Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Mai stato ad Amburgo, ma a fine mese dovrei essre da quelle parti. FKK già provati e degni di nota? Qualche RECE recente su qualcuno di questi?
Grazie in advance. S.
Hamburg significa Atmos. Unico buon club da quelle parti....
Ne hanno aperto da poco un altro che se non sbaglio si chiama Babylon (da non confondere con l'omonimo in NRW). Ma potrei ricordare male.
Hamburg purtroppo è come Berlino, poca scelta e prezzi più alti. Comunque all'Atmos ti divertirai sicuramente e senza problemi.
Per quanto ne so comunque la città vive molto di più su RDL, escorts e privats, ho conosciuto locali che se la fanno fino in NRW per andare nei clubs....
Ad Amburgo c'è sempre il quartiere Sankt Pauli, con la celebre Reeperbahn, storica zona a luci rosse della città. Molto in calo rispetto agli anni 80, e rivisto due e tre anni fa, ma vale sempre la pena di una vista
Ad Amburgo nel quartiere a luci rosse c'è la celebre Herbertstrasse, una strada chiusa all'accesso di donne e minori. Oltrepassata la barriera vi è una strada di circa 50 con vetrine da entrambi i lati. All'interno delle vetrine alcuni figoni straordinari. Ci sono stato parecchie volte dal 1988 al 2000. Avevo fatto amicizia con un figone stratosferico. Adesso è parecchio che manco ma la via merita assolutamente una visita.
Verissimo, ci sono stato l'ultima volta nel 2009, e c'erano delle bellissime ragazze ma con richieste esagerate, tipo 150 per bj e rai 1. Ho declinato l'invito. Comunque passando da Amburgo confermo che merita una visita
Guarda, ti conviene farti un bel giro per tutta la Reperbhan, perché tra bordelli vari, locali lap dance, e sexi shop le emozioni non mancano, si trova qualcosa per tutti i gusti. Il top sono le bionde tedesche, alte e con occhi azzurri, ma non mancano le bellezze esotiche.
Sui prezzi di Amburgo non sono aggiornato, manco da anni, due anni fa a Berlino con 60 euro si faceva mezz'ora, ho fatto due chiavate memorabili.
Anzichè fare una rece specifica (come per gli FKK Babylon e Atmos) sul quartiere red light di S.Pauli accodo qui due parole di commento.Mi sembra meglio.
La zona ha come via centrale la Reeperbhan. Qui molti locali lap dance e simili, accuratamente evitati su consiglio di conoscenti, in quanto si dice, ma la controprova non essendoci stato non la ho, che siano un po delle mezze trappole frega soldi. Poi molti, molti sexy shop. Ed almeno un (quello che ho visitato io) palazzo sullo stile walking trough di Francoforte zona stazione. Qui,considerando che ho fatto il giro verso le 3 di notte del Venerdì, c'erano molte ragazze e, udite udite, qualità da alta a molto alta. Chiacchierato un pò con una tedesca (anche qui molte ragazze del posto) ed una olandese molto, molto bella.Propongono un rate base di 50 euro che, immagino bene, salirebbe di un bel pò per fare VERAMENTE qualcosa di divertente.
Ma torniamo al quartiere.
Tra i vari sexy shop,locali lap dance et similia ci sono moltissime disco per ragazzi "normali" ed anche un pò di ragazze pay. Abbastanza sconcertante vedere mischiate ragazze che passano la serata per locali normali, ragazze pay e varia umanità. Seppur guidato da una ben consolidata esperienza direi che riconoscere una ragazza pay da una teen mezza ubriaca in cerca di avventure e divertimento e quantomai difficile. Strano mondo...
Poi, la Herbertstrasse.
Praticamente una piccola Amsterdam ma con muri all'ingresso che mi hanno fatto ripensare a Belfast. Anche qui molte ragazze livello dal medio al medio alto. Comunque la maggioranza più che trombabili. Prezzo non chiesto e non pervenuto.
Alle 4 e mezza del mattino, taxi e buona notte ai suonatori...pardon alle suonatrici.
Amburgo,la Reeperbahn e le prostitute fanno schifo
Cari amici di Punterforum,io sono stato ad Amburgo in agosto 2015 e ho avuto una brutta impressione.La citta' e' piena di immigrati turchi,e di sera in giro vedi delle brutte facce e poche belle ragazze.Alla sera io e un mio amico siamo andati sulla Reeperbahn,il viale dei divertimenti,perche' volevamo vedere un paio di belle tope.Da evitare i buttafuori che vi invitano nei locali di spogliarello sul viale(ce ne sono una decina) perche' appena entrate e ordinate 2 birre poi vi portano un conto di 50 euro per ogni birra e se non pagate vi picchiano nel locale,questo me l'aveva detto l'addetto alla reception del mio hotel di Amburgo,e quindi non sono entrato negli stripclub.Siamo andati a vedere le donne in vetrina in Herbertstrasse(strada chiusa con un cancello,ingresso solo per adulti uomini,niente foto alle ragazze o sono casini):le ragazze erano belle,di alto livello,non tutte erano tedesche,molte dell'esteuropa,ma avevano prezzi folli.Una ragazza ci ha proposto uno spogliarello a me ed il mio amico SENZA FARE SESSO per 50 euro/20 minuti,noi gli abbiamo sorriso e siamo andati oltre.Dopo io ho chiesto(in inglese) ad una bella ragazza bruna che si trovava nei pressi quanto voleva per scopare solo in figa(incluso pompa coperta) 30 minuti con condom e lei mi ha chiesto 150 euro!Ma siamo matti!!!Io le ho augurato buonanotte e sono andato via.Se andate ad Amburgo per scopare a pagamento lasciate perdere,e inoltre i crucchi di Amburgo sono tutti stronzi.Per le put... e' meglio Praga
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.