Ambra(Pamela) - Rimini - hotannunci.net

Registrato
9 Ottobre 2010
Messaggi
36
Reaction score
4
Località
un posto pazzescamente pieno di romagnoli
Ambra - Rimini
RIFERIMENTO INTERNET http://hotannunci.net/pamela_incontri_i ... 38711.html
CITTA DELL'INCONTRO: Rimini
NOME INSERZIONISTA: Ambra
NAZIONALITA': panamense lavitoliana
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: non chiesti
RATE DI PARTENZA: 70-80
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: manza latina
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
BARRIERE ARCHITETTONICHE: si

Ho diviso in due parti. Per chi non è interessato alle premesse (punto 1) può andare direttamente alla parte 2

Parte 1
Ieri pome ho una finestra di lancio per cui non essendomi fatto nessun regalo particolare decido di regalarmi un bel pomino, varie ed eventuali.
Siccome c'è crisi parto con un budget limitato rispetto al solito (TUx3) che stabilisco in TU+20.
Esco di casa con tre numeri: chiamo questo:
(sito bannato)Martina22__

MI risponde una: "...Ciao tesssoro, mioamor dove sei bla bla bla quanto ? 70-80 con mucha calma, arrivo tra mezz'ora, si ok ciao clic

Arrivo sul posto dopo mezz'ora esatta (noto trombodromo altezza bagno 122), chiamo e lei è impegnata. Puoi aspettare 10 minuti ? si ok
Mentre aspetto in macchina parcheggiato lungo la via chiamo questa a titolo esplorativo
(sito bannato)_Jennifer
caso mai mioamor mi desse un pacco...
Mi dice che si trova zona Marano e quando le chiedo il rate mi risponde che se ne parla di persona. Ringrazio cortesemenete, saluto e metto giù.
Continuo ad attendere. Squilla il telefono; sarà mioamor penso. Invece rispondo ed è ancora Jennifer che mi dice "scusa non ho capito bene, se vuoi io ti aspetto...."
io - no ma guarda senza senza sapere cosa spendo non me la sento.....
lei - tranquillo ci mettiamo d'accordo...
io - sono a Rimini nord...
lei- cosa vuoi che sia ? 15 minuti e sei qui ....
io - guarda adesso ci penso e poi ti richiamo, scusa grazie ciao.....

Dopo l'ultima esperienza ho deciso di pensarci bene prima di andare da una che ti richiama....
Poi pensco che la crisi sta bussando veramente a tutte le porte....
Immediatamente mi passa la voglia di chiavare e sto per accendere la macchna per telare quando arriva una seconda telefonata. Questa volta è miamor: immediatamente vengo richiamato all'ordine dal medio-cefalo che alberga tra le mie cosce.

Parte 2
Salgo con ascensore, entro nella penombra et voilà mi si para davanti Ambra, classica manza sudamericana piuttosto scura di carnagione che prefigurava immediatamente una figa nerissima e ricciutissima.
Nota bene: cercavo figa rasata con criniera sottile di Martina 22. Ed ho telefonato al numero di Martina22......
Sento rumori in altra stanza. Probabilmente Martina 22 intenta a sollazzare un altro mentre ha smollato me (e prima ancora il suo cellulare) nelle mani di Ambra mioamor...
Vabbè oramai siamo qui....la somma è contenuta, è tardi.....lei è giovane ed io potrei anche riandare ad un lontano passato sotto il cielo del Brasil.....
Pago l'obolo e vedo che lei rimane con i miei settanta in mano con una faccia come dire: ...."tutto qui ?" con un punto interrogativo bello stampato sulla fronte.....
Raramente ho la battuta pronta ma qui è arrivata lampante e le dico secco ma cortese:
"Ci pensi......??!!"
Si scuote immediatamente e va di là con i soldi. Io vado al cesso e mi lavo dopo di che mi stendo, si mette nella posizione e mi prende l'uccello in mano, lo soppesa, mi guarda con sguardo maliardo e mi dice" se vuoi anche senza...."
ok e parte discreto BBJ.
Dopo un poco, la situazione si fa tesa e visto che sono lì mi dico di dare un occhiata alla figa che kissa che non mi stimoli di più....
Inizio a digitalizzzare e come se avess spinto un pulsante si tira sù e si piazza a gambe larghe sul letto invitandomi alla missionaria.
La guardo più divertito che altro e la invito a salire sopra di me; è un totale che non mi faccio montare su da un tot di carne giovane e latina.
La manza borbotta qualcosa tipo "sei sicuro? " ma immediatamente obbedisce e inizia a pomparmi con la tipica veemenza delle more, con tanto di sospiri etc.
Mi faccio pompare un poco poi decido che è ora di fare basta con il teatro e sborro.
La giovane mi guarda e mi dice una cosa tipo "hai visto ? te l'avevo detto che così duravi poco".
Provvede allo scappuccaiemento poi va al cesso dove - dopo enorme scatarrrata e successivo gargarismo - la sento fare scrosciare violentemente l'acqua del bidet mentre canta una canzonina di sapore caraibico....
Indispettito ma almeno scaricato mi allontano consapevole che sarebbe stato meglio regalare un gioco per la wii a mia figlia....
Degno finale puttanesco del 2011...
p.s.
visto il caso, hanno fatto bene a bannare il sito
 

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.304
Reaction score
12.668
Età
53
Località
Italy
Re: Ambra - Rimini - sito bannato

Link mancante. Il collegamento ipertestuale è un requisito fondamentale per la corretta pubblicazione della recensione. No link, no rece.
 
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2010
Messaggi
36
Reaction score
4
Località
un posto pazzescamente pieno di romagnoli
  • Creatore Discussione
  • #3
e dove lo trovo il link di sta tizia ? io avevo quei tre link da quel sito ............
la tizia del link che hai messo sembra lei, ma non potrei metterci una mano sul fuoco...
[off_tpc:36syg5yh]magari meglio precisare che il link lo hai messo tu :rtfm: :biggrin:[/off_tpc:36syg5yh]
[typo_doc:36syg5yh]NOTA AMMINISTRAZIONE.

Il link l'ha messo l'Amm.ne in quanto tu non sei in grado di fare una ricerca in Google con il numero telefonico dell'Annuncio e se la tizia non corrisponde,vuol dire che hai preso un bel FAKE senza accorgertene.[/typo_doc:36syg5yh]
 
Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.304
Reaction score
12.668
Età
53
Località
Italy
Googla il numero di telefono e guarda quello che ti viene fuori.
 
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2010
Messaggi
36
Reaction score
4
Località
un posto pazzescamente pieno di romagnoli
  • Creatore Discussione
  • #5
karma66 ha scritto:
e dove lo trovo il link di sta tizia ? io avevo quei tre link da quel sito ............
la tizia del link che hai messo sembra lei, ma non potrei metterci una mano sul fuoco...
[off_tpc:3qc4uwdv]magari meglio precisare che il link lo hai messo tu :rtfm: :biggrin:[/off_tpc:3qc4uwdv]
[typo_doc:3qc4uwdv]NOTA AMMINISTRAZIONE.

Il link l'ha messo l'Amm.ne in quanto tu non sei in grado di fare una ricerca in Google con il numero telefonico dell'Annuncio e se la tizia non corrisponde,vuol dire che hai preso un bel FAKE senza accorgertene.[/typo_doc:3qc4uwdv]

non c'è dubbio che ho preso un fake.
Ma io cercavo martina 22.
Cmq ho sbagliato: dovevo fare la rece di martina22 e non di ambra cui sono arrivato per errore (cosa di cui mi sono reso conto solo oggi riguardando le foto).
Facendo la rece di martina 22 però googlando non sarebbe venuto fuori nulla: provare per credere.
Di conseguenza la rece sarebbe stata impubblicabile.
Cmq tra il pubblicare un link che molto probabilmente
manda allo stesso soggettto e lasciare in bianco, penso che sia megio lasciare in bianco...
Detto questo il forum è vs. ed io mi adeguo.
 
Commenta
Alto