G
Guest
Ospite
Ospite
Ieri pomeriggio mi arriva un sms di una ragazza dell'American Show, mi dice che Lunedì parte per casa sua in Russia e che le avrebbe fatto piacere se passavo a salutarla. Avevo la serata libera e l'idea di vederla non mi dispiaceva, l'unico problema era che lavorava nel locale di Monsummano e non a Signa (dove di solito vado a trovarla). Avevo letto molti commenti sul locale di Monsummano che dicevano che i privè non erano granchè e che non si poteva neanche sfiorare le ragazze, quindi sono andato col solo intento di bere qualcosa, salutare la ragazza e tornare a casa. Arrivato al locale ho notato che il parcheggio (come dicono molti) è piuttosto piccolo, anche l'entrata lascia un po' a desiderare ma sinceramente il locale è bello anche se più piccolo di Signa. Le ragazze alcune sono quelle di Signa mentre altre era la prima volta che le vedevo, poi è arrivata Larissa (il suo vero nome)....dopo saluti, bacini e chiacchere varie le dico che mi sarebbe piaciuto fare un privè ma casti come sono lì ne facevo a meno. Lei mi dice che in effetti fino a qualche giorno fa nei privè la situazione era quella ma ora il vento è cambiato perchè in pochi erano disposti a pagare per vedere solo la ragazza spogliarsi. Ho fatto il privè ed in effetti ho potuto divertirmi quasi come a Signa (è un po meno intimo). Comunque ragazzi se volete andarci è un po' migliorato.