Ebbene, anchio ho fatto parte della transumanza telefonante.
Credo, in poco più di 10 giorni, tipo 1265 telefonate a vuoto, al punto che il mio cellulare ha preso vita
e incazzosissimo mi fa: "Minchia oh, chiamare un'altra tizia no?"
Eh già, lo so lo so, fido putt-cell compagno di 1000 adv, ma come si fa a farsi sfuggire una 9.5?
Alchè proprio ieri, mentre casualmente passavo per via Stalingradsky down the Radhouse, alla 1266esima
telefonata, ella mi risponde.
Prendendomi assolutamente alla sprovvista farfuglio due sillabe, la prima è "Allora esiti, non sei un parto
dell'inconscio collettivo puttanologico che ti ha materializzato al fine di sopperire al bisogno cosmico
di una bella gnagna da pastrugnare, cioè, sei in carne tette e basagna fullshaved o sei uno scherzo
di Sexycamera?", mentre la seconda è la password: "Concedi il bacio con la lingua, non perchè sai,
no fk no party", e lei mi rispone "Beh, ci proviamo......."
Ci proviamo?
Lei "Per scoparmi dovresti darmi 150 euro..."
Io "Beh, ci provo..."
Ed infatti c'ho provato.
Mi reco al civico, telefono, mi da il tiro e salgo.
Bella figa, nulla da dire. Non è quella delle foto, ma è una bella figa puttanomorfa, con tutto ciò che una mestierante
come si deve ha da possedere al fine di poter soddisfare l'occhio: bel culo, belle gambe, tetta procace, intappo suino
con zattere ai piedi e capezzolo strategico fuoriuscente. Come dicevo, nulla da eccepire dal punto di vista estetico.
Siamo sul sette abbondante, otto. Senza esagerare perchè il viso non è oltre la sufficienza, seppur abbondante.
Ma, nel mentre si parla di come ci si sarebbe potuti divertire, succede un fatto.
Come ben sapete a noi vampiri non piacciono soprattutto tre cose: 1) l'aglio 2) il frassino e tutto ciò che concerne
il frassino, soprattutto i paletti 3) i Visitors
Dice. "Ma che sta addì? Visitors e vampiri non hanno mai avuto a che vedere, mai, in nessuna serie televisiva!"
E' semplice. I Visitors si cibano di topi. E il pipistrello cos'è? Non è forse un topo con le ali?
Gli faccio "Quanto per sedersi al tavolo ed avere il piatto che giassai?"
Lei "150 per una cosa con calma...."
Il guaio è che mentre lo dice, ad un lato del viso le si scolla la mascera ed ho intravisto le squame verdi.
Lei si accorge che io mi accorgo.
Il silenzio è silenzioso, gli attimi durano interminabili attimi.
Io faccio uscire i canini, a lei, da rettile che si rispetti, si verticalizzano le pupille e mi fa:
"Ah, sei un topastro alato. Dammi 150, ti lascio andare e non ti utilizzo come oliva per il mio Martini"
Mi sono messo nella posa della gru (quella di Karate Kid) per alcuni secondi, il visitors tettuto (che con ogni
probabilità si era appana cibato di un bufalo transumante) si è addomentato ed eccomi che sono qui,
ancora vivo (?!) vegeto e svolazzante, a potervi enarrare i puttanologici accadimenti.
Ebbene, Essi sono tra noi.