lavaggi di rito per tutti e due e si presenta a letto,qui iniziano le sorprese parte col gommone rosso con un bbj inesistente con dei mugolii che mi fanno smosciare di brutto,le chiedo daty almeno non la vedo ma anche li mille storie perchè a suo dire non deve venire,altrimenti finisce tutto(avrà il pulsante autodistruzione????)l'avrei presa a cazzotti.
concludo mestamente nel gommino a mission pensando ad altro e non vedendo l'ora di scappare.
Cerco di scappare in fretta ma mi segue e si loda dicendo che è unica e volendo ha una amica, e li mi tolgo la soddisfazione uscendo le dico la prossima volta li brucio 100 euro piuttosto
ma penso non abbia sentito...PECCATO

[

Commenta

Conall

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
2.853
Ti ho corretto alcuni "errori", tuttavia la recensione non te la cestino perchè voglio premiare il tuo impegno, ma sappi che:

1 - la scheda va compilata tutta senza tralasciare nessuna voce (in questo caso avevi omesso il nome inserzionista, la città e l'index)
2 - non è consentito utilizzare il termine "50" per esprimere i valori monetari, in tal senso ti invito a leggere il sottostante thread

spero che non si ripeta più perchè se perseveri non sarò sempre così generoso

http://community.punterforum.com/uso-delle-50-vt124769.html#post923481

Commenta
Reaction score
0
Grazie mille Hulk,
Cavaliere ad un certo puro credevo di esser su scherzi a parte,persona davvero da evitare

Commenta
Reaction score
23
Matrice annuncio:

Allegati

• Bologna [bologna zona fi...meraviglioso relax!!!!!.jpg
    Bologna [bologna zona fi...meraviglioso relax!!!!!.jpg
    63 KB · Visite: 463
Commenta
Reaction score
260
Riceve per caso in una laterale di Via Del Lavoro, in un palazzo con difronte un centro massaggi ora chiuso?

Commenta
Reaction score
606
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Isabella
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.trovaragazze.com/it/Details/263812/Bologna/Girls/3423208418?
NAZIONALITA': ITA
ETA': lei dichiara 38 ma secondo me almeno +5
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si è lei al 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: BJ - RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 35 door2door
DESCRIZIONE FISICA: bella milf con fisichetto niente male. bel culo e belle tettine
ATTITUDINE: frigorifero
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34232084XX

LA MIA RECENSIONE:

Altra recensione un po vecchiotta ma che non potevo non mettere..
Parliamo di qualche mesetto fa, forse un pò prima dell'estate. Era una mattina, e come ogni giorno mi sveglio con una gran voglia di MILF, e ovviamente mi metto alla ricerca in gran velocità su BI. Mi imbatto in questa gentil signora, le immagini riprese direttamente dalle foto in pellicola mi arrapa, ha quel nonsochè di vintage!
La chiamo, al telefono sembra una che parla abbastanza e mi chiede per "unacosatranquilla" un settantello, ma troviamo un accordo per venti di meno. Parto in direzione San Donato, la location risulterà essere una traversa di via del lavoro, facilissima da trovare!! Arrivo sul sito e subito mi apre questa bella signora di un'età abbastanza indefinita: Io credo intorno ai 45 anni, è bionda con i capelli mossi, il viso non è il massimo, forse quando era più giovane era un bel fighino ma probabilmente è invecchiata un pò male oppure si tratta proprio di una malafaccia! Lei è piccoletta, alta tipo 1,60, bel fisichino, magra, tettine piccole e gran bel culetto tenuto molto bene! E' avvolta dentro una specie di maglia tutta forata che praticamente è inesistente e fa vedere tutto. Lei mi saluta e dice di seguirla in camera da letto, mentre cammina le guardo il culo e il perizoma colorato.
Da qua in poi inizio a farmi 3000 fantasie, lei mi piace è proprio un bel fighino, dentro di me penso: speriamo sia una gran maiala!!!
La casa è veramente carina e super pulita, ha anche un piccolo cane che non smette un attimo di spaccare i maroni!! Arriviamo in camera da letto e iniziamo a parlare, non ricordo esattamente i primi argomenti, se non che a un certo punto inizia a sciorinarmi le sue conoscenze nel mondo dei VIP, tra cui [rimosso]. Mi parla, mi mostra foto e io inizio a sentire un pò puzza dimm..di chiuso!!
La cosa va avanti per un pò finchè mi invento dii avere un appuntamento e di avere una certa fretta. Ok.. ho il suo beneplacito per andare in bagno per la rinfrescatina, e mi seguirà facendo lo stesso. Ritorniamo in camera da letto dove mi attacca nuovamente la filippica sui suoi clienti affezionati, che alla fine RITORNANO SEMPRE! Insomma finalmente si toglie questa benedetta maglia presa a fucilate da un intero plotone d'esecuzione. Lei è veramente un bel gnocchino ripeto.. secondo me si ammazza di palestra oppure il suo corredo genetico è di prima qualità!!
Inizio a leccarla un pò tutta quanta ma lei poco dopo mi stoppa e mi incappuccia. Ok, andiamo allora, io sto abbastanza in tiro e sono felice di andare oltre------> parte un bj covered (nored) normale devo dire, nulla di che ma anche questo non dura tantissimo e lei subito mi fa capire che intende fare una bella mission!! La accontento e le monto sopra, vedere questa signora sotto di me mi fa ingrifare anche se lei ha la voglia di scopare di un tricheco che sta per starnutire...poco dopo urlo la vittoria dentro al palloncino e sventolo il mio vessilo in aria. Il cane continua a trifolare i coglioni anche durante la rivestizione e lei rinizia a parlare, a quel punto io sono assalito dalla depressione post coito ma non mi do per vinto, continuo la brillante conversazione finchè non ci salutiamo e ci diciamo "alla prossima" "sicuramente"..
Bhe che ci crediate o no io ci sono tornato qualche settimana dopo. Non so esattamente il perchè, forse mi sono convinto che il primo incontro era stato condizionato dal rate abbassato per mia volontà, tanto è che per la seconda ho versato 70 dondoli per ricevere più o meno la stessa cosa, forse qualcosa in più (in termini di leccatine reciproche) non ricordo bene! Voi mi direte: "ma sei scemo" e io rispondo: "a questo punto credo proprio di si!!!"

In finale, lei è una bella signora in più è piccoletta (amo le donne di piccola statura) fatta bene e mantenuta bene.. di positivo prendo questo, anche perchè è l'unica cosa!!

ciao punteri :)

7e6d9df282011a4c2704a4d72360652b.jpg

Commenta
Reaction score
0
Il cane è morto comunque ...lei è una trituracazzi mostruosa....non sessualmente intendo...ed è pure una furbetta

Commenta
Reaction score
0
E lo sai perchè sei il suo veterinario oppure hai una recensione da postare?

Non credo serva aggiunger altro a quello detto dai colleghi.....quando ci sono stato ho visto dopo la rece e essendo del 2012 non ho riesumato...se vuoi la faccio ma non aggiungo nulla a quello scritto sopra

Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807
Non credo serva aggiunger altro a quello detto dai colleghi.....quando ci sono stato ho visto dopo la rece e essendo del 2012 non ho riesumato...se vuoi la faccio ma non aggiungo nulla a quello scritto sopra

Credi male. Il forum nasce per permettere il racconto di proprie esperienze. Se le intenzioni fossero state diverse magari si sarebbe concesso la pubblicazione di una rece e una serie di "anche io".
Se si ritiene di non aggiungere nulla, tanto vale intervenire. Non siamo il registro presenze di un museo.

Commenta
Alto