SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA
RIFERIMENTO INTERNET:http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-9658-9658-9658-4ya735238525
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA: Ambra
NAZIONALITA': Italiana
ETA': secondo me ha superato i 60 da un pezzo
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei ma le foto risalgono a 15 anni fa ALMENO
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, FUCK
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 25
DESCRIZIONE FISICA: sfiorita appassita con qualche problema
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: una rampa di scale poi ascensore primo piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34213062xx
LA MIA RECENSIONE:
In realtà cercavo un piccolo momento china trash ma avendo avuto difficoltà nel reperirlo, mentre tornavo sui miei passi, mi sono ricordato di via Sacco. Una veloce ricerca, trovato il messaggio su bakecaincontrii, chiamo è libera e pronta. In 5 minuti sono da Lei. Appartamento bello. Fine delle note positive. Non che lei sia scortese, anzi tutt'altro.
E' vecchia, ha una profonda cicatrice che parte dall'ombelico e arriva...ho preferito non guardare e lei fa di tutto per non mostrarsi. Lo incappuccia all'istante e lavora di bocca fino a farmelo diventare duro. Siamo nella quasi totale oscurità e questo forse agevola. Quando mi sentivo pronto le chiedo una posizione qualsiasi e lei mi dice che per 50 fa solo di bocca. Ok spero di venire in fretta per poi scappare. Macchè, lei continua a parlare mi racconta che prima di me sono passate almeno 4 persone, 3 le hanno dato 150 e una 250. Le ho detto di non farmi sentire una merda che io quei soldi difficilmente li vedo tutti assieme (in un contesto come quello in cui mi trovavo). Alchè per pietà o compassione o non so per quale motivo mi ha invitato a prenderla alla missionaria. Vi giuro che ci ho provato in tutti i modi, una tristezza...non ci sono riuscito. Una autarchica sega per far terminare il momento trash. Me la sono cercata e ben mi sta.
Francamente ora non so cosa altro raccontarvi.
salut
Matrice:
RIFERIMENTO INTERNET:http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-9658-9658-9658-4ya735238525
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA: Ambra
NAZIONALITA': Italiana
ETA': secondo me ha superato i 60 da un pezzo
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei ma le foto risalgono a 15 anni fa ALMENO
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, FUCK
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 25
DESCRIZIONE FISICA: sfiorita appassita con qualche problema
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: una rampa di scale poi ascensore primo piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34213062xx
LA MIA RECENSIONE:
In realtà cercavo un piccolo momento china trash ma avendo avuto difficoltà nel reperirlo, mentre tornavo sui miei passi, mi sono ricordato di via Sacco. Una veloce ricerca, trovato il messaggio su bakecaincontrii, chiamo è libera e pronta. In 5 minuti sono da Lei. Appartamento bello. Fine delle note positive. Non che lei sia scortese, anzi tutt'altro.
E' vecchia, ha una profonda cicatrice che parte dall'ombelico e arriva...ho preferito non guardare e lei fa di tutto per non mostrarsi. Lo incappuccia all'istante e lavora di bocca fino a farmelo diventare duro. Siamo nella quasi totale oscurità e questo forse agevola. Quando mi sentivo pronto le chiedo una posizione qualsiasi e lei mi dice che per 50 fa solo di bocca. Ok spero di venire in fretta per poi scappare. Macchè, lei continua a parlare mi racconta che prima di me sono passate almeno 4 persone, 3 le hanno dato 150 e una 250. Le ho detto di non farmi sentire una merda che io quei soldi difficilmente li vedo tutti assieme (in un contesto come quello in cui mi trovavo). Alchè per pietà o compassione o non so per quale motivo mi ha invitato a prenderla alla missionaria. Vi giuro che ci ho provato in tutti i modi, una tristezza...non ci sono riuscito. Una autarchica sega per far terminare il momento trash. Me la sono cercata e ben mi sta.
Francamente ora non so cosa altro raccontarvi.
salut
Matrice: