AMBRA - BRESCIA - BAKECA

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
IFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://brescia.bakeca.it/donna-cerca-uomo/ambra-calda-come-il-afuv9143828
CITTA DELL'INCONTRO:BRESCIA - OSPITALETTO
NOME INSERZIONISTA:AMBRA
NAZIONALITA':BRASILE O LIMITROFI
ETA':26 O GIU' DILI
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI:BJ, LEGGERO FK, RAI 1 E RAI2
RATE DI PARTENZA:150
RATE CONCORDATO:100
DESCRIZIONE FISICA:MINUTA(MOLTO), MA BEL FISICO, SODO
ATTITUDINE:VA BENE PER QUESTO LAVORO
REPERIBILITA':BUONA

LA MIA ESPERIENZA:...che dire oggi ero particolarmente ingrifato, ed era da 2 giorni che tenevo la ragazza sotto controllo...ieri ho fatto il giro di perlustarzione preventiva con analisi delle possibili difficolta' e calcolo del relativo pericolo di sorprese poco gradite.Tutto ok!. oggi chiamo e concordiamo alle 17.00.00, 25 secondi dopo ero li!al telefono ho subito precisato che io volevo assolutamente ed incodizionatamente il suo c.... e max cento fiorellini di campo appena raccolti e profumati! la convinco arrivo e lei mi dice di fare piano( il luogo e' discreto e ci sono solo villettine in mezzo ai campi di ospi). entro nella penombra e mi appare una cosina tanto piccola quanto ingrifante..circa 1\3 di me..non il mio esatto canone di bellezza mediterranea, ma bona e t...come volevo oggi. mi fa accomodare in una stanzetta con un lettino piccolo come lei. mi dice che e' appena arrivata ed oggi e' cosi, la prossima ....pago il dazio con i miei sudati scudi, e via .lei e' proprio pochina e minuta, ma ha un culo bello sodo e mi fa venire una voglia, me lo incappuccia e via con un buon bj poi lei mi chide..." mi vuoi sc...." e io no pensavo di fare una partitina a scarabeo ed usare termini cinesi..." mi guarada stranita e io senza pensarci 2 dico 2 volte la sollevo di peso e ma la infilo su par il paletto della cuccagna...ho pompato come un matto tanto che lei prima faceva le solite moine finte da p......di mestiere e poi mi ha lanciato uno sguardo come dire...." se vai avanti cosi mi spacchi in due" al che lei mi ferma e dice con un sorrisetto belo bello, vuoi il mio culetto?...cavolo, prima piano e poi giu' come un dannato, non smettevo piu'...ragazzi ha un culo da paura! per me un must!finito in gloria sulle tettine dure con bei capezzoloni!
RIASSUNTO:
fisico: 7 (perche' e' piccola se no 8
attitudine: e' del mestiere, ma se le piaci e' fatta anche per il FK
tempo : 38.50 i secondi non li ho visti
voto complessivo: 7,5
P.S. e' da ritestare e da spaccare in due la prossima volta..a me e' piacciuto un sacco il suo bel c.....to

Re: AMBRA-BAKECA BS

Allego la matrice.
Dalle immagini si direbbe che le tette siano rifatte. Ma potrebbe anche essere colpa del fotografo!!

Allegati

ma la ragazza qualche volta fa anche outdoor zona via milano????

booooo!!!! ma oggi ho scoperto che fa duetto con un trans...a chi paice......

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto