AMELIA - REGGIO EMILIA - RDF (CARTACEO)

Registrato
16 Dicembre 2008
Messaggi
286
Reaction score
3
Età
54
Località
Emilia Romagna
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) annuncio cartaceo su Re degli Affari: Amelia donna matura disponibile, simpatica, tranquilla, ti aspetta tutti i giorni, anche la domenica. Chiamami. No stranieri. 328.06518**
CITTA DELL'INCONTRO:Reggio Emilia
NOME INSERZIONISTA:Amelia/Michela
NAZIONALITA': Non ricordo
ETA': direi 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme
SERVIZI OFFERTI: bbj, RAI1, RAI2, daty, fk
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: come da foto sui giornali, abbastanza in carne ma piacevole
ATTITUDINE: mi sono divertito
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA:
Ciao punter, finalmente ho trovato il riferimento oggettivo così posso recensire.
La girls in questione riceve di fianco alla Valentina/Erika in via Za**i. Non ho telefonato ma bussato direttamente e mi ha aperto subito, segno che forse non lavora molto. Appena l'ho vista mi son detto che non era proprio quello che volevo, ma la tirella era tanta e la vicina di casa impegnata così chiedo il menù. Mi dice velocità urbana per bbj, rai1 e 2. Siccome la spesa era contenuta mi sono fermato.
Lei è alta sull'1.70, mulatta, non grassa ma abbondante e non molto soda, le tette ad esempio tolto il reggiseno "cascano" ma tutto sommato per un 50ino ci sta. Lavaggi reciproci e via. Lei molto calda e passionale, non ha lesinato fk e leccate dovunque, sempre ridendo e scherzando, mi prende in bocca e comincia un bbj discreto con accenni di deep throat veramente validi e mentre mi succhiava mi guardava con faccia porca e rideva, insomma mi è piaciuto parecchio. Poi mi sono dedicato un po' al daty ma ero troppo in tiro e così la faccio mettere a pecora e lei mi propone il secondo canale che ovviamente accetto. Canale ampiamente utilizzato e molto scorrevole, anche perchè io non sono certo un alesaggio impegnativo :sorry:
Comunque dopo poco giungo al traguardo e rimango dentro pompando per un paio di minuti con lei che mi dice che sono carino ecc.ecc.
Rinfrescata d'obbligo e poi fuori nella notte uggiosa.
Che dire, forse non farò un secondo giro ma al primo mi sono comunque divertito anche se non è proprio il mio genere, preferisco fisici più da velina tipo la Valentina/Erika.
Ha anche un annuncio su Reporter con nome Michela e stesso numero di cellulare. Alla prossima punter :bye:
 
D

dagonet

Ospite
Ospite
Re: Amelia - Reggio Emilia - RDF cartaceo

Direi ottimo rapporto qualità prezzo! :good:
 
Commenta

kappajack

UOMO
Membership
Registrato
22 Giugno 2009
Messaggi
28
Reaction score
14
Re: Amelia - Reggio Emilia - RDF cartaceo

Con 50 euro bj, fk, rai1, rai2 ecc..???
Direi che è in saldo!!!
 
Commenta
Registrato
21 Novembre 2009
Messaggi
3
Reaction score
0
Testata venerdi, beh è da tirella da svuotatina a tutti i costi. Simpatia OK, sorriso rilassante poi ci fermiamo qui....menu per TU meno 10: BBJ,RAI2,COB. A regola il BJ buono semi-profondo e poca mano ma io non ripeto. Location pulita ma no privacy a meno che non sia in pausa pranzo o dopo l'orario di lavoro (zona artigianale...)... OK ai saldi, però......
saluti
 
Commenta
Registrato
31 Ottobre 2010
Messaggi
47
Reaction score
0
Località
Parma-Reggio Emilia
...anche io visitai la girl in una pausa pranzo di questa estate e non ho nulla da aggiungere alla rece già fatta se non che io le ho lasciato un biglietto verde in quanto volevo fare le cose con stra-calma e cosi è stato perchè mi sono intrattenuto più di un ora..è stata davvero molto paziente e non c'è stato il minimo cenno si invito a sbrigarsi.
Segnalo soltanto che ha cambiato ancora nome,ora si fà chiamare Gabriela e ha pure cambiato numero di cell. Ho visto la foto sull'ultimo re degli affari cartaceo e la foto è la medesima di quando si faceva chiamare Michela...ammesso e non concesso che non sia una sua amica ad utilizzare la stessa foto.

Un ulteriore appunto,io sono amante dei bei piedini e lei su questo ha delle grosse carenze... :mda:

cell index : 38019812XX
 
Commenta
Registrato
21 Settembre 2009
Messaggi
30
Reaction score
0
ciao ragazzi
fresca fresca di stasera.
memore di averla visitata un paio di volte tra novembre e dicembre, decido di tornare per il seguente e solito menu
-bbj
-rai1
-fk
ed una buona dose di dimpatia e dolcezza che fanno passare una piacevole mezz'oretta, tutto ciò fa sorvolare l'aspetto fisico che non è da modella (compreso l'ottimo rate di 40 rose)


stasera chiamo, mi risponde la solita voce con accento spagnolo sono tutte uguali), chiedo se è libera e a risposta positiva, dopo 15 min sono sl posto.

busso e mi apre un altra persona :shok:
e tu chi sei??
sono nuova?
a l'altra?????
è andata via non c'è più, ora ci sono io
va bè....una piccoletta biondina, labbra carnose, tettine (2°) culo un pò grosso e basso ma morbidoso :biggrin:
insomma la classica latina.
il menu è bbj e rai 1 a 50rose (inizialmente era il rate per il solo bbj ma sono riuscito ad aggiungere rai 1)
le comunico che la sua "amica" faceva 40 rose...ma è irremovibile.
va bè...mi son detto....proviamo!!

lavaggi
inizia con un bbj cabrio senza lode e senza infamia, provo a toccare le tettine con due capezzoloni enormi :shok:
ed inizia il balletto..."non stringere che fa male" non toccare che fa male"......e che due maroni!!!! :diablo:
non venire in bocca ma sulle tette (lo ripeterà almeno 10 volte..... "ho capitooooo")
proviamo un po di rai 1 e partecipazione 0
mi tolgo il gommone e continuamo con il bbj, continua a raccomandarsi di venire sulle tette e non in bocca!
insomma....giungo al termine e mi carico una schizzata di quelle epocali...purtroppo....prendo male la mira e le vengo in faccia e sulla spalla....insomma dappertutto tranne che sulle tette :rofl:
:unknw:
si incazza un attimino (le passa subito) va a lavarsi, mi lavo anche io e torno a casa.

sicuramente non ci torno e fossi in voi eviterei di andarci, sprechereste 50 rose

:bye:
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
7.183
Reaction score
3.485
Tu aixam sembra mi abbia letto nel pensiero.

Io l'ho testata venerdì sera.
Ero partito per altri lidi, ossia verso via emilia all'angelo, avendo letto recensioni postive. Ma sono scappato via vedendo la condizioni dell'appartamento e di una delle ragazze. A dire il vero una delle due era carina, ma nel mentre che ero stato parcheggiato in anticamera (a vedere Montezemolo che presentava la nuova Ferrari), le suddette condizioni della location m'avevano fatto passare la voglia. Sempre ad onor del vero "le piste da ballo" erano in condizioni pseudonormali. Ma come detto m'era passata un po' la voglia e con tanto imbarazza mi sono congedato.
Comunque, non vuole essere una critica a chi invece frequenta. I gusti sono gusti e io perciò rispetto.

Dicevo, di fuga dalla via emilia, non volevo però sacrificare la serata (anche se col senno di poi avrei fatto meglio) e mi sono diretto verso la solito Valentina/Erica/ecc.

Arrivato però trovo tutto spento e cel staccato (per la verità è così da almeno una settimana, qualcuno sa perchè?).
Stavo già per ripartire che mi sono ricordato delle rece su questa Amelia, così ho voluto provare.
Vedo che c'è la macchina di un collega così provo ad aspettare. Tempo manco cinque minuti che vedo ha sbrigato la pratiche. Ne aspetto altri cinque e provo a suonare.
Mi apre la donna descritta da Aixam. Non è neanche brutta perciò decido di restare. Avrà una quarantina d'anni comunque.
Chiedo il rate. Mi spara almeno 60. Faccio la faccia perplessa e ribatto per 50 niente? Lei mi dice "hai solo quelli?" e io "Sì" (anche se non era vero e non è da me tirare sul rate. Più che altro pensavo fosse Amelia l'inquilina e non lei qui), lei accetta senza pensarci troppo.
Ci accomodiamo in camera e inizio la svestizione. Io abituato alla Valentina non ci pensa ma lei mi stoppa chiedendo il saldo. Mi scuso e prontamente pago l'onorario.
Finisco di spogliarmi e passo dal bagno per rinfrescarmi. Lei non obietta e nel mentre prepara il talamo con un coprilenzuolo pulito.
Ci sdraiamo e iniziamo con BJ coperto. Per la cronaca io faccio sempre tutto coperto per mia politica.
Nel BJ non se la cava male tant'è che dopo un po' la devo fermare se no era troppo tardi.
Qui iniziano la noti dolenti descritte da aixam.
Lei parte spedita per lo smorzacandela (come del resto era partita con il BJ col senno di poi...), la patatina è caldissima e sarebbe un punto a favore, ma lei si muove come una matta e da tutta l'idea di volermi "fregare alla svelta" . In più io cerco di leccargli le tette che, nonostante un po' cadenti, hanno dei capezzoli che mi ispirano. Ma lei non è partecipativa anzi si lamenta scherzosamente che le ho leccate a tradimento. Sempre mentre mi smorza si avvicina al viso con faccia da porca ma appena accenno un bacio tende a ritrarsi e ci scappa solo un mezzo bacio alla guancia e lei ammonisce "i baci no".
Io inizio a spazientirmi un po' e scherzosamente le faccio notare che è una gran furbona.
Lei allora cerca di salvarsi in corner rallentando il ritmo e predendomi più profondamente. Addirittura mi fa sentire come la fa pulsare attorno al "Walter". Io subito non percepisco poi concentrandomi sì e non è male. Mi dico, se adesso si calma un attimo ne esce una "sessione" non male. In effetti se vuole non "gioca" male, anzi.
Di nuovo come non detto però. Neanche due minuti così che mi fa "cambiamo posizione?" e si mette alla missionaria.
Io ormai ho mangiato la foglia e replico "No alla pecorina allora". Acconsente ma di nuovo parte ad assecondare i miei movimenti piuttosto velocemente. Anzi tenta di fare il ritmo lei. A nulla vale un tentativo di accarezzarle nel mentre il clitoride, benchè non lo disdegni.
Vado avanti così altri due minuti poi, psicologicamente, mi stufo. Le dico "Ho già capito..."
La giro e inizio a prenderla alla missionaria e le dico gentilmente "Hai voglia di andare a letto vero?". Lei replica "No, di solito vado a letto a l'una". Se se penso io, ci siamo già capiti.
Prendo a fittonarla più velocemente che posso e una delle poche consolazioni è il rumore dei colpi profondi che le assesto, quasi da film porno. Non mi era mai successo anche perchè non è il mio stile e non sono il tipo. Se non altro lei non si lamenta.
Dopo qualche minuto così le vengo con una certa soddisfazione dentro (col gommino ovviamente).
Lei solo allora da prova di un certo coinvolgimento (finto) tenendomi dentro se per qualche altro momento a smaltire gli ultimi colpi con calma e soddisfazione. Mi abbraccia addirittura al suo bacino. Poi mi aiuta anche a pulirmi.
Finito lei si reca in bagno per prima e fatto lei, vado io. Se non altro il bagno e l'abitazione sono normali in quanto ad ordine a pulizia.
Mentre mi rivesto facciamo quattro chiacchere parlando di musica, dove per la verità parla soprattutto lei ma dopo alcune mie repliche mi dice anche "Sai troppe cose e parli troppo". Ahahahhaha. avrei voluto replicare "Ah io parlo troppo?"
Mentre si riveste si infila anche non so quale crema "disinfettante e/o anestetizzante", dice lei, nella patata. Boh...
Mi congeda gentilmente con tre baci sulle guance. Nel mentre nell'anticamera dell'appartamento era arrivata una sua amica che si era messa a guardare la TV materializzandosi da chi sa dove. Io non l'ho sentita neanche entrare.

Conclusioni: non scop....ebbe male ma secondo me è troppo frettolosa e/o navigata. Forse sarà stato per il rate basso.
Comunque non penso di ripetere.

PS Mi ha detto di chiamarsi Leila.
 
Commenta
Alto