CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Ambra
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.bincontrii.com/annuncio/3499080672-Milano-5315124615-0
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Italiana
ETA': sui 50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj - daty - rai1
SERVIZI USUFRUITI:bbj - daty - rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO:1 ora
DESCRIZIONE FISICA:1.65 bionda , una 4 di seno, accogliente
ATTITUDINE: molto buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:si
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34990806xx
LA MIA RECENSIONE:
La visita risale alla settimana scorsa.
Fisso l appuntamento per il primo pomeriggio, mi riceve in intimo con sopra una vestaglia sexy, è il genere milf che mi piace, non è una gran bellezza ma mi dava già l' idea di potermi divertire.
Molto gentile mi chiede se gradisco un caffè o altro, mi indica il bagno se voglio rinfrescarmi, vado io poi va lei.
Sul letto iniziano le danze, la tocco , la bacio tra le gambe, nessun cattivo odore , si bagna tantissimo. Poi inizia lei , molto salivato e profondo, cerco di non capitolare, la fermo.
Incappuccia e si mette a pecorina dove gradisce colpi forti, si muove che è un piacere, poi sopra e si agita ma capisco che piu di tanto non si riesce a durare. Ci fermiamo, mi distendo sul letto e con la bocca dai e dai finisco tutto dentro e sembra gradire.
Certo ha la sua età ma non è andata male
NOME INSERZIONISTA: Ambra
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.bincontrii.com/annuncio/3499080672-Milano-5315124615-0
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Italiana
ETA': sui 50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj - daty - rai1
SERVIZI USUFRUITI:bbj - daty - rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO:1 ora
DESCRIZIONE FISICA:1.65 bionda , una 4 di seno, accogliente
ATTITUDINE: molto buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:si
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34990806xx
LA MIA RECENSIONE:
La visita risale alla settimana scorsa.
Fisso l appuntamento per il primo pomeriggio, mi riceve in intimo con sopra una vestaglia sexy, è il genere milf che mi piace, non è una gran bellezza ma mi dava già l' idea di potermi divertire.
Molto gentile mi chiede se gradisco un caffè o altro, mi indica il bagno se voglio rinfrescarmi, vado io poi va lei.
Sul letto iniziano le danze, la tocco , la bacio tra le gambe, nessun cattivo odore , si bagna tantissimo. Poi inizia lei , molto salivato e profondo, cerco di non capitolare, la fermo.
Incappuccia e si mette a pecorina dove gradisce colpi forti, si muove che è un piacere, poi sopra e si agita ma capisco che piu di tanto non si riesce a durare. Ci fermiamo, mi distendo sul letto e con la bocca dai e dai finisco tutto dentro e sembra gradire.
Certo ha la sua età ma non è andata male
Allegati
Ultima modifica di un moderatore: