Escort Ambra

Registrato
12 Ottobre 2015
Messaggi
59
Reaction score
43
Località
Toscana
Provo a riportare questa mia recente esperienza, per me abbastanza deludente.
Incuriosito dalle foto, dove appare bionda giovane e con un bel fisico asciutto e con un seno grande, la contatto con mezz'ora di anticipo e gli chiedo se fa BBJ e CIM e da che cifra si parte, lei risponde con una voce giovane e molto tranquilla, mi dice di venire a vedere di persona e di contrattare sul posto, e che comunque sarebbe partita da 70€ per quanto richiesto.
Allora parto in direzione di Santa Croce (la strada è abbastanza centrale, e la location si trova vicino a un museo caratteristico del luogo), arrivo sotto il suo appartamento e la richiamo per farmi aprire la porta. Mi conferma il civico che mi aveva detto al telefono, salgo le scale (non faccio caso alla presenza di ascensori) e la tipa mi apre. Bionda, in intimo, alta uno e 70, generosa di seno (quarta) ma altrettanto di pancia, una buzza assurda!, che non rispecchia minimamente la maggioranza delle foto pubblicate, il viso non è un granchè e l'atteggiamento imbronciato non fa altro che peggiorare il primo impatto. Ma poi sfavata per cosa? Mi presento comunque e provo a fare due battute per alleggerire la tensione..
Ormai ero preso dalla voglia, la seguo in camera, e gli confermo che vorrei fare bbj e cim e ovviamente rai1. Gli do 100€ (non avevo un tagli piu piccoli) e mi dice che non ha resto da farmi, ma che in compenso mi tratterà bene.. Che errore che ho fatto. Ancora in piedi, si slaccia il reggiseno, ed ecco che presenta un seno grande ma floscio e cadente, che poggia su questa pancia. Lei si sdraia sul letto a pancia in su, io mi metto sopra e inizia a farmi una sega con il pollice e l'indice, veramente poca voglia e altrettanta poca esperienza, così inizio a mantrugiarmi da solo e raggiunta l'erezione, glielo metto tra le tette (che devo tenere io, perchè lei appare assente e veramente apatica).. a un certo punto prende un preservativo e fa per mettermelo, ma io gli ricordo "il pompino s'era detto senza" così di malavoglia me lo prende in bocca ma sembra di infilarlo in un buco nel muro dalla tanta partecipazione che mostra.. Mi rompo in fretta della situazione, così decido che è arrivato il momento di finire, la metto a pecora, do 10 colpi e finisco nel gommino. mi pulisco, lei si pulisce, ci rivestiamo, lei prova a scambiare qualche parola vedendo che sono sfavato, ma io rispondo "si, no", non avevo proprio altra voglia di dilungarmi in quel posto, così alzo i tacchi e me ne vado. Il tutto sarà durato 15 minuti, da quando sono sceso di macchina a quando sono risalito. Delusione totale. un saluto a tutti

la foto che ho messo è quella che più si avvicina alla vera apparenza della tipa
 

Allegati

  • 21682534_IMG-20180910-WA0008.jpg
    21682534_IMG-20180910-WA0008.jpg
    24,7 KB · Visite: 2.470
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
25 Novembre 2009
Messaggi
92
Reaction score
0
dalle foto sembra incinta.
E’ in stato interessante o solo buzzona?
 
Commenta
Registrato
12 Dicembre 2010
Messaggi
432
Reaction score
907
Località
Toscana
Mi associo.. sembra pregna, peccato perchè il buco del culo e la passera all'aria.. facevano presagire bene, ma cazzo quando mai si chiede il resto a una ?? Quando mai te lo fanno il resto ?? M A I
 
Commenta
Registrato
12 Ottobre 2015
Messaggi
59
Reaction score
43
Località
Toscana
  • Creatore Discussione
  • #4
Ciao Stoppagino, no mi dispiace, non è pregna assolutamente.. inoltre.. La cifra pattuita era 70, la tipa ha fatto la furba dicendomi che non aveva il resto da farmi.. Mi dispiace contraddirti ma nel mio passato (anche molto recente, vai a leggere una mia rece appena fatta), il resto, me l'hanno fatto.
 
Commenta
Alto