Ambra - Brescia - Bakekaincontri

Reaction score
77
RIFERIMENTO INTERNET http://brescia.bakecaincontrii.net/donna-cerca-uomo/bellissima-ambra-20-anni-3dkk16124815
CITTA DELL'INCONTRO:Brescia
NOME INSERZIONISTA:Ambra
NAZIONALITA': Dominicana
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: bj coperto, rai 1
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: minuta, bel viso, seno scarso
ATTITUDINE: sufficiente
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA:

Mezzogiorno e mezzo di fuoco..arriva la torrida estate..troppo lavoro e troppo stress..meglio prendersi una pausa..sull’agendina due numeri..il primo è libero e la location è comoda,comoda..scatta la missione kamikaze..la richiesta è di 70 rose per una cosa tranquilla..controllo e ho giusto la somma richiesta..meglio..evito di prelevare..purtroppo però la cosa contribuirà a rendere l’incontro appena sufficiente..
Arrivo..chiamo e si apre il portone..salgo al secondo piano a piedi..nessun ascensore..location accettabile..mi apre questa ragazzina ventenne di Santo Domingo..bel viso per i miei gusti..bel sorriso..altezza max 1,55..seni piccolini e bruttini..noto un bel sedere..
Sul piano cottura ribolle una pentola che sta cuocendo qualcosa di non ben identificato..le chiedo se è il suo pranzo..mi dice che è una cottura che serve a creare un buon profumo in casa..mah..certo che l’odore è impregnante.. :shok:
Si va in camera che è divisa dalla cucina da una tenda e qua la temperatura è bollente..la girl in un attimo già pronta e come mamma l’ha fatta..mi spiace manchi un po’ di classe nell’approccio..certo non mi aspetto uno spogliarello da “9 settimane e mezzo..” ma..
Vabbe’ son veloce anch’io a spogliarmi..almeno respiro..mi adagio in mezzo al letto..e lei ahime’ recupera subito il gommino..rosso (ultimamente mi sa che per questo colore c’e’ un forte sconto..)..accenno un bacio ma mi dice che per 70 non può..e l’incontro proseguirà con le mie richieste negate (daty, cob ecc..)..lei è giovanissima ma del mestiere..per 70 il minimo, se porto più soldi darà di più..
(s)fortunatamente non ho nulla da aggiungere al rae visto l’andazzo decido di godermi appieno il minimo sindacale..inizia con un bj ovviamente coperto di due minuti e poi partiamo con lei che mi cavalca..si muove benino ma la partecipazione è scarsa..guarda fisso nel vuoto..a pecos do il meglio di me..anche se i mugolii mi sembrano tanto finti..siamo alla missionaria e capisco che posso andare avanti anche per due ore se si continua così..mi prendo una pausa e aspettata arriva la richiesta di “venire” presto..ok..tolgo il gommino e vado di falegnameria invitandola a darmi una mano..
Un po’ di social time..lei parla benissimo italiano e ha già avuto varie esperienze in giro per l’Italia..ed è l’ora del ritorno..
Esperienza appena sufficiente..nessun cellulare a disturbare e comunque una certa cortesia e simpatia..lei poi per i miei gusti è carina..peccato abbia impostato tutto l’incontro sul minimo..che 30 rose in più possano fare la differenza e trasformarla in una tigre? Non credo..tornarci? Non credo..
Tornato invece al lavoro mi avvicina una segretaria e mi chiede dove sono stato..le chiedo il perché..e mi dice che so di spezie in modo esagerato..io me la son cavata inventandomi qualcosa di poco credibile :shok: ..state attenti..

Reaction score
16
Matrice allegata.

Allegati

• Brescia [brescia]- ==========bellissima ambra 20 anni===========_1278076211531.zip
    27,7 KB · Visite: 72
  • Brescia [brescia]- ==========bellissima ambra 20 anni===========_1278076242728.zip
    55 KB · Visite: 61
  • Brescia [brescia]- ==========bellissima ambra 20 anni===========_1278076234386.zip
    33,2 KB · Visite: 114
Commenta
Reaction score
77
  • Creatore Discussione
Riapparsa ieri con nuovo annuncio..http://brescia.bakecaincontrii.com/donn ... 7y15668423

Io talmente stordito non ho badato che era Lei e l'ho richiamata..

Io.."ciao,,ho visto il tuo annuncio su internet.."
Lei..”si, ricevo in via….”
Io..”ma ci sono già stato..ho conosciuto Ambra..”
Lei..”e come ti sei trovato?”
Io..”mmmhhh..insomma..non tanto bene..”
Lei..”perché?”
Io..”servizi scarsi, poco impegno, niente bacio..”
Lei..”Ambra sono io..”
Io..”ah..”

silenzio imbarazzante..classica figura di m…a…

Lei..”vieni domani che ti faccio vedere come ti bacio e come ….mi ricordo di te, mi spiace, vedrai che cambierai idea”..
Io..”vedremo..”

Lascio o raddoppio? Ste ragazze..ma perché non si applicano un po’ di più dall’inizio?

Commenta
Reaction score
0
ciao a tutti, e' da molto che manco sia per scarsità di risorse, che per scrsità di f....detto questo sottoscrivo il buon diffidato, sta ambra io l'ho conosciiuta in quel di molinetto e si vedeva che lo faceva con sforzo, ma mi ha anche detto che lavorare non poteva perchè era faticoso e doveva guadagnare in fretta per tornare al paesello.

Commenta
Reaction score
1
Diffi....direi che la sfida va accettata.....chissà che punta sul vivo non sfoderi una prestazione maiuscola.....oppure un amico che sfoderi tante mazzate per lavare l'offesa ;)

Commenta
Reaction score
3
diffidato ha scritto:
Riapparsa ieri con nuovo annuncio..http://brescia.bakecaincontrii.com/donn ... 7y15668423

Io talmente stordito non ho badato che era Lei e l'ho richiamata..

Io.."ciao,,ho visto il tuo annuncio su internet.."
Lei..”si, ricevo in via….”
Io..”ma ci sono già stato..ho conosciuto Ambra..”
Lei..”e come ti sei trovato?”
Io..”mmmhhh..insomma..non tanto bene..”
Lei..”perché?”
Io..”servizi scarsi, poco impegno, niente bacio..”
Lei..”Ambra sono io..”
Io..”ah..”

silenzio imbarazzante..classica figura di m…a…

Lei..”vieni domani che ti faccio vedere come ti bacio e come ….mi ricordo di te, mi spiace, vedrai che cambierai idea”..
Io..”vedremo..”

Lascio o raddoppio? Ste ragazze..ma perché non si applicano un po’ di più dall’inizio?

Buahahahahahahah ... Diffy sei un mito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :rofl:

Cmq ... fossi in te accetterei la sfida ... tutto sommato non hai fatto apprezzamenti negativi sulla persona ma solo sulla prestazione ... secondo me con due complimenti fatti bene all'inizio ("è stato davvero un peccato l'altra volta, visto che sei così bella ....") potresti davvero riuscire a farle "dare" il meglio di sè ... vai e torna vincitore, amigo! :good:

Commenta
Reaction score
77
  • Creatore Discussione
Continuo a diffidare :biggrin: della girl..per me è stata rovinata dal passato di lapperina che l’ha resa un semi-freezer..se ci ritorno al 99% mi trovo lo stesso trattamento con uno o due baci stampati e il suo bel visino che mi dice “hai visto che brava sono stata..”.. :shok:
Per stasera ho un altro obiettivo..se non va in porto vedremo..
Come sempre il “problema” si può risolvere con tanto tempo e tanti rose..ma non ne ho da sprecare.. :cray:

Ciao marcantonio..bentornato..mi mancavano i tuoi giudizi sprezzanti e le tue pessime esperienze :biggrin: ..eri un vero esperto nella ricerca dei bidoni :biggrin: ..risolvi i tuoi problemi e torna ad essere un felice kamikaze.. :good:

Commenta
Reaction score
0
Io accetterei la sfida ma le direi anche: Ok vengo a una condizione,ti pago dopo e a seconda della tua prestazione.
Prendere o lasciare! Di sicuro se non accetta è perchè ha già intenzione di non dare,o di dare poco, di più della prima volta.
Se accetta sei già a metà dell'opera.

Commenta
Reaction score
0
opssssssss...ora che guardo le nuove foto mi sa che è la stessa ragazza che ho recensito io col nome di wendy,accetta e chiedi se è lei,o chiama a entrambi i numeri e vedi se son la stessa persona. Io di wendy ho un bel ricordo

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Salve, io l'ho conosciuta in quel di molinetto circa un anno fà, era appena arrivata, l'esperienza non era stata nulla di esaltante anzi al contrario....
l'avevo chiamata verso le 22 e mi ha dato la disponibilità,le dico che sarò li dopo un 20 minuti, però nel frattempo stavo chiamando altri numeri e così mi sono attardato quel quarto d'ora, al che squilla il cellulare ed è lei che mi chiede se ero arrivato o mi ero perso, vabbè dai chiedo i servizi e mi elenca lo standard abbastanza completo sovraprezzo solo per rai2.
Arrivo salgo solito corridoio suono e mi apre una ragazza veramente come descritto nell'annuncio, foto corrispondenti al 100%, al che entro mi porta nella camera piccola ma pulita, mi fà il segno dei dollari, verso il pegno, mi dice preparati e sparisce, sicuramente a depositare, io rimango li in piedi e aspetto che torni, un minuto e arriva, con fare un pò sca.....to mi dice -ma come ancora cosi, riferendosi al fatto che ero ancora vestito.
Ok via gli accessori, e qui cominciano i no, no 69 non toccare non infilare non succhiare le tette...... prende il flacone e dice- questo è un lubrificante così puoi fare subito, bhè spento il piccolo fuochino che era rimasto dopo i no questo no quello...
Vabbè proviamoci oramai l'obolo è uscito, copertone rosso 2 minuti di forse di bj e affondamento nel gel, no grazie le dico fai di mano che è meglio e così ho fatto.
Esperienza negativa o positiva? ditelo voi.

Grazie a tutti, leggendo le vostre rece perlomeno ultimamente i missili li ho schivati.

Commenta
Reaction score
77
Bella idea Vita.loca ma temo che più passi il tempo e più sia difficile ricreare la situazione..non sono per nulla convinto dell'esito positivo..e poi la fortuna vuole che ho trovato sempre da Santo Domingo di meglio..solo che per ora se ne è andata.. :cray:
A scoraggiarmi anche gli ultimi interventi dei colleghi..a tal proposito un piccolo appunto..ho provato a cercare la rece della ragazza che stazionava a Molinetto ma non l'ho trovata..temo che nessuno prima di me abbia fatta la rece ..ricordate che è importante che contribuiamo tutti....per fortuna qua a Brescia siamo in tanti e molto collaborativi..ogni nuova ragazza che respiri viene recesita al volo :biggrin: ..tutto questo è molto positivo..è importante che anche i "nuovi" si buttino nelle rece senza paura..
chiamata Wendy..è sempre a Palazzolo..pur somigliando non sono la stessa persona....avanti punter..non molliamo mai!!!

Commenta
Reaction score
14
diffidato ha scritto:
..a tal proposito un piccolo appunto..ho provato a cercare la rece della ragazza che stazionava a Molinetto ma non l'ho trovata..temo che nessuno prima di me abbia fatta la rece ..ricordate che è importante che contribuiamo tutti....per fortuna qua a Brescia siamo in tanti e molto collaborativi..

Controllando su Gatopedia ho potuto constatare che c'erano annunci della girl nel periodo di autunno/inverno del 2009, ma nessuno aveva fatto recensioni al riguardo...
Mi sembra, purtroppo, che a Brescia le recensioni a parte i pochi "soliti sospetti" chi va a donnine è abbastanza discreto...
Comunque, niente critiche, anzi, direi di fare un applauso a chi contribuisce, sempre e comunque.

Meow meow meow...

Commenta
Alto