AMBRA- LECCE
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.kijijincontri.com/___Ambra__3348954859-p-122496.html
CITTA DELL'INCONTRO: LECCE
NOME INSERZIONISTA: AMBRA
NAZIONALITA': ARGENTINA
ETA': 23 RIPORTATI- NE HA 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: LE FOTO SONO LE SUE
SERVIZI OFFERTI: BBJ COB- DATY- RAI1
RATE DI PARTENZA: 60
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: VISO ACQUA E SAPONE, OTTIMO SENO
HA UNA 5°NATURALE, NEL COMPLESSO UNA BELLA CAVALLINA
ATTITUDINE: AMICHEVOLE
REPERIBILITA': NORMALE
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: FATTIBILE
RECENSIONE:
E' una bella manza Argentina dal viso delicato, chiaccherata di prassi con consegna delle rose, e poi dritti al sodo e al materiale, ho fatto come aperitivo iniziale una ciucciata di tette di quelle gustose, ha due belle pere naturali e bianche, gli ho ingoiato i capezzoli sino a farli irrigidire per bene, stile bimbo che allatta mi sono sentito per un attimo un'infante
poi sono passato alla perlustrazione passera continuando di daty, ho sguinsagliato la lingua tra le gambe leccandogliela bene, un po di passate tranquille e poi sono andatò in profondità aderendo bene con la bocca li in mezzo, fase di inizio un po contratta quasi imbarazzata della girl (ho spinto un po troppo deciso con i preliminari senza troppi violini di sottofondo, ma sono un porco e cosi aggisco
) ma poi si è sciolta abbastanza, anche perchè con la lingua mi imponevo e la cosa non le dispiaceva affatto.
Successivamente, me l'ha preso in bocca scoperto e mi ha effettuato un discreto pompaggio, buona umidificazione di saliva e buoni movimenti, ha continuato cosi 'per un po e poi l'ha gommato, io l'ho fatta sistemare come una pecorella ed a pecora gli e l'ho infilato dentro, mi sono ancorato alle chiappe ed ho cominciato a montarmela, man mano che proseguivo con l'uccello in passera ho notato dal versante opposto la donzella che in maniera molto discreta se lo stava sentento bene, e sempre discretamente si era sintonizzata anche lei...ho proseguito per il mio cammino interno..e poi abbiamo cambiato a missionaria, pronti al galoppo in quella posizione, ed altro stantuffamento profondo, giunto quasi al traguardo dopo la galoppata, l'ho tirato fuori l'ho liberato dalle briglie, e son venuto annaffiandogli le tette di denso biancume.
Poi insalviettata..altre due chiacchere e ci siamo salutati.
Alla prossima
Index - 33489548xx
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.kijijincontri.com/___Ambra__3348954859-p-122496.html
CITTA DELL'INCONTRO: LECCE
NOME INSERZIONISTA: AMBRA
NAZIONALITA': ARGENTINA
ETA': 23 RIPORTATI- NE HA 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: LE FOTO SONO LE SUE
SERVIZI OFFERTI: BBJ COB- DATY- RAI1
RATE DI PARTENZA: 60
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: VISO ACQUA E SAPONE, OTTIMO SENO
HA UNA 5°NATURALE, NEL COMPLESSO UNA BELLA CAVALLINA
ATTITUDINE: AMICHEVOLE
REPERIBILITA': NORMALE
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: FATTIBILE
RECENSIONE:
E' una bella manza Argentina dal viso delicato, chiaccherata di prassi con consegna delle rose, e poi dritti al sodo e al materiale, ho fatto come aperitivo iniziale una ciucciata di tette di quelle gustose, ha due belle pere naturali e bianche, gli ho ingoiato i capezzoli sino a farli irrigidire per bene, stile bimbo che allatta mi sono sentito per un attimo un'infante

Successivamente, me l'ha preso in bocca scoperto e mi ha effettuato un discreto pompaggio, buona umidificazione di saliva e buoni movimenti, ha continuato cosi 'per un po e poi l'ha gommato, io l'ho fatta sistemare come una pecorella ed a pecora gli e l'ho infilato dentro, mi sono ancorato alle chiappe ed ho cominciato a montarmela, man mano che proseguivo con l'uccello in passera ho notato dal versante opposto la donzella che in maniera molto discreta se lo stava sentento bene, e sempre discretamente si era sintonizzata anche lei...ho proseguito per il mio cammino interno..e poi abbiamo cambiato a missionaria, pronti al galoppo in quella posizione, ed altro stantuffamento profondo, giunto quasi al traguardo dopo la galoppata, l'ho tirato fuori l'ho liberato dalle briglie, e son venuto annaffiandogli le tette di denso biancume.
Poi insalviettata..altre due chiacchere e ci siamo salutati.
Alla prossima

Index - 33489548xx