Valutazione sintetica della mia esperienza:
(2/5) ★a
Valutazione sintetica della mia esperienza:
NOME INSERZIONISTA:
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO: PISA
NAZIONALITA': MESSICANA
ETA': 25-30 ANNI
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NO, NON E' DISPONIBILE A FARE QUELLO CHE DICE NELL'ANNUNCIO
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): NON CONTRATTATO
SERVIZI USUFRUITI: BJ, RAI 1, FK tutto molto frettoloso
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 15'
DESCRIZIONE FISICA: ragazzotta un pò appannata, scura di pelle, seno, culo e cosce morbide
ATTITUDINE: sorridente, frettolosa e sbrigativa
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: p. 1° con ascensore
TELEFONO: 377.327.46.05
LA MIA RECENSIONE: ieri pomeriggio, poco tempo a disposizione; provato alcune fidelizzate ma nessuna risposta; decido di provare una nuova, conscio dei rischi di missile ma ormai l'ormone era partito. Veloce navigazione tra i diversi siti, niente mi colpisce in modo particolare. Alla fine chiamo questa Ambra, non parla bene l'Italiano, ho solo 50; propone bocca fica classico, aggiungo baci FK, sembra accettare, ok vado. Indirizzo errato, parte da via Pongilupo numero inesistente, poi via Sartori altro n. ed infine indicazione esatta (forse voleva testare visivamente chi ero). Apre subito, salgo al 1° piano, solito scannatoio più volte visitato, entro e mi porta in camera. Non è male, non mi entusiasma ma può andare, cerco di baciarla e si ritrae, le ricordo l'impegno e lascia fare ma dopo un contatto breve gira subito la tesata e preferisce baciarmi il corpo (farà così per tutto l'incontro). Comunque pago il dovuto, che lei porta in altro locale del mini appartamento, mi spoglio, nessuna pulizia, lei ritorna senza spogliarsi, la spoglio ma si vede che fa fatica, il seno è naturale, abbastanza grande e accettabile, la fica non è rasata e non se la farà leccare in alcun modo sempre cambiando posizione, ma il mancato lavaggio mi lascia perplesso e non insisto più di tanto. Gomma subito e parte di BJ, forse per il goldone (bianco ma molto spesso) praticamente non sento niente, le chiedo il 69 e lei mi cavalca di schiena, se lo mette dentro la fica e parte a razzo, le dico di andare piano e rallenta, dopo poco riparte in quarta. La fermo, le chiedo maggior calma, lei sorride sempre ma fa il cazzo che le pare, sfugge ad ogni approccio prolungato, mi ha stufato: o me ne vado o scarico rapidamente. In fin dei conti ho pagato...quindi...
la giro a cosce larghe e la infilzo per bene, spingo quanto voglio per qualche minuto (lo prende tutto senza difficoltà) finche non finisco con scarsa soddisfazione. Pulizia, saluti e via. Scarsa conversazione, mi dice che è appena arrivata, forse sono il primo a Pisa, mi chiede di fargli gli auguri per un folta clientela....Esperienza non positiva, non credo proprio che ci tornerò, può darsi che con rate più alto possa dare di più ma ho i miei dubbi.