Trans Ambra Fernandez 3249089107

Reaction score
37
Numero di telefono: 3249089107
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Perugia
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Ambra Fernandez
Nazionalità: Brasile
Altezza: 190
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: XL

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Incontrata qualche mese fa, riceve in zona via Settevalli nella traversa superiore. Sopra ad un officina.
Lei è quella delle foto, alta, magra bel viso. Il cannone è da paura e qui vengono le note dolenti.
Era appena venuta, per sua stessa ammissione, quindi non corretta a ricevermi subito. Il cazzo non è mai diventato veramente duro nonostante lunga lavorazione da parte mia. Però non ero lì per prenderlo quindi non è stato un problema....lei simpatica e socievole....promette che la prossima volta mi sfonda ( come no 😅).....io me la scopo un po' e poi vengo con sega con il cazzo moscio in bocca....tristezza.....

Cmq da ritestare

Allegati

• 7141890-1709098444.jpg
    7141890-1709098444.jpg
    68,5 KB · Visite: 3.601
Reaction score
26
Numero di telefono: 3249089107
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Perugia
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Ambra Fernandez
Nazionalità: Brazil
Altezza: 185+
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
LA MIA RECENSIONE

Incontro risalente a un mesetto fa, mi scuserete spero.

Sono stato da Ambra almeno altre due volte, io ho deciso di ritornarci visto che lei è veramente bella e in forma.
Sicuramente sarà più di un metro e 85, magra femminile e con un bel Arnese, sempre curata, liscia e profumata.
La location è sempre quella in una traversa di via Settevalli parcheggio riservato e due rampe di scale per arrivare, e l'appartamento è tenuto bene pulito anche nella zona dove accadono le cose divertenti.
Passando all'incontro in questione, ambra si presenta con una vestaglietta e della lingerie nera molto molto sexy, e per mia richiesta pure i tacchi, così che era almeno 20 cm più alta di me cosa che mi eccita parecchio.
Entriamo in camera, con lei dietro di me che mi spinge, visto che sa perfettamente della mia indole sottomessa, e appena entrati, mi gira verso di lei e inizia a farmi strusciare la faccia in mezzo alle sue tette, mentre io accarezzo il suo corpo statuario.
La cosa eccita entrambi, e sento dal suo slip nero, il suo Pirillo indurirsi, e lei sente il mio sulla coscia molto più in basso
Quindi dice di iniziare a spogliarmi, , e di versare l'obolo... Obbedisco subito e nel frattempo lei si mette sul letto, togliendosi lo slip e rivelando il suo bel cazzo lungo e dritto, che sembra un m ma in realtà è taglia L, ma paragonato a quelle gambe lunghissime sembra meno importante.
Io mi butto immediatamente in mezzo alle sue cosce e inizio a succhiarglielo tutto, so che lei apprezza il deepthroat, quindi continuo per un po', fino a che lei si mette in ginocchio, mi fa girare sulla schiena, e mi scopa la faccia, esperienza sempre bella.
E visto che anche a lei piace, decide di regalarmi un bel 69, che diventa un 71 quando metti in fila due dita nel culo.
Ovviamente la cosa è estremamente piacevole, e anche se faccio fatica a respirare avendo il suo coso tutto in bocca decido di continuare finché resisto.
Dopo un po' Ambra, e questo è l'unico A suo favore che posso trovare, in un modo un po' frettoloso mi incappuccia e mi inizia a scopare a pecora, sempre facendomi i complimenti al culo molto caldo e le altre solite frasi di circostanza.
Dopo pochissimo, , troppo pochissimo, dice che è venuta...sarà vero?
Sì scappuccia, si mette seduta su letto e mi fa succhiare ancora finché non vengo io...
Poi pulizie di rito, un po' di social Time da dove si evince che perugia le stampe o stretta e quindi è spesso in tour.
Che dire, lei è come una modella trans, veramente bella e curata l'unico appunto che mi sento di fare è proprio la durata della prestazione, che hai sempre la stessa anche le altre due volte che ci ero stato tra i 15 e i 20 minuti, però qualche volta, quando sale la voglia di una trans un metro e ottantacinque bella e dotata a volte ci si passa sopra.

Grazie per la cortese attenzione.

Commenta
Alto