AMELIA - MILANO - ALTRO

Reaction score
2.112
NOME INSERZIONISTA: Amelia
RIFERIMENTO INTERNET: *This Profile is not Available.*
CITTA DELL'INCONTRO: Milano - Via Francesco Soave
NAZIONALITA': Colombiana
ETA': 22-23 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme
SERVIZI OFFERTI: Al telefono dice di fare un pò tutto tranne l'anal
SERVIZI USUFRUITI: Bacio (non FK profondo con me), BJ cabrio, scopata su RAI 1 in diverse posizioni, spagnola, COB
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 25 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Latina notevole sia per altezza oltre l'1.70 che per le forme generose, morbide, ma al tempo stesso lisce visto la giovane età. Peroni rifatti direi bene, culo e stacco di coscia imponenti messi in risalto da un vitino stretto e dall'addome piatto. Il viso struccato giocoforza perde qualche punto rispetto a quanto messo in mostra nelle foto dell'annuncio
ATTITUDINE: Simpatica maiala gentile, ma piuttosto frettolosa
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Primo piano con ascensore, appartamento spazioso in condivisione con una collega
INDEX RICERCHE: 34561613xx

LA MIA RECENSIONE:

Erano quasi due anni che non tornavo dalle parti di Ripamonti nel noto condominio di Francesco Soave (che è la via e non il proprietario del condominio stesso... sono proprio un simpa eh?) location solita ad ospitare sudamericane in cerca di fortuna qua a Milano come nel caso di questa Amelia giovane colombiana alla sua prima nel capoluogo meneghino, ma credo già svezzata da tempo nell'antica arte del meretricio. Dico subito che la prima impressione avuta durante il contatto telefonico non è stata delle migliori... lei infatti vi risponde con un "Prondooo? (la d è voluta)" quasi urlato e alquanto sgradevole così come la voce più vicina a quella di una milfettona con chiaro accento ispanico che non a quella della ventenne ritratta nelle foto pubblicate. Insomma per tutti i 30 minuti di preavviso passati prima di giungere a destinazione mi ero preparato al peggio pronto a maledire l'eventuale tempo perso e l'inventore del famigerato photoshop, ma poi è bastata la manciata di secondi dell'apertura della porta per far dissolvere ogni residuo di dubbio, Ok... va detto che struccata la tipa in viso perde qualcosa, ma, ragazzi, il fisicazzo c'è tutto messo in risalto dallo stesso completo scuro delle foto con stesse calze a rete e stessi zatteroni che la fanno svettare oltre l'1.80. L'accoglienza è quella tipica di certe latine con sorrisoni, ammiccamenti e ricerca immediata del contatto fisico per sciogliere subito il ghiaccio. Una volta depositato l'obolo è d'obbligo la passata in bagno come da sua tassativa richiesta... nel mentre lei sistema una simil coperta sul lettone, mette in cassaforte il centello e poi mi dà il cambio per rinfrescarsi la sua passerona con leggera ricrescita pilifera. Pronti entrambi, possono finalmente cominciare i giochi. Non si può negare che la strategia della pulzellona è decisamente votata all'attacco con entrata diretta sulla faccia delle sue enormi pere un attimo dopo il fischio di inizio. All'affondo rispondo immediatamente con leggero indietreggiamento, onde evitare il soffocamento, e rapido susseguirsi di colpi di lingua sui suoi capezzoloni. Ed appena prendo fiato dopo aver assaporato quelle enormi delizie, la tipa si fionda con decisione su fringuello producendosi in un BJ cabrio frenetico decisamente migliorabile al termine del quale mi dice: "Dai che facciamo una spagnola"... qua rimango un attimo perplesso, perchè la spagnola si trovava alla fine della mia trombo-scaletta, ma comunque l'accontento. Lei si mette sotto, io sopra e via di sfilettate con lei che umidifica alla grande mentre spingo a manetta tra quelle morbide bocce rischiando la capitolazione prematura che, mio personale dubbio, è forse quello che cerca la maialona. Resisto comunque il tanto che basta per staccarmi in tempo, farmelo incappucciare e pomparla nelle tre classiche posizioni con lei ben attiva nella smorza, un pò meno nella missionaria dove concede qualche bacino sulle labbra e nella pecora... qua non posso non esaltare l'ottimo panorama dato dal suo culone messo ancor più in risalto dal suo bel vitino stretto e dal fatto che lei si butta letteralmente col busto sul letto forse per via del peso eccessivo delle sue puppe. Infine replica della spagnola di prima, questa volta però con la porcellina seduta sul letto ed io in piedi... prima di inaffiarla me lo rifaccio succhiare ancora, lei non si tira indietro, ma è pronta a mollare il biscotto sul punto di non ritorno per evitare il CIM a tradimento e qua termino esplodendo con una gran cobbata liberatoria sul suo peccaminoso corpo. Ci si ricompone, un paio di chiacchere dopo lavaggio e vestizione, mentina in omaggio, abbraccio per risentire ancora le sue puppe e bacino di arrivederci. Ed ora un paio di considerazioni personali sull'incontro... l'unico incontro al momento, che credo comunque di replicare, per il quale mi sento di dire che senza dubbio la signorina il giro di prova lo merita tutto soprattutto se avete sbavato sulle sue foto, ma tenendo conto però che la tipa durante il rapporto tende ad essere piuttosto frenetica e a velocizzare un pò il tutto (il cronometro all'uscita dello stabile segnava i 25 minuti) per non dire decisamente "aggressive" quasi a voler anticipare la capitolazione rischio direi più che concreto se si è tori a monta rapida... poi magari con rate maggiorato potrebbe esserci anche più atmosfera, cosa che al momento non mi sento di approfondire, ma non di escludere.

allego figurine:

Schermata 2014-09-17 alle 12.44.01.jpg Schermata 2014-09-17 alle 12.43.43.jpg Schermata 2014-09-17 alle 12.43.24.jpg

Ultima modifica di un moderatore:
Alto