AMBRA - PERUGIA - PICCOLETRASGRESSIONI

Reaction score
10
a12296ja3.jpg

http://www.piccoletrasgressioni.net/sch ... 3&id=12296

Allora amici,sono tornato da poco,reduce da un PUTTAN-LOFT-MARATONA-TOUR.........

HO TESTATO LA SIGNORINA IN QUESTIONE.....(QUANDO SONO PARTITO IERI POMERIGGIO,ANCORA NON AVEVA L'ANNUNCIO...LO VEDO ADESSO..EEEERA ARRIVATA DA POCHE ORE A PERUGIA...)OLTRE AD ALTRE 3,E VARI GIRI PER NIGHT...
VI DICO SUBITO,...LASCIATE PERDERE..A MENO CHE NON VI INTERESSI UNA VELINA (LA RAGAZZA E' MOLTO MEGLIO DELLE FOTO,VERAMENTE FIGA...) CON MEDIE PRESTAZIONI...
ATTENZIONE,NON UNA SOLA,MA UNA CHE SVOLGE IL SUO COMPITINO CON SUFFICIENZA..ANCHE BBBJ....

ESSENDO INOLTRE TORNATO DA UNA DELLE MIGLIORI (GINA) HO CAPITO,SE CE NE FOSSE STATO IL BISOGNO,COME DEVE ESSERE UNA VERA TROIA !!!!

FATEMI DORMIRE QUALCHE ORA,CHE POI VI RACCONTO TUTTO ....

P.S. NON QUOTATE IL POST...

BUONA GIORNATA

Reaction score
0
Re: AMBRA PICCOLETRASGRESSIONI PERUGIA

IL RIPOSO DEL GUERRIERO!!!

nia.jpg

SEI PROPRIO INCORREGIBILE!!!

Commenta
Reaction score
10
  • Creatore Discussione

:biggrin: :biggrin: :biggrin: RECENSIONE AMBRA :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Nazionalità : Colombiana

Aspetto fisico : Alta e sinuosa,forme perfette,pelle vellutata,profumata,tette rifatte ma belle e piacevoli al tatto,culetto alto e sodo,carinissima di viso,molto meglio dal vivo che in foto.

Sull’incontro:
Luogo incontro: A casa sua (Via berenice 4,solita location,non lussuosa,ma pulita e, nota molto positiva CONDIZIONATORE IN TUTTE LE CAMERE,che con questo caldo,aiuta e non poco.)
Durata: 30 Minuti
Prezzo: 100 EUR

Bellezza e servizio:
Bellezza: 8,0
Servizi: 6.0

Ha anche fornito questi servizi:
Bacio: NO !!! rifiuta anche il minimo contatto bocca a bocca
Pompino: Pompino scoperto
Sborrata in bocca: Non è possibile venire ,NO CIM,possibile COB
69: Si
Anale: No (Non richiesto,ma comunque non possibile,nemmeno con extra,come da lei ammesso)
Sesso: Sufficente,fa il suo compitino e non va oltre ,partecipazione e passione molto latenti.
Venire più volte per lo stesso rate: No, solo una volta
Tette: Silicone 4a misura abbondante
Attitudine: Amichevole
Convesazione: Scarna,parla poche parole di Italiano
Disponibilità: Facile fissare un appuntamento
Le foto: Foto originali per 100%

Commenti sul servizio:
Servizi scarsi e sempre sulla sufficienza,che raggiunge solo grazie al pompino scoperto,di media fattura,per il resto sex con poca partecipazione,e NO categorico a FK,CIM e ANAL,apprezza poco anche il DATY,e tende a frenare la leccata se molto prolungata

Conclusioni:

Ragazza,che va benissimo per chi cerca una velina giovane e molto carina,ma se si cerca la prestazione o la porcata,NON E' ASSOLUTAMENTE LA TIPA GIUSTA.

PER CHI FOSSE INTERESSATO: LA RAGAZZA RIMARRA' A PERUGIA SOLO PER UNA SETTIMANA.

P.S. Scusate la rece un po' piu scarna del solito,penso comunque,di aver sottolineato bene tutti gli aspetti,le attitudini comportamentali ed i servizi offerti dalla ragazza,per ulteriori dettagli,chiedete pure.

Tanto dovevo.

Commenta
Reaction score
10
  • Creatore Discussione

Segnalo ai colleghi che possono essere interessati,
che Ambra,è tornata a Perugia giusto oggi.

:big_boss:

Commenta
Reaction score
10
  • Creatore Discussione
http://perugia.bakekaincontri.com/donna ... 6814435773
Su questa signorina bionda era stata fatta tempo fa una richiesta info: Collegamento alla pagina web non disponibile ed io stesso l'avevo catalogata come fake, del resto le foto parrebbero patinate e troppo glamour, inoltre il contatto telefonico, rimandava ad Angelica già recensita: Collegamento alla pagina web non disponibile
Ora sappiamo bene quanto i contatti telefonici siano poco attendibili e molte volte riconducibili piu' alla location che alla ragazza.
Detto questo, rivedendo l'annuncio tra le news ieri, qualcosa da un cassettino della memoria mi rifrullava...
Questa girl mi dice qualcosa pensavo...ed ecco che ci è accesa la lampadina !
Ambra ! potrebbe essere lei !
La incontrai oramai quasi deu anni fa e la rece fu scarna, anche perchè era un periodo di polemica sulla partecipazione al forum, ma a me sembra proprio lei !
Eravamo agli albori del forum, e lo snap doveva ancora arrivare, ma dalle foto postate da me, cosa ne pensate, potrebbe essere ?
Sicuramente assomiglia molto, c'è poi anche un'altra analogia.
La ragazza riceveva in via berenice, prolifica location che fu smantellata dalle forze dell'ordine nell'autunno 2008 e che a mio parere si è trasferita adesso in via assisana; dove attualmente opera.
Stesse ragazze latine e stessa provenienza tramite "agenzia" spagnola.

URGE VERIFICA.

Commenta
Reaction score
47
pircing o come si scrive non so presente sul labbro inferiore, non presente sulle foto dell'annuncio indicato

Commenta
Reaction score
10
  • Creatore Discussione
A corredo di info sulla ragazza in questione, chissamai fosse lei o chissamai tornasse, riporto la SPETTACOLARE documentazione : Collegamento alla pagina web non disponibile dell'EGREGIO collega danton, che la incontro' in quel di rimini, con gran soddisfazione.

Commenta
Reaction score
0
Cari amici,vo posso confermare con certezza che non si tratta della stessa ragazza,perchè mi capitò d'incontrare la Daniela in questione(anche se poi non "consumai".. per mancanza di tempo.
la chiamai,mi dette l'indizzo(Via Assisana) e gli dissi che sarei arrivato da lì a 10 minuti;una volta lì la richiamai,e mi disse che stava tornando dal centro e di aspettare 5 minuti.nel frattempo mi arriva una telefonata di lavoro,ed il tempo a mia disposizione comincia a scarseggiare;la richiamo e mi dice ancora 5 minuti..dopo una decina di min circa arriva,saliamo un attimo,ma gli premetto che ormai il tempo a mia disposizione eè rimasto poco.lei molto educatamente,sis cusa tanto per il ritardo..e mi dice di fermarmi che mi sarebbe "venuta in contro".declino molto gentilmente la proposta,visto che le cose di fretta non mi piacciono!(soprattutto se si tratta di trombare!!!!).cmq come detto prima,anche se c'è una piccola somiglianza non si tratta di Ambra,sicuramente è meno carina,e di fisico posso dire poco,perchè l'ho vista solo vestita in "borghese";cmq non mi sembrava male,bel seno..e soprattutto le foto sono le sue,questo ve lo posso dire!
due giorni dopo la richiamai,ma il telefono mi dette spento tutto il giorno..spero di esservi stato utile!

Commenta
Alto