SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA
RIFERIMENTO INTERNET:http://firenze.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/click-click-click-click-c6gf40758617
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NOME INSERZIONISTA: AMBRA
NAZIONALITA': BULGARA
ETA': dice 25 secondo 28/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si ma le foto coprono il lato peggiore...
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, rai 1, rai2 con sovrapprezzo
SERVIZI USUFRUITI:rai1, bbj
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:20 min
DESCRIZIONE FISICA:belloccia di viso e di fisico ma quando si toglie la maglietta pancetta calante piena di smagliature (come una che ha partorito da poco)
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': discreta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3 piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32775695xx
LA MIA RECENSIONE:
La recensione risale ad un mesetto fa, oggi cercando di farmi un regalino ho visto che è tornata e quindi vi posto la mia rece!!!
Il luogo dell'incontro è stato in zona Piazza Puccini in un cortile interno con vari palazzoni, rischioo sgamo 10000 e scarsa privacy.
La ragazza è assolutamente quella della foto, con un bel rossetto rosso carico che mi attizza a bestia. Mi fa accomodare in camera e verso l'obolo.
La ragazza si spoglia e qui cominciano i lati negativi, sarebbe anche moltooooooo carina, ma quando si toglie la maglietta comicniano i lati negativi... pancetta calante con smagliature come da parto recente e tette calanti però belle grosse.
LA monta non è stata malvagia, prima un bel bbj CHE MI HA FATTO COL CAZZO DI ROSSETTO!!!! ERo pieno da tutte le parti..... poi incappuccia il mio fido BUCEFALO e mi monta sopra.... ero abbastanza pienotto e son venuto dopo pochino però la ragazza ci dava bene....
Giunto alla fin della tenzone son scappato verso la casa, e la doccia, onde evitare tracce sospetta di rossetto e quindi la castrazione immediata dalla fidanzata....
VOTO:
Bellezza 7 nonostante tutto mi attizzava....
Prestazioni: 7
Non male ma non ci torno....
RIFERIMENTO INTERNET:http://firenze.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/click-click-click-click-c6gf40758617
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NOME INSERZIONISTA: AMBRA
NAZIONALITA': BULGARA
ETA': dice 25 secondo 28/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si ma le foto coprono il lato peggiore...
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, rai 1, rai2 con sovrapprezzo
SERVIZI USUFRUITI:rai1, bbj
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:20 min
DESCRIZIONE FISICA:belloccia di viso e di fisico ma quando si toglie la maglietta pancetta calante piena di smagliature (come una che ha partorito da poco)
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': discreta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3 piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32775695xx
LA MIA RECENSIONE:
La recensione risale ad un mesetto fa, oggi cercando di farmi un regalino ho visto che è tornata e quindi vi posto la mia rece!!!
Il luogo dell'incontro è stato in zona Piazza Puccini in un cortile interno con vari palazzoni, rischioo sgamo 10000 e scarsa privacy.
La ragazza è assolutamente quella della foto, con un bel rossetto rosso carico che mi attizza a bestia. Mi fa accomodare in camera e verso l'obolo.
La ragazza si spoglia e qui cominciano i lati negativi, sarebbe anche moltooooooo carina, ma quando si toglie la maglietta comicniano i lati negativi... pancetta calante con smagliature come da parto recente e tette calanti però belle grosse.
LA monta non è stata malvagia, prima un bel bbj CHE MI HA FATTO COL CAZZO DI ROSSETTO!!!! ERo pieno da tutte le parti..... poi incappuccia il mio fido BUCEFALO e mi monta sopra.... ero abbastanza pienotto e son venuto dopo pochino però la ragazza ci dava bene....
Giunto alla fin della tenzone son scappato verso la casa, e la doccia, onde evitare tracce sospetta di rossetto e quindi la castrazione immediata dalla fidanzata....
VOTO:
Bellezza 7 nonostante tutto mi attizzava....
Prestazioni: 7
Non male ma non ci torno....