AMBRA("sexy coinvolgente lato b") - Trieste - xbakeka/altri

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://trieste.xbakeka.com/incontri-don ... to-b/25159
CITTA DELL'INCONTRO: Trieste
NOME INSERZIONISTA: Ambra
NAZIONALITA': non specificata ne richiesta
ETA': non specificato ne richiesto (stimata sulla trentina)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: Tutte le sigle (dettagli in rece). Testati: bbj, posizioni varie
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: magra e soda
ATTITUDINE: amichevole e calda nel dialogo, partecipe nel rapporto
REPERIBILITA': facile da contattare

LA MIA ESPERIENZA: Preciso che non si tratta della stessa Ambra che bazzica il monfalconese e che lascia i suoi annunci sulle sezioni triestine dei vari siti. La tipa in questione la trovavate su quasi ogni bacheca in rete (annunci quasi sempre anonimi: il nome "Ambra" compariva su alcuni vecchi annunci ora irraggiungibili. Come tale si è presentata anche quando sono andato a trovarla) e recentemente era reperibile a Udine (parlo al passato perchè da alcuni giorni ha cessato di pubblicare e i cell non squillano: a detta sua comunque ritornerà in zona).L'esperienza è comunque di quasi un anno fa: lascio la rece solo ora in quanto appena iscritto.
Ero a TS per lavoro e finendo gli impegni lavorativi in anticipo decido di contattare una ragazza con la quale mi ero già accordato il gg precedente: ovviamente mi tira pakko :diablo: . Ho con me casualmente il numero di questa tipa che però sull'annuncio dice di fare SM e si descrive come "atrezzatissima padrona" (potete trovarla con google anche usando queste parole).La chiamo per vedere se fa anche "il classico" e mi risponde di si.Sono in zona e vado a trovarla. Ben defilato l'ingresso al condominio che consente di non dover giocare a guardia e ladri con passanti e residenti.Una rampa di scale e mi apre la porta un scultura vivente avvolta da un abitino praticamente trasparente che non riesce a contenerla nelle sue femminilità più pronunciate ed eretta su dei tacchi vertiginosi.Se non mi sono convertito al voyerismo stavolta dubito che potrà mai più accadere: era spettacolare e tuttora mentre scrivo me la rivedo davanti agli occhi.Non ha addosso un filo di cellulite o di ciccia superflua, ma non è magrissima, patita o ossuta: vi si presenta davanti un fisico sodo e tonico (che faccia palestra? mi sa proprio di si.In foto, che non le rendono giustizia, si nota benissimo la fisicità ) ed il mandolino al posteriore (che peraltro dice di concedere con modico extra) non attende altro che essere suonato a dovere.Sconsigliata agli amanti delle rotondità pronunciate e della morbida sofficità. Non mancano però neanche su di lei le forme curve tipicamente femminili.Quattro rapide chiacchere dopo aver concordato un regalino di 80 rose: è molto amichevole e il feeling si instaura in un attimo ( credo da entrambe le parti ). A quanto ricordi è presente ogni sigla (non ho chiesto per cim o cob, mi perdonino gli amanti delle suddette pratiche); purtroppo tempi e denari a disposizione non mi consentirono di testare tutto a dovere.La ragazza su mia richiesta si lascia spogliare di ogni indumento, ci accomodiamo a letto e lei parte con massaggi mirati in zone sensibili per poi rapidamente passare ad un bbj: la signorina ha molto mestiere nel maneggiare l'attrezzo: ti guarda negli occhi con sguardo sicuro e fiero...come padroncina credo proprio che sappia il fatto suo.Indossato il guantino passiamo quindi ad una posizione classica e per poi proseguire a smorzacandela: qui comanda lei i ritmi.Complice il fatto che si era girata lasciandomi in contemplazione del suo spettacolare sedere sodo che abbinato alla vita sottile dava in visione una perfetta forma a clessidra, sono costretto a interrompere il suo gioco e a chiederle una pecorina (in modo da non perdermi la gradita visione delle sue forme) con la quale la faccio traballare per bene (la ragazza è anche molto "maneggevole" non avendo peso superfluo extra addosso) per poi apprestarmi a concludere.
Durante il tutto si è rilevata partecipe ed entusiasta senza mai apparire distaccata o disinteressata e soprattutto senza mai cadere in una patetica esagerata finzione. Alla fine mi ha concesso l'uso del bagno (come peraltro all'inizio)
La signorina si aggirerà sulla trentina abbondante.Non so perchè copra la faccia in foto: probabilmente solo per privacy visto che è decisamente bella anche in viso...forse ha dei tratti un po androgini che però non stonano e non sconfinano assolutamente nel mascolino. Trans operato forse? Non credo, ma vi lascio il beneficio del dubbio visto che non ho chiesto...eppoi francamente, per quanto mi riguarda, non mi interessa assolutamente: a mio giudizio è e rimane comunque un figone eccezionale. Straniera sicuramente, ma parlava bene l'italiano e non sono riuscito a decifrare l'inflessione linguistica.

So già che a qualcuno questa rece puzzerà di sponsorizzazione vista la prolissità e gli elogi profusi: è la mia prima rece raga...ovviamente vi metto sul tavolo la ragazza che più mi ha entusiasmato. A quel prezzo poi cosa potrei chiedere di più.
Purtroppo la ragazza per me è un po fuorimano e finora non ho potuto concedermi un bis che potesse confermare ed eventualmente avvalorare ulteriormente questa mia prima impressione.
Vi lascerò comunque prossimamente rece di qualche altro mio gradito incontro con altri angeli del piacere :bye:

Re: AMBRA("sexy coinvolgente lato b") - Trieste - xbakeka/al

sei un grande e aspettiamo un tuo bis

Testata anche da mè qua in quel di Udine...Esperienza discreta a velocità onesta!!! Riguardo sia ex trans non credo assolutamente!!! Mi pare sia spagnola....Ciao

RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://ebakeca.com/donna-cerca-uomo-trieste/BELLISSIMA-INCANTEVOLE-ASPETTO-MERAVIGLIOSO--652370
CITTA DELL'INCONTRO: Trieste
NOME INSERZIONISTA: Non specificato
NAZIONALITA': hispanica (parla spagnolo)
ETA': 28-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: Tutti disponibili (anche s/m....) BBBJ, Rai1, Rai2
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 110
DESCRIZIONE FISICA: come da foto, tette rifatte e sensibili
ATTITUDINE: rilassata, senza fretta, forse un po meccanica
REPERIBILITA': no problem

Ho incontato la signorina in questione piu o meni 3 settimane fa. Abbastanza facile da trovare. Anche per me che non sono di Trieste. Appartamento della ormai classica ditta di trieste. Pulito e accogliente.
Ti apre la posta in completino intimo, la quale parte superiore sparisce quasi subito, perche ha caldo (e a me non dispiace).
Dopo esserci messi d'accordo sul da farsi mi vado a rinfrescare in bagno e cominciano le feste. Varie posizioni, simula bene, fino al finale sul suo bel davanzale.
Una performance onesta, senza bisogno di superlativi.

PS - Non sono sicuro dell'annuncio essendo un diverso numero di cellulare, ma le foto sono quelle, anche se non recentissime.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto