Ambra Brescia Bakecaincontri

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://brescia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/°°-ambra-°°-esperta-4rpk30388871
NOME INSERZIONISTA:Ambra
NAZIONALITA': brasile?
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: chi può dirlo
SERVIZI OFFERTI: rai 1, ,bj
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: era buio
ATTITUDINE: simpatica ma non disponibile come nell'annuncio
REPERIBILITA': ottima

Una sera circa 10 giorni fa ho spulciato tutta la rubrica ma vista l'ora, oltre le 23,00 nessuna risposta. Ho due numeri che decido di testare, il primo Carla mi risponde e mi dice che ci sarà fino alle 23,30 mi spiega la via (antica regione romana) che è quella che va verso la stazione dal MW. Mi decido, parto e quando mi trovo al civico chiamo. Nessuna risposta!! Provo riprovo ma niente da fare, sigh dalle foto sembrava una bella mulatta con foto non scopiazzate dai vari siti hard. Comunque gioco il jolly ambra, mi risponde subito e mi dice dove raggiungerla - zona Iveco. E via. Quando arrivo all'appartamento però brutta sorpresa, mi dice che l'appartamento è insediato da poco e non hanno ancora allacciato l'elettricità! Quindi torcia elettrica e candele. Sono li per rinunciare ma obbiettivamente era da un pò che trafficavo col telefono, poi il bidone di carla e la voglia era aumentata e quindi decido: dentro. Lei è divertente, mulatta in carne ma non troppo seno abbondante, rifatto. Purtroppo per ovvi motivi non posso descriverla nel particolare. L'ambiente è pulito. Iniziamo le danze e c'è da premettere che l'elenco del trattamento che c'è sull'annuncio è una balla. Bj coperto con passatina ai gioielli e basta. Poi rai 1 smorza e mission e fine. Alla fine promette per un futuro incontro luce, un trattamento migliore e volendo un'amica. Io la ringrazio e le dico che ne approfitterò. Non ci tornerò mai più, un vero buco nell'acqua.​

Reaction score
886
scusa, ma non ho capito: hai fatto una cosa tutta al buio senza vederla bene?

Commenta
Alto