Agency Amely

Reaction score
2.303
NOME INSERZIONISTA: Amely
RIFERIMENTO INTERNET: https://web.archive.org/web/2017030...ompagnatrici/Amely_Rg-61333?from=regular_list
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NAZIONALITA': bielorussa
ETA': 24 dichiarati, ma 30 ce li ha tutti
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei, le foto sono molto patinate
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): https://web.archive.org/web/20170305204833/http://russian-girls-for.me/amely/
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, Rai1, Titjob, COB, CIM
COMPENSO RICHIESTO: 150 30 min, 175 45 min, 200 un'ora
COMPENSO CONCORDATO: 200
DURATA DELL'INCONTRO: 80/85'
DESCRIZIONE FISICA: ragazzona molto alta e dalla costituzione robusta, ma che non stona, ha delle belle gambe e un bel seno abbondante (credo naturale), il viso è piacevole ma non bellissimo
ATTITUDINE: simpatica, coinvolta e coinvolgente, si mette a disposizione
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1° piano (ascensore), e una rampa di scale
TELEFONO: +791170809xx

LA MIA RECENSIONE:

Ritorno a calcare la scena bolognese dopo aver trascorso il mese di Febbraio in maniera un po' letargica, dedicandomi principalmente a delle "vecchie" amiche. Quella di oggi invece è per me una novità. Lo è perché ho incontrato una ragazza che ancora non avevo conosciuto, e anche perché lavora per un'agenzia con cui fino ad ora non avevo mai avuto contatti, ovvero, RG. Ormai mi ero abituato con BGA.

Amely è stata la mia terza opzione, ma a lei ho pensato solo all'ultimo momento. Il mio primo obbiettivo era da diversi giorni una signorina di BGA, molto carina, foto non verificate e mi aveva incuriosito molto, ma vigliacco Giuda se ne è andata proprio oggi! Provo allora a contattare un'altra russa, purtroppo non riusciamo a far coincidere gli orari, e dunque, guardandomi intorno mi balza all'occhio l'annuncio di questa patatona bielorussa, che decido di incontrare.
Mi metto subito in contatto con la direzione, in breve definiamo tutti i dettagli e senza perdere tempo mi dirigo verso il centro di Bologna. Una volta giunto a destinazione avviso del mio arrivo e posso salire (dopo aver aspettato un paio di minuti). Appartamentino piccolo, pulito e in ordine.
La prima impressione che ho avuto di Amely è stata buona, è una donna piacevole, non bellissima ma interessante. Sul suo profilo vengono dichiarati 24 anni ma sono sicuramente di più, abbastanza di più. Io ne stimo 30/31.
Mi riceve senza trucco, tutta nuda, sui tacchi e con addosso solo una vestaglietta semi aperta. Si dimostra gentile e socievole fin da subito, appena sono entrato abbiamo cominciato a chiacchierare, mi ha anche offerto un bicchiere di vino ma ho gentilmente rifiutato. Mi spoglio e vado in bagno per una rinfrescata.
Iniziamo a coccolarci sul letto, strusci, carezze e baci, fa molto la gattona! Dopo poco si gira dandomi le spalle e continua strusciando le chiappe sul pennone, che sentendosi chiamato in causa reagisce subito! Io nel mentre la fingerizzo, e arrivo a infilarle anche 3 dita! I titoli di testa sono andati bene, ma a petting terminato si lancia in un BBJ che definire tale è un insulto. I suoi dentini sono la cosa che è maggiormente percettibile, poi la mano e infine un po' di labbra e lingua. La stoppo subito chiedendole se per favore può essere più delicata, e aiutarsi meno con la mano... da li in poi andrà meglio, ma è sempre lontano da quella che è la mia concezione di pompino.
In Rai1 fortunatamente si riscatta alla grande. Le classiche 3 posizioni (smorza, mission e doggy), partecipa, si lascia andare e cerca il coinvolgimento, soprattutto in mission (in certi momenti sconfina nella teatralità, ma non eccessivamente). Concludo il primo giro per mezzo di una spagnolona, schizzando sulle pere. Durante l'intervallo facciamo due chiacchiere, anzi, praticamente ha parlato solo lei, di tutti i viaggi che ha fatto, di quelli che farà, di cibo e tante altre cose... ma è stata comunque molto di compagnia.
Secondo giro che parte con BBJ (chiamiamolo cosi), ma molto breve, riprendo quasi subito a scoparla, prima in mission e poi doggy. Questa volta ho avuto qualche problema a concludere, di venire non volevo saperne :unknw:... forse perché non stavo ancora benissimo (qualche giorno fa ero un po' influenzato), ho optato per concludere in CIM, previo BBJ alternato a HJ.

Direi buona la prima dai, complessivamente è stata un'esperienza piacevole, non mi posso lamentare. E' il mio primo incontro con questa agenzia, mi sono trovato bene e penso che ne farò altri. Amely mi è piaciuta, non sarà certo una bellezza travolgente ma credo che compensi questa "lacuna" con altre doti. E' stata anche molto paziente nonostante io avessi sforato di parecchi minuti, cosa che ho apprezzato. Peccato che abbia rovinato una buona prestazione con un BBJ infame!!!

Saluti, l'Ammiraglio
.

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆

Allegati

• 12_resized.jpg
    12_resized.jpg
    34,6 KB · Visite: 1.511
  • IMG_1589_20170126_183813_resized.jpg
    IMG_1589_20170126_183813_resized.jpg
    41,7 KB · Visite: 147
  • IMG_1587_20170126_183901_resized.jpg
    IMG_1587_20170126_183901_resized.jpg
    53,2 KB · Visite: 139

labial

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Grazie collega della tua recensione.
Mi sono chiesto sempre dove trovano,e perché offrano questo dannato....vino!!!
A me eccita sempre molto la cosa..

Commenta

Kolima

Espulso
UOMO
Reaction score
11
quindi anche Ammiraglio diciamo pratica, non solo la teoria.

Commenta
Alto