Ambra - Cascina (PI) - Altro

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA:ambra
RIFERIMENTO INTERNET:[/B]http://www.paginelucirosse.it/Pisa/DONNA-CERCA-UOMO/Pisa-donna-cerca-uomo-95-20077
CITTA DELL'INCONTRO: cascina
NAZIONALITA': penso venezuelana
ETA':circa 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: nessuna
SERVIZI OFFERTI tutti(vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:bj
COMPENSO RICHIESTO:100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:10minuti
DESCRIZIONE FISICA:1.50 per 85 kg
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA':buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:2 rampe di scalini ripidi
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):348

LA MIA RECENSIONE:
ciao colleghi... scusate gli errori ma sono solo alla seconda rece.
rimasto colpito dalle foto e non avendo trovato niente sul forum riguardo la tipa
oggi all'una ho chiamato la signorina fissando un appuntamento per una mezzoretta dopo, mi reco a cascina tel per le indicazioni e lei molto cordiale mi spiega il posto tra l'altro molto facile da trovare, arrivo al cancello,privaci zero dato che si trova vicino a un meccanico e tra altri appartamenti sulla strada... comunque non mi frega tanto non sono del posto....
suono, mi apre la porta ... salgo laprima rampa di scale e li si apre un altra porta dove sulla dx c'e una tenda che nasconde una zona dell' appartamento(si fa' per dire) dove sento le voci di un uomo e una donna,
a quel punto mi appare da dietro la porta la signorina:mda:alta 1.50 per 80kg di carne flaccida non faccio in tempo a dire qualcosa che mi richiude la porta...
a quel punto sono rimasto li come un bischero!!!! mi ha fatto salire la seconda rampa di scale per andare in camera, ha chiesto il compenso poi ha cominciato a spogliarsi invitandomi ad andare in bagno... non sapevo piu' cosa fare ... se scappare o rimanere ... ma dato le voci che avevo sentito di sotto ho' optato per la seconda, al ritorno dal bagno l' ho trovata nuda sul letto .... e tra me e me ho pensato: mi farccio fare un pompino a occhi chiusi sperando di finire alla svelta.... ma nonostante tutto il mio fratellino piu' intelligente di me non ne voleva sapere ... devo dire che lei ha provato di tutto per aiutarmi... ma dopo un po' con la scusa che era la prima volta ed ero emozionato mi sono rivestito ho salutato e via.
bemmi sordi!!!!! come si dice da noi..
spero di esservi stato utile e scusate se la mia rece e' scritta male.
auguri a tutti:bye:

Reaction score
104
mascone inserisci un link valido quello che hai messo non funziona e completa l'index oscurando gli ultimi due numeri con xx

Commenta
Reaction score
18
Caro mascone, consigli qui non se ne possono dare, ma con te voglio fare un'eccezione:pleasantry: la prossima volta leggiti più attentamente il forum...:pardon:

Commenta
H

harryhaller

Ospite
Ospite
A volte capita di prendere queste fregature. Consolati con il fatto che la tua testimonianza aiuterà altri a non cadere nella stessa trappola e che il barattolo in questione ha chiuso con i punter che frequentano questo forum.

Commenta
Reaction score
112
A parte il fatto che per 100 di sti tempi si deve pretendere se non il massimo ma quasi , quindi prima di sganciare il centino ( non sapendo poi il comportamento dopo ) almeno l'occhio deve essere soddisfatto ... non bisogna avere paura a fare il fugone ! . Sarò un bischero ma quando leggo ste rece mi dispiace davvero :sad: .

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
se non avessi sentito le voci dietro la tenda probabilmente avrei riaperto la porta e me ne sarei andato....
ma preferisco passare da bischero che trovarmi a discussioni.
comunque anche se e' una magra consolazione e' servito per la causa :sad:

Commenta
Reaction score
0
Commenta
Reaction score
0
sicuramente non e' la ragazza che ho recensito io... sono cambiate anche le foto e n° di cell.
per la causa testala..... e se merita un saltino a cascina lo rifaccio volentieri:lol:

Commenta
Reaction score
104
http://pisa.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/melissa-primissima-volta-assoluta-98y860128088
Ciao ragazzi,dati che sto monitorando questa tipa che stando alle indicazioni abita nel solito appartamento che dici te (il numero 9xx mi ricordo che è sopra la tabaccheria e accanto al meccanico ), mi diresti se può essere la ragazza della foto quella da te recensita? Grazie... P.s si è dichiarata Argentina..dopo un attimo di esitazione.
Grazie

e valla a trombare ....... :) poi ci racconti ;)

Commenta
Reaction score
0
ahahah in quell appartemento,cosi come in Cascina e Comune,ci sono sempre e solo stati grossi missili ... :)
credo che cambiaero obbiettivo per svuotarmi ;)

Commenta
Reaction score
9
ahahah in quell appartemento,cosi come in Cascina e Comune,ci sono sempre e solo stati grossi missili ... :)
credo che cambiaero obbiettivo per svuotarmi ;)

sempre pronti a chiedere informazioni ... ma quando c'è da recensire si fa presto a cambiare idea.

fosse per voi qui parleremmo di boccette e corretto al sassolino

Commenta
Reaction score
0
Già recensito.....
a che serve il forum scusa? Se vuoi mi invento qualche altra recensione così sei più contento

Commenta
Alto