Ambra - Poggibonsi - Bakecaincontrii

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
121
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: ambra
RIFERIMENTO INTERNET:http://siena.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-new-assoluta-sak848870628
CITTA DELL'INCONTRO: poggibonsi
NAZIONALITA': argentina
ETA': 27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI ([/B]
[/URL]): http://siena.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-new-assoluta-sak848870628
SERVIZI USUFRUITI:fk,69,cob
COMPENSO RICHIESTO:100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:40min
DESCRIZIONE FISICA:Ragazza bellissima alta,tette rifatte,fisico da infarto!
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:1 piano senza ascensore(meglio la notte di giorno piazzale troppo visibile)
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:
incontrata la ragazza in una zona tranquilla di Poggibonsi....come ho riportato sopra meglio andarci la sera...
molto gentile al telefono... ci accordiamo per 100,mezz'ora fatta bene(il mio motto),mi apre la porta e mi appare davanti una ragazza strafichissima in reggicalze ,mini mutandine nere e un reggiseno che con difficoltà cerca di contenere due bellissime tette!La ragazza è gentile mi racconta di esser Argentina e che vive a Milano... lavora a Poggibonsi perchè qui mi ha detto non corre il rischio di trovare Tossici o Malintenzionati...Pulizia di rito in bagno e passiamo sul letto con antipasto di 69...con un bel pò di daty!...il bj da paura(anche se si aiuta con la mano)...rischio di capitolare e allora passo a 10 minuti di mission (le tette davanti sono uno spettacolo senza paragoni )e poi la metto a pecos per altri 15 min buoni...quando le dico che sto scoppiando mi sfila il condom e mi lascia sfogare sulle sue magnifiche tette....che dire mi rivesto con calma,parliamo un pò di Milano e dell'Argentina e poi ci salutiamo!una Mezzoretta come speravo....bellissima ragazza ...consigliatissima!

per marx :

titolo errato : nome - citta' dell'incontro - sito dell'annuncio
riferimento internet : ci metti il link dell'annuncio ( e ovviamente non lo metti alla voce "servizi offerti" !!! )
le prime righe vanno compilato pure loro , non sono facoltative .
index : numero di telefono con le ultime due righe sostituite da xx

NIENTE USO DI 50 !!!! .....parla pure in euro cosi' ci capiamo tutti !

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: ambra
RIFERIMENTO INTERNET:http://siena.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-new-assoluta-sak848870628
CITTA DELL'INCONTRO: poggibonsi
NAZIONALITA': argentina
ETA': 27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI ([/B]
[/URL]): http://siena.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-new-assoluta-sak848870628
SERVIZI USUFRUITI:fk,69,cob
COMPENSO RICHIESTO:100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:40min
DESCRIZIONE FISICA:Ragazza bellissima alta,tette rifatte,fisico da infarto!
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:1 piano senza ascensore(meglio la notte di giorno piazzale troppo visibile)
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:
incontrata la ragazza in una zona tranquilla di Poggibonsi....come ho riportato sopra meglio andarci la sera...
molto gentile al telefono... ci accordiamo per 100,mezz'ora fatta bene(il mio motto),mi apre la porta e mi appare davanti una ragazza strafichissima in reggicalze ,mini mutandine nere e un reggiseno che con difficoltà cerca di contenere due bellissime tette!La ragazza è gentile mi racconta di esser Argentina e che vive a Milano... lavora a Poggibonsi perchè qui mi ha detto non corre il rischio di trovare Tossici o Malintenzionati...Pulizia di rito in bagno e passiamo sul letto con antipasto di 69...con un bel pò di daty!...il bj da paura(anche se si aiuta con la mano)...rischio di capitolare e allora passo a 10 minuti di mission (le tette davanti sono uno spettacolo senza paragoni )e poi la metto a pecos per altri 15 min buoni...quando le dico che sto scoppiando mi sfila il condom e mi lascia sfogare sulle sue magnifiche tette....che dire mi rivesto con calma,parliamo un pò di Milano e dell'Argentina e poi ci salutiamo!una Mezzoretta come speravo....bellissima ragazza ...consigliatissima!

Cancellare dal proprio vocabolario la parola consiglio, suoi sinonimi, derivati e contrari e in generale tutte le frasi che influenzano l'altrui libero arbitrio: provatela, da provare, ecc. ecc. Limitati a raccontare la tua esperienza.

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Ambra
RIFERIMENTO INTERNET:http://siena.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-new-assoluta-zxm770994333
CITTA DELL'INCONTRO: Poggibonsi
NAZIONALITA': Argentina
ETA': 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100 %
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non chiesto
SERVIZI USUFRUITI: Bj, Daty,69, Rai1, massaggio (offerto ma non usufruito)
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 35 min
DESCRIZIONE FISICA: Bel fisico, capelli lunghi lisci, culo strepitoso, seno rifatto che a me non piace (come in foto)
ATTITUDINE: simpatica, socievole, professionale
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 scalini per entrare
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34261015xx

LA MIA RECENSIONE: Rieccomi, dopo una pausa forzata sono tornato in campo! Sulla via del ritorno dal lavoro, decido di concedermi una pausa rilassante, esco a Poggibonsi, sfoglio un pò di annunci e senza pensarci tanto chiamo Ambra. Al telefono e gentile e ha una voce simpatica,mi dice di essere libera e dopo 10 min sono da lei. Riceve non lontano dall'uscita di Poggibonsi nord in una location ottima per la privacy con parcheggio privato. Entro mi apre la porta e me la trovo davanti. Una velina mora proprio come nelle foto degli annunci. Ha un culo fantastico che sarei stato li a guardarlo per ore, è carina anche di faccia.L'unico neo a parer mio è i seno, rifatto a "palla", sarà una 2/3° sta tutto in una mano e per i miei gusti non è un granche. Ci accordiamo sul rate, 100 per i servizi elencati nella scheda con calma. Passaggio mio in bagno e torno in camera. Lei vuole iniziare con un massaggio per farmi rilassare, ma ho poco tempo quindi declino e vado subito al sodo. Mi propone subito il 69, ma le dico di iniziare a prendermelo in bocca che il 69 lo facciamo dopo. Mi gomma subito e inizia un bj che non è nulla di speciale ma piacevole mentre io mi dedico a toccare tutto quello che ho a portata di mano. Dopo qualche minuto, la faccio sdraiare prima a pancia in giù e parto con un daty e anal rimming da dietro che sembra gradire, si bagna un pò, anche su mugola un pò fintamente. La giro e continuo il daty con le a pancia in su, finito il daty le chiedo di masturbarsi un pò cosi che potessi vederla per bene. Inizia a masturbarsi e io mi porto di fianco a lei per farmelo ciucciare ancora un pò e la digitalizzo. Cosa che mi lascia fare, ma non gradisce tantissimo. Si passa al trombo, mi sdraio e la faccio mettere a smorzacandela. Inizia a muoversi bene, come piace a me, senza essere assatanata. Io intanato mi dedico al seno e succhiargli i capezzoli che sono reattivi e toccargli il culo. Di li a poco vengo nel gommino e lei continua a muoversi sopra di me per un altro pò. Pulizie di rito, qualche chiacchera e via. In conclusione, è una bella ragazza gentile e socievole, non mette fretta, io non ero in formissima e potevo far di meglio.Mi spiace solo non averla messa a pecora per godermi la visione del bel culo. à bientònt mes amis.

P.S.: ma a Siena i punter son tutti redenti?:rofl: non recensisce più nessuno.... come mai?

caro andreito, a siena e dintorni la merce è scarsa e spesso son fake!
qualche anno fa recensii anche io la tipa in questione (non capisco perchè è sparito il post) e, leggendo la tua, mi sembrava di rivivere la mia esperienza: non eri te fuori forma, ma è lei che tira a farti concludere il piu veloce possibile!

figurina, i link durano poco

se è lei confermate

Allegati

• 70eaba45be8df601014538cf479c4331.jpg
    70eaba45be8df601014538cf479c4331.jpg
    11,1 KB · Visite: 268
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto