AMBRA - BOLOGNA - KIJIJI

Reaction score
550
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://bologna.kijiji.it/c-Incontri-Inc ... Z132467412
CITTA DELL'INCONTRO: BOLOGNA
NOME INSERZIONISTA: AMBRA
NAZIONALITA': BULGARA
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: OK
SERVIZI OFFERTI: BJ-RAI 1
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: NORMALE
ATTITUDINE: SIMPATICA SOCIEVOLE
REPERIBILITA': BUONA

LA MIA ESPERIENZA:
Nel gir notturno mi sono imbattutto in codesta donzella che riceve in zona ortolani in palazzina alquanto squallida. Ma lei è simpatica, ti mette a tuo agio. Piacevole. Ottimo elemento per il club del cinquantino. Promette tutte le sigle affermando che non va oltre il doppio del limite urbano.

At Salut

N.B.: Quanto qui riportato è frutto della mia fantasia ed ogni riferimento a persone, fatti e/o circostanze è puramente casuale.

Reaction score
1
Re: AMBRA BOLOGNA KIJIJI

Caro Alf, ti potresti sbilanciare di più? Che so, daty , fk sono disponibili?

Commenta
Reaction score
0

Testata ieri pomeriggio.Mi interessava un appartenente al club del cinquantello,zona via fragole e lamponi, casa esternamente un cesso ,all'interno non poi malissimo.Lei ha 3 kg + della foto,ma non poi così male ( posto il cinquantello...) si, fa daty, BJ buono, scopata in tre posizioni ( con lei gemente, senza finte) tettine carine, non FK,non mi interessava,RAI 2 con aggiunta, senza particolare fretta,piacevole conversazione,si anal rimming,insomma :big_boss: per un cinquantello OK.

Commenta
Reaction score
379

geppettogianni ha scritto:
pongoespingo ha scritto:
era già stata recensita unmesetto fa quando era invia stalingrado, poi era sparita

..non ti ricordi con che nome Pongo?
..che come ambra non si trova nulla.. :unknw:

.."partecipativa" Alf?..bj di che livello?

..fate casomai pure uno snap :rtfm:
Ma non era quella che stava in via stalingrado vicino al meccanico mi pare a nome giulia con amica bionda e monocamera che anche io sognai di conoscere?

Commenta

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.693

non so se stesse in stalingrado, di certo non è una novità

Commenta
Reaction score
1

Conosciuta settimana scorsa, ragazzotta bulgara estremamente graziosa , molto gentile ma poco collaborativa, tendente all'approccio stile catena di montaggio...non ripeterò l'esperienza...

Commenta

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Reaction score
17
Bulaggna provincia..vicino a Farlatta,Fevdar...ma

lor ha scritto:
Conosciuta settimana scorsa, ragazzotta bulgara estremamente graziosa , molto gentile ma poco collaborativa, tendente all'approccio stile catena di montaggio...non ripeterò l'esperienza...

..dettaglia un po' di piu'..LOR.. :bye:
...che è proprio un peccato che la gentilizza non si possa tradurre anche..in adeguata "collaborazione" :unknw: (..se ne deduce un certo mestiere ..nel senso negativo del termine..verdad?)

..rates..prestazioni?
:unknw:

Commenta
Reaction score
0

riros ha scritto:
[...] scopata in tre posizioni ( con lei gemente, senza finte) tettine carine, non FK,non mi interessava,RAI 2 con aggiunta, senza particolare fretta,piacevole conversazione,si anal rimming,insomma :big_boss: per un cinquantello OK.

cioè, scusa, non bacia ma fa ANAL RIMMING?

Commenta
Reaction score
38

mrbangbang ha scritto:
riros ha scritto:
[...] scopata in tre posizioni ( con lei gemente, senza finte) tettine carine, non FK,non mi interessava,RAI 2 con aggiunta, senza particolare fretta,piacevole conversazione,si anal rimming,insomma :big_boss: per un cinquantello OK.

cioè, scusa, non bacia ma fa ANAL RIMMING?

:biggrin: :biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
5
che palle, ragazzi.
io nel giro maya/sindi è meglio che non navighi.
una vera mangiasoldi, questa.
contrattiamo una cosa con calma, rai1 e bbj, con la mezza promessa di rai2.
sgancio straordinariamente (e con un po' di sospetto) 120 tarallucci intendendo la prestazione oraria standard.
me tapino.
comunque inizia bene. la pupa è very carina assai. snella, tettine belline, culo perfetto.
si dà anche da fare. il bbj è abbastanza profondo, slinguato e salivato, poco smanettato.
poi si passa allo strombo.
dice che le dimensioni impongono la cremina (non sono john holmes ma in effetti le strettezze ci sono tutte) e io sono comprensivo.
via di mission. poi di fianco, pecos e smorza. fin qui, tutto bene. finge anche onestamente.
le chiedo rai2. ci scherza su, dice che vuole altri soldi. rispondo di no.
ribatte che almeno un po'. alla fine accetto. ma decido fortunatamente di sganciare postea.
poi dice che è tardi (è passata meno di mezzora) e che una cosa con calma è passata.
passata?
cazzarola, cominciavo giusto ad eccitarmi.
e poi, rai2 no, che le dimensioni sono quelle che sono (balle...) e a lei fa molto male.
sorride furbina.
cazzo, di cane. mi si smonta la catena.
non mi va di piantare casini.
rimetto le palle gonfie nei pantaloni e saluto.
un addio, certamente.
per altri lidi.

Commenta

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.693
vista di persona confermo il paio di chiletti in più rispetto alle foto, ma nei posti GIUSTI :w00tmesalia:
peccato che sia una macchinetta mangiasoldi, dice di partire da 50, ma alla richiesta di bbbj i 50 raddoppiano immediatamente senza possibilità di riduzione.
ho girato i tacchi e me ne sono andato.

Commenta
Alto