Amelie - Milano - RussianGirlsForMe

Reaction score
25
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Amelie
RIFERIMENTO INTERNET: http://russian-girls-for.me/amelie-3/
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': russa
ETA': massimo 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% aspetto fisico, meno per prestazioni
SERVIZI OFFERTI : Fk, 69, bbj, rai 1
SERVIZI USUFRUITI: Fk, 69, bbj, rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 1 ora, 200 euro
COMPENSO CONCORDATO: 1 ora, 200 euro
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
DESCRIZIONE FISICA: molto giovane, seno naturale ma piccolo, fisico tonico, bellissimo viso e occhi, molto curata
ATTITUDINE: scarsa con alta recitazione
REPERIBILITA': otiima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: reception hotel
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): +791116339xx

LA MIA RECENSIONE:

sono stato attratto dalle foto, con il dubbio “forse troppo bella per essere reale”. In effetti pensavo fosse super prenotata e sono rimasto stupito quando invece era subito disponibile. Per problemi miei ho cambiato orario due volte e non ci sono mai state difficoltà.
Arrivo all’hotel con reception molto affollata che mi permette di salire indisturbato.
Mi apre la porta una gran gnocca in intimo rosso. Le foto sono davvero reali, molto giovane con fisico slanciato. Si fa conoscenza con quattro chiacchere con lei sempre sorridente. Mi lancio in bagno per una doccia fulminea. Mi aspetta sule letto e mi fiondo. Inizia con piccole carezze e strusciamenti, sfiorandoti le labbra con piccoli bacetti. Il ritmo aumenta e sono davvero eccitato! Mi sembra di stare con una giovane stagista! Parte subito con mugolii vari che sanno di teatrino. Orale discreto poco delicato che a me non piace. 69 in cui la furbetta sostituisce la bocca con la mano. Prima di capitolare grazie ad un lavoro di falegnameria meglio passare a roba seria. Lei mi sale sopra e dopo passo alla classica mission.
Lavaggio in bagno. Social molto sterile, anche se molto affettuosa rimanendo abbracciata.
Intuisco che la tipa non vorrebbe il secondo round, ma inizio a baciarla ovunque e poco dopo sono nuovamente allo stantuffo. La giro in qualche posizione termino alla pecos.
Veloce doccia e quando esco dal bagno per rivestirmi la trovo in vestaglietta semi trasparente. Se fosse stata più coinvolgente le sarei di nuovo saltato addosso prolungando il meeting.

Prestazione molto standard che non ripeterò per la scarsa attitudine al sesso. Soddisfatto solo dall’essermi trombato una gran figa dal punto di vista fisico!

Allegati

• foto1.JPG
    foto1.JPG
    41,3 KB · Visite: 997
  • foto3.JPG
    foto3.JPG
    50,1 KB · Visite: 106
  • foto4.JPG
    foto4.JPG
    41,9 KB · Visite: 92
Reaction score
25
  • Creatore Discussione
dimenticato che è presente anche su EF con il nome di Vasilisa nella sezione city tour

Commenta
Alto