Ambra - Roma - Altro

Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.329
Reaction score
3.873
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Ambra
RIFERIMENTO INTERNET:http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/ragazza-19-enne-simpatica-m56766592242
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Albanese
ETA': 19
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ottima
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): GFE, DATY,BJ,BBJ,COB,CIF,CIM,vari canali rai
SERVIZI USUFRUITI:GFE,DATY,BJ,DEEPTHROAT, COB
COMPENSO RICHIESTO: da 50 in su
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora abbondante
DESCRIZIONE FISICA:vedi sotto
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34071101xx

LA MIA RECENSIONE:
Ogni mia recensione è un puro prodotto della mia fantasia. Ogni riferimento a fatti, luoghi e persone è immaginario, oppure citato ad arte per conferire credibilità a quello che è, e rimane, un racconto immaginario.

RECE OGGETTIVA ( nd = non disponibile; nr = non richiesto )

Età dichiarata: 19
Età stimata: 19
Etnia: albanese
Servizi usufruiti: DATY, GFE, BJ, DT, RAI1, COB
Rate: 100
Durata dell'incontro: 1 ora abbondante
Altri servizi offerti e non usufruiti: BBJ, CIF, CIM
Rate richiesto per altri servizi: nr
Attendibilità delle foto: ottima, anzi dal vivo sicuramente meglio
Altezza: oltre cm 170
Reperibilità: facile
Riceve/altrui: riceve in hotel oppure altrui
Accessibilità per disabili:nd

Voto all’esame universitario:27 trentesimi
Volto: 9 Fisico: 9 Prestazione: 9
Nome d’arte: Ambra
Nome vero: E.
Peso:47
Taglia: 40
Capelli: neri, lisci, appena ondulati, lunghi fino a metà schiena
Occhi: azzurri
Naso: piccolo
Bocca:normale
Seno: semplicemente un capolavoro: una quarta soda, dal profilo perfetto
Culo: normale, sodo, privo di smagliature
Gambe e coscia: snelle e sode
Abbigliamento: Abito scuro normale e scarpe media altezza prima, poi abito attillato e scollato e scarpa con tacco vertiginoso.
Tattoo: nessuno
Segni particolari: piccolo piercing

RECE SOGGETTIVA

Dopo tanti (troppi?) anni di punteraggio, mi rendo conto di diventare sempre più difficile da soddisfare. Incontrate ormai tutte le tipologie di ragazze, ormai cerco (di norma invano) quella che abbia tutto: educata e gentile nel social, sorridente prima durante e dopo, gfe nei preliminari ma porca nel durante, esperta nell’azione ma al tempo stesso che non sia troppo meccanica e professionale. In altre parole… ormai raramente un incontro mi lascia veramente soddisfatto: c’è sempre l’impressione che manchi qualcosa (ed a volte… più di qualcosa).
E’ con questo spirito che sfogliavo (con poca convinzione) i soliti siti di annunci. Scartando i fake, i gabinetti ambulanti, e gli annunci che promettono di tutto e di più (e che poi nulla mantengono di tali mirabolanti premesse), vengo attratto da un annuncio dai toni garbati (e… a dire il vero… vengo anche molto attratto dalle figurine ).
Risposta alla prima telefonata, accento ovviamente straniero ma ottima parlata in italiano. Mi propone di raggiungerla presso il suo hotel, ma avendo io già una stanza, le chiedo di venire lei da me. E’ disponibilissima, le chiedo se può raggiungermo immediatamente, e subito si attiva per prendere un taxi ed arrivare. Avendole fornito le informazioni per entrare e dirigersi direttamente agli ascensori, dopo meno di mezz’ora è fuori alla mia stanza che mi bussa: apro la porta speranzoso che le foto non siano false o datate, e… sorpresa: le foto non rendono giustizia di questa ragazza giovane, dal viso acqua e sapone, con un trucco appena accennato che incornicia due occhi pieni di energia ed un sorriso sincero e attraente.
La faccio entrare, e ci sediamo per le presentazioni: la ragazza è spigliata e naturale. Concordo un’ora di compagnia (cui aggiungerò la corsa del taxi) per 100 riconoscimenti, che la ragazza meriterà davvero tutti. Devo confessare che nel social preliminare non so se guardare il volto sorridente, gli occhi pieni di vita, o… tutto il ben di Dio che c’è più giù, a partire dal seno che (anche se è arrivata vestita in modo molto sobrio) sembra voler scoppiare fuori, esuberante come la gioventù della ragazza impone.
Passa per il bagno, dal quale torna dopo un veloce cambio di abito e scarpe: in queste condizioni mi sovrasta nell’altezza (ed io supero il metro e settanta), apprezzo ancora meglio un corpo perfetto, dalle curve in tutti i posti giusti, una pelle chiara e morbida, la totale assenza di smagliature (che spesso ultimamente devastano corpi di ragazze anche giovanissime), due cosce che reclamano lunghe cavalcate. Mi sento come un bambino davanti al banco della pasticceria, che non sa da dove cominciare: ed in realtà iniziamo a toccarci contemporaneamente mentre siamo ancora in piedi.
La faccio accomodare su una poltrona, dove alternando carezze e lievi sfioramenti delle mie labbra sul suo corpo, inizio a spogliarla, lasciandola in reggiseno e perizoma. Le tolgo lentamente anche questi ultimi frammenti di stoffa che mi separano da tanta freschezza, e appare ai miei occhi l’ottava delle meraviglie: un seno perfetto, tonico, grande in assoluto (ed anche in proporzione alla vita stretta), che lecco con avidità, scendendo fino all’ostrica che si dischiude sotto il tocco della mia lingua. Con soddisfazione trovo che la patata non è depilata (ultimamente sono annoiato dall’effetto saponetta), ma esibisce un praticello curato e stimolante. Il daty è lungo ed apprezzato, non genera un orgasmo ma è sinceramente apprezzato dalla ragazza.
Passiamo sul letto, tutina da lavoro (di qualità, niente gommatura cinese) e inizia il lavoro di bocca, assolutamente da manuale: nessun uso della mano, si parte con un uso sapiente della sola lingua, lingua che senza necessità di chiederlo si prende cura anche dei gioielli di famiglia, per poi passare ad infilare in bocca il giovanotto (ormai già sull’attenti) che viene ingoiato via via sempre più, fino a praticare (senza neanche doverlo sollecitare) un ottimo deep. Il BJ è perfetto, e benché io di norma prediliga il BBJ (a cui avevo rinunciato causa una mia piccola precedente ferita, che mi aveva fatto preferire il rapporto totalmente coperto), l’uso sapiente di lingua e bocca, connesso al suo sguardo che è rimasto fisso sui miei occhi per tutto il tempo in modo straordinariamente eccitante, per un pelo non mi ha fatto capitolare.
Passiamo quindi alla penetrazione alla missionaria, in vero avevo già programmato una bella pecora ed un rapporto di spalle con lei appoggiata al muro, ma non sono riuscito ad arrivare a ciò: come non mi accadeva da davvero tanto tempo, il mix di spontaneità, naturalezza, indubbia bellezza fisica, nel momento in cui la guardo in faccia mi conduce ad un orgasmo incontenibile, copioso e potente come non mi accadeva da tanto: faccio appena in tempo ad uscire e concludere con un cob sontuoso su quelle tette magnifiche.
Era da tempo che un orgasmo pay non mi soddisfava tanto. Trascorriamo il resto del tempo parlando con spontaneità e naturalezza di svariati argomenti: devo dire che anche in questo Ambra ha sconfessato il clichè ragazza albanese = atteggiamento serissimo e poche parole. Abbiamo al contrario parlato a lungo (tra l’altro la ragazza nel suo paese è realmente una studentessa, come ho potuto appurare con qualche domanda puntuale alla quale ha risposto senza esitazioni).
Il tempo in sua compagnia è davvero volato, la riaccompagno e le verso l’obolo (che, apprezzabilissimo gesto, non mi è stato chiesto prima), mentre già medito su quando potrà essere possibile il prossimo incontro, nel quale senza alcun dubbio opterò per una prestazione meno breve ma soprattutto con gli extra che sono disponibili con piccoli addendum abbordabilissimi.
Ormai è andata via, ma sento ancora volteggiare il suo profumo nella mia stanza, leggero ed implpabile, o forse è la voglia non ancora sopita, che mi fa desiderare di averla ancora qui con me, la quale mi fa sembrare di percepire ancora il suo profumo, l’odore della sua pelle morbidissima, la fragranza dei suoi umori.
Esco, mi incammino per una passeggiata e mi rendo che il passo è lieve, mi sembra quasi di camminare a qualche centimetro di altezza da terra.

La mai soddisfazione è così intensa, che una volta tanto mi rendo conto che ci vorrà del tempo prima che io prenda altre strade, diretto all'esplorazione di strani nuovi mondi, alla ricerca di altre forme di vita e di civiltà, fino ad arrivare laddove nessun uomo è mai giunto prima.

Le foto:
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    38,7 KB · Visite: 1.143
  • 2.jpg
    2.jpg
    57,7 KB · Visite: 1.141
  • 3.jpg
    3.jpg
    55,1 KB · Visite: 1.081
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
20 Maggio 2012
Messaggi
183
Reaction score
2
Ma in 1 ora puoi venire 2 volte? FK e BBJ rientrano nei 100? Dovrei telefonare anche x sapere quanto costa nellhotel da lei indicato
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.329
Reaction score
3.873
  • Creatore Discussione
  • #3
Si, anche 10 volte (magari riuscire a farcela...) :preved:
Il BBJ nei 100 è incluso, credo che per il fk se ne possa parlare.
Le avevo chiesto (tanto per curiosità) dell'hotel, mi aveva accennato a 40 (senza registrazione, obviously)
 
Commenta
Registrato
12 Maggio 2014
Messaggi
2
Reaction score
0
Località
Lombardia ma ogni terra é la mia casa
Incuriosito dalle recensioni ed essendo a Roma per lavoro volevo proprio incontrarla stasera ma non sono mai riuscito a parlargli, parte sempre la segreteria telefonica! Qualcuno é riuscito a contattarla ? Peccato che domani riparto....sigh..
 
Commenta

Portait

UOMO
Membership
Registrato
18 Gennaio 2014
Messaggi
20
Reaction score
1
Ho provato anche io a contattarla, ma sempre segreteria.
Sarà ripartita.
 
Commenta
Registrato
20 Maggio 2012
Messaggi
183
Reaction score
2
40 x stare 1 ora in hotel mi sembra esagerato. X 50-60 € prenoti un 3 stelle con pernottamento e colazione a roma. Evidentemente la tipa fa la cresta anche sull'Hotel. Però dalle foto merita!
 
Commenta
Registrato
22 Agosto 2013
Messaggi
1
Reaction score
0
Località
Roma
Ambra - ragazza 19 enne simpatica - bakeka -

NOME INSERZIONISTA: Ambra
RIFERIMENTO INTERNET:http://roma.bakecaincontrii.com ... Cercate Ambra
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Albanese
ETA': 19
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ottima
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): GFE, DATY,BJ,BBJ,COB,CIF,CIM,RAI1
SERVIZI USUFRUITI:GFE,DATY,BJ,DEEPTHROAT, RAI1,CIM
COMPENSO RICHIESTO: da 50 in su
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora abbondante
DESCRIZIONE FISICA:vedi sotto
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34071101xx

LA MIA RECENSIONE:
Ogni mia recensione è un puro prodotto della mia fantasia. Ogni riferimento a fatti, luoghi e persone è immaginario, oppure citato ad arte per conferire credibilità a quello che è, e rimane, un racconto immaginario.

E' la mia prima recensione, da un anno sono con voi e solo oggi ho trovato, anche io come forse Infizz che ha iniziato questo tread, una ragazza che mi ha spiazzato, o e' riuscita a capire come "lavorarmi", per cui abbiate pietá di me e tollerate le mie gaffe...

Seguendo i vostri suggerimenti in questo anno ho fatto un numero notevole di test e devo dire che mi sono sempre trovato allineato con una linea di moderata sufficienza nel considerare le prestazioni ricevute. Ingrid e Maddalena sono fino ad ora le professioniste che quoterei di più tra quelle (forse ancora poche) che ho conosciuto.

Ma Ambra è un'altra cosa (o me lo ha fatto credere veramente bene), è una giovane fanciulla albanese ancora acqua e sapone che viene in italia ogni tanto per un mese a continuare gli studi e a procurarsi un poco di sostentamento per andare avanti fino a quando non potrá trovare il lavoro per il quale studia. .... E che dire, noi sempre coerenti? , non ce la faccio a pensare ed accettare una cosa cosi per i miei figli ma quando mi capita di incontrare una ragazza che prende questa decisione, ebbene non valgono piu discorsi e paternali ma i sensi ti sopraffaggono e cedi miserevolmente!

E' giovane, probabilmente i 19 anni o poco più, acqua e sapone, 1:70 circa, mora occhi scuri ed un corpicino veramente fatto bene. Seno perfetto, bei capezzoli, natiche piccole e soffici, passerina con un pochino di pelo ben tenuto, fresca ma con un profumo e sapore ancora da animaletto, non slavato e super igienizzato come altre.

Per curiositá ho chiesto se offre RAI2 ma lo ha negato - dopo Ingrid e Maddalena che sono veramente super, con questo corpicino dotato di un piccolo fiorellino apparentemente ancora vergine ( ... Qualcuno provi ad essere più convincente di me ) ho pensato che mi sarebbe comunque bastato gustarmelo con la lingua e godermelo alla pecorina quindi ... Solo RAI1.

Ottimo inizio in DATY e BBJ prolungato ma non profondissimo, poi un bel RAI1 lento e gustoso ed un bel finale CIM, durata complessiva di una buona ora, per 100 rose concordate sul letto ma offerte solo alla fine, forse per voi può sembrare sovrastimato ma per le sensazioni provate per me valevano tutte.

Siamo andati in un piccolo alberghetto che lei conosce vicino a Termini per 40, che mi va bene perchè per me è comodissimo.

Che dire d'altro ... Sono uscito con il desiderio di rivederla ... Non me la rovinate per favore!
 
Commenta
Registrato
21 Luglio 2012
Messaggi
14
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Ambra
RIFERIMENTO INTERNET:bakecaincontrii roma sez.ne donna cerca uomo scrivere Ambra
CITTA DELL'INCONTRO: roma
NAZIONALITA': Albanese
ETA': 22 anni ma è un'età dove tutto è possibile tranne la minore età
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Totale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
fk a gò gò, rai1, non ricordo se rai2, daty, cob, non ricordo se cim
SERVIZI USUFRUITI:fk a gò gò, rai1, daty, digitalizzazione rai1
COMPENSO RICHIESTO: 100/h
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:1h
DESCRIZIONE FISICA:mora, magra (tg 38 / 40) alta 160/165 senza tacchi, labbra sottili, viso leggermente spigoloso, longilinea, belle gambe, bel seno (3a non marmorea ma sufficientemente soda), belle terga, sorry piedi e mani non presi in considerazione
ATTITUDINE: Fresca, sincera, vera, gode
REPERIBILITA': difficile, dipende se è in Italia o nel suo paese ove torna di frequente
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:Da me no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34071101xx

LA MIA RECENSIONE:

Premesso che quando mi appisolo faccio quasi sempre sogni bellissimi oggi vi racconto uno di essi

Cito Wikipedia...
Credenze:
Una diffusa superstizione attribuisce all'ambra il potere di far passare il mal di testa e di scacciare gli incubi. In cristalloterapia, come tutte le pietre gialle e arancioni, viene associata al 3º chakra. Nel Buddhismo l'ambra è uno dei sette tesori. Talora è associata alla saggezza talora all'altruismo.
....continuo a citare ....
Proprietà chimico-fisiche:
L'ambra presenta la proprietà di elettrizzarsi per strofinio.......
...........basta così, la chiamo!!!
"Ciao Ambra, disturbo"?
"cip, cip, cip, cip" risponde una vocina leggera e da li a poco ci accordiamo per vederci ad una fermata della metro tra una mezz'ora.
Arrivo puntuale e da lì ad altri ......... 30 minuti arriva anche lei.
Ambra vista per strada, in tarda mattinata di un giorno qualunque, risulta come la maggior parte di noi miseri terrestri: una ragazza qualunque, benché longilinea, ben avvolta nei suoi giovanili jeans e nella sua candida t-shirt dalla quale sporge un pò nascosto un bel seno terza misura. Capelli neri corti alle spalle, labbra sottili, questo ricordo. Dopo i saluti saliamo in macchima e ci dirigiamo verso il luogo deputato al divertimento. In macchina si discute del tempo, di Roma e capisco che la ragazza è un pò timida, qualche mese prima quando sul sedile del passeggiero poggiavano le terga della Jessica bulgara era tutta un'altra storia, mi lisciava, si strusciava come una gatta e sopratutto ad ogni semaforo mi chiedeva di baciarla. Ambra no, se ne stava un pò tra le sue. Carattere.
Arrivati sul luogo del misfatto mi chiede di regolare il quantum e si spoglia, io la seguo a ruota, poi mi avvicino ed iniziamo a baciarci come due teneri fidanzati mentre i sensori del mio corpo, poggiati al suo, ricevono sensazioni molto positive al punto di non poter non procedere al palpeggiamento dee graziose estremità femminili. Soddisfatto dei baci ricevuti vado in bagno per rinfrescarmi un pò, lei nè approfitterà poco dopo.
Tornati in camera, ignudi 'ome du vermi, mi appoggio al muro, la traggo a me e ricominciamo da dove avevamo finito:
baci, baci, baci e ancora baci, sembrava la canzone dei Di rotta su cuba. Mi scatta la malvasia e me la digitalizzo sul clitoride e qui dopo poco fò una bella scoperta, l'è bella e che fradicia!!!
Capirai....e chi se lo aspettava? Continuo mentre palpo il palpabile, sempre continuando a baciarci. Inizia ad ansimare più forte e a muovere il bacino mentre mi abbraccia e bacia.
Ma allora è proprio vero che l'ambra si elettrizza per strofinìo.
Bella storia, mi sento teletrasportato alla fine degli anni '70.
Che ricordi! Che ricordi!
La prendo per le spalle e la abbasso, voglio che si inginocchi per prenderlo in bocca, l'amichetto già se la ride, lei lascia fare e giunta a destinazione intavola un lavoretto fatto veramente bene, con leccate di gioielli, asta, cappella e affondi da applauso che scatenano i più classici cof cof di chi sta per vomitare.
Prende cazzo e dita in bocca, lecca cazzo e mani da brava sottomessa.
Essendo trascorsi circa quaranta minuti decido che è arrivato il momento di toccare il letto, la faccio sdraiare e passo a leccarle la rosellina, fresca, giovane e rosa........... eeeeee la gioventù!!!
Che bello!!!
Ambra gradisce al punto che oltre a essere bagnatissima inizia ad emettere il monsone.
Monsone? E che vor dì?
Si, si, ..........il monsone.......... il vento forte del Pacifico............si........proprio quello:
fffffffffffffffffffffffffffffffffffffff, 'azzo,
fffffffffffffffffffffffffffffffffffffff ah, però
....fffffffffffffffffffffffffffffffffff maddai!!!
Non ci potevo credere, se la stava godendo di brutto.... con i miei soldi!!!
Con le mani stringeva i seni con la bocca mordeva le braccia, ad un certo punto ho dovuto staccare la lingua dalla sua fica e continuare con un dito sul clito ed uno dentro. Me la sono messa con viso vicino ed abbiamo ripreso a baciarci mentre ansimava e .........fffffffffffffffffffff.
Mai vista una (bella) cosa simile in 30 anni di onorata carriera. Ho visto squirtare pipì, squirtare liquido denso, gorgoglii vari ma fffffffffffffffffffffff mai.
Dall'altro buco si (du loffie se ponno fà) ma dalla fica, con nulla dentro, mai. Never!
Vediamo di scopare un pò.
Mi metto sotto e me la salgo su, mi copre ed iniziamo. Avete presente La valchiria di Wagner Ebbene, non c'entra una beneamata mazza. E' più una Smooth Operator di Sade, con movimenti di bacino lenti, lenti, lenti, mani poggiate sulla testiera del letto che lasciano cadere in bocca, du puppe a pera del miglior Nuti di sempre, e ciucciarle, leccarle, e baciarla in bocca che non ti dice mai di no e carezzarle le gambe ed i glutei.....smooth, molto smooth.
L'opposto delle matte di Chinasky.
E' proprio cosi che concludo, mentre la bacio in bocca, poi quer friccico dar core se sposta 'n testa che mme viè tanto la voja de dormì beato.

Ciao core...
CP
P.S.
Commentando Wikipedia
Una diffusa superstizione attribuisce all'ambra il potere di far passare il mal di testa e di scacciare gli incubi.......vero, tant'è che mi sarei abbandonato tra le braccia di Morfeo
In cristalloterapia, come tutte le pietre gialle e arancioni, viene associata al 3º chakra...concordo, tra un "om" e l'altro me la sento proprio al centro del torace
Nel Buddhismo l'ambra è uno dei sette tesori.....per 100 lek/h mica tanto tesoro, direi più un giusto costo
Talora è associata alla saggezza talora all'altruismo.....effettivamente fa solo......altrui

 
Commenta

Conall

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.169
Reaction score
2.853
Età
52
il link va sempre inserito anche se è presente nelle schede precedenti. Cortesemente vedi di recuperarlo
 
Commenta
Alto