AMBRA - PISTOIA - ALTRO

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: AMBRA
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.paginelucirosse.it/ANNUN...cittper-realizzare-tutte-le-tue___96___164854
CITTA DELL'INCONTRO: PISTOIA
NAZIONALITA': BRASILE
ETA': 23/25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: FOTO 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): COMPLETA
SERVIZI USUFRUITI:MINI MASSAGGIO BBJ 69 DATY RAI1 RAI2 COB
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO:120
DURATA DELL'INCONTRO:30
DESCRIZIONE FISICA:VELINA
ATTITUDINE: VISPA
REPERIBILITA': STRADA SECONDARIA VICINO A AMPIO PARCHEGGIO
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:PRIMO PIANO CON MINI RAMPA DI SCALE
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32743851xx

LA MIA RECENSIONE::rtfm:
Alla ricerca di una donna con fisico da velina trovo questa new entry a Pistoia brasiliana, dai tratti somatici normali (no da vamp del carnevale) decido di contattarla nella pausa pranzo.
Risponde al 3° squillo ricevo il suo assenso telefonico "per una cosa completa con calma" .
Riceve al noto trombodromo di Via della Fortezza al primo piano, quando mi avvicino chiamo e mi apre allo squillo, ambiente ristretto ma pulito, abitato da altre presenze che durante il trombo sento parlare
ma che ino riesco mai a vedere (forse una collega) anche se lei dice di essere sola.
Lavaggio di rito nel bagno accanto alla stanza, e via al massaggio che si trasforma in un massaggio- sega - bbj nel giro di poco tempo -
Ci prende gusto e mi concede il 69, sentita la mia lingua e senza che io lo chiedessi si stacca allarga le gambe e mi concede un daty prolungato, viste che a me paice e che lei godeva andiamo avanti 5 minuti. Poi gommino ancora un po di bbj e via al trombo, qui si rivela molto vispa perchè vuole risparmiare tempo e il culetto cercando al cambio di posizione di farmi venire con una sega, gli rammento che quando ho voglia di correre mi metto le scarpe da ginnastica e non il preservativo, allora si calma e via per rai2, piano piano in quanto delicata?!?! dove m'interrompo prima di venire e spruzzo sulle tette con schizzo in facccia prontamente protetto con fazzoletto contro ulteriori esondazioni.
mini social time comprensivo delle nuove pulizie e via forse con troppa fretta.
Ai posteri ardua sentenza.

Foto:

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    36,6 KB · Visite: 281
  • 2.jpg
    2.jpg
    37,1 KB · Visite: 289
  • 3.jpg
    3.jpg
    35 KB · Visite: 271
NOME INSERZIONISTA: AMBRA
RIFERIMENTO INTERNET: http://pistoia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/appena-arrivata-in-citta-ksec88116716
CITTA DELL'INCONTRO: PISTOIA
NAZIONALITA': BRASILE
ETA': 23/25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: FOTO 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): COMPLETA
SERVIZI USUFRUITI:MINI MASSAGGIO BBJ 69 DATY
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30
DESCRIZIONE FISICA:VELINA
ATTITUDINE: NORMALE
REPERIBILITA': STRADA SECONDARIA VICINO A AMPIO PARCHEGGIO
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:PRIMO PIANO CON MINI RAMPA DI SCALE
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32743851xx

Riceve nel noto trombodromo nei pressi della concessionaria RENAULT. In realtà ero partito per andare a trovare Daniela http://community.punterforum.com/showthread.php?t=216874 che riceve al piano di sopra, ma avendola trovata occupata ho ripiegato su Ambra.

Molto carina, ti accoglie con calze a rete autoreggenti, perizzona e reggiseno mostrando un fisico niente male con 2 tette normali (una seconda). Dopo breve contrattazione e lavaggi di rito iniziamo le danze, scelgo un massaggio che effettua con olio molto profumato ma che dura poco e poi un BBJ fatto con bocca molto larga, quasi una sega con il cazzo in bocca, concludo dopo una trentina di minuti dopo aver fatto un po' di DATY e un po' di 69 con lei che si scanza e lascio il posto al collega successivo che stava parcheggiando quando sono uscito.

La nota positiva è che si paga dopo aver consumato, per il resto non è che mi sia piaciuta moltissimo, è arrivata in città ieri e se ne andrà alla fine della prossima settimana, onestamente questi posti con alto ricambio mi lasciano sempre molto perplesso.

Saluti

bellle le vostre rece.... la tipa dalle foto sembra molto bella ed interessante.... peccato sia in modalita' Speedy Gonzales... :mega_shok:

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto