Ambra - Pordenone - Donnamatura.net

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
16
Dove appoggio il cappello (o la cappella) lì è cas
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:http://www.donnamatura.net/a_pordenone_ambra_italiana-p-492086.html
CITTA DELL'INCONTRO: Poincicco (Pordenone)
NOME INSERZIONISTA: Ambra
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 45 - 50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: nulla
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio vero, massaggio + hj, altre sigle non praticate
SERVIZI USUFRUITI: massaggio
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20'
DESCRIZIONE FISICA: sfatta
ATTITUDINE: logorroica, indecifrabile
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 3342449xxx

LA MIA RECENSIONE:

Cercavo la massaggiatrice di Sacile che conosco e che non vedevo da tempo; cerco il numero su internet e credendo di averla trovata la chiamo. Al telefono non mi pareva lei, ma ho dato la colpa al vivavoce.... e mi dice che non è più a Sacile ma a Poincicco. Mah...avrei dovuto capire mi mi ero sbagliato. Vado a Poincicco e la raggiungo. Entro e....capperi non è lei, tralatro è bruttissima!!!:crazy: Mi trovo in una situazione tra l'imbarazzante ed il grottesco perchè mi fa in strettissimo dialetto: "Cossa che te vol? Un masagio vero, coa sega o ciavar?" :nea:
Dovevo girare i tacchi, ok. Forse la stanchezza del venerdì sera.... Ho cercato di depistarla e le ho detto che ero là per un massaggio alla cervicale, al che ha fatto retromarcia e mi ha parlato all'infinito di riflessologia plantare e che odia le massaggiatrici cinesi che sono tutte "quatro putane" :scratch_one-s_head:
Il massaggio tutto sommato non è stato malvagissimo, solo che puzzava di fumo e a casa ho dovuto buttare tutto a lavare e farmi una doccia subito.
Non mi sono azzardato a toccarla nè ho chiesto hj e ho sperato che non si avvicinasse.

Ho scritto la recensione solo per dire che se qualcuno ha il gusto dell'orrido sa che in zona c'è un italiana, ma non ho idea della velocità nè dei servizi:nea: mi son ben guardato dal fare domande.Avevo messo da parte una v.u. e l'ho buttata nel cesso.

Mona mi.

Saluti a tutti.

solidarietà collega, io ho avuto la stessa esperienza in agosto ma appena vista le ho detto che non era quella della foto e me ne sono andato....un cesso indescrivibile:w00tmesalia:

Si avrei dovuto fare anche io così... Mi è capitato di girare i tacchi in situazioni ben meno disastrose...:vampire: stavolta sono stato molliccio e ho imparato che devo andare in punteraggio quando non sono proprio sfinito dal lavoro (che in teoria sarebbe il momento che te lo meriti di più) perchè poi succede come qua che ti fregano...:SHABLON_padonak_01: In realtà mi ero messo da parte questa benedetta v.u. da spendere con Shely ma non sono mai riuscito a beccarla...

Destin...

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto