Americana matura - Pordenone - Altro

Reaction score
13
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: non me lo ricordo
RIFERIMENTO INTERNET:http://treviso.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/signora-matura-americana-nord-s2ui87196722
CITTA DELL'INCONTRO: pordenone
NAZIONALITA': sudamericana
ETA': 50 e forse qualcosina di piu
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: la prima e la terza foto si, la seconda no
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj,cim,rai1,massaggio erotico, massaggio prostatico
SERVIZI USUFRUITI:massaggio,bbj
COMPENSO RICHIESTO:100
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30/40 min
DESCRIZIONE FISICA: piccolina, in carne ma soda,bel seno.
ATTITUDINE: professionale, gentile
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx)37743656xx

LA MIA RECENSIONE: La chaimo ieri sera verso le 23.00, prendo appuntamento di li a 10 minuti. Abita in un condominio dietro la vecchia questura. Mi apre e trovo una signora in completo intimo che i 40 dichiarati nell annuncio li ha passati da un bel po(credo che si anche oltre i 50....). lei e piccolina ma fisicamente e ancora bella soda ed ha ancora un bel seno sodo una 3 abbondante. Il viso invece i suoi anni li dimostra tutti. mi dice che si puo fare un po di tutto,sinceramente rimango un po deluso perche me l aspettavo un po piu giovane,ma decido di rimanere per un massaggio con lavoretto di bocca. mi distendo a pancia in giu e dopo avermi passato il pirillo con le solite salviette, comincia il massaggio con olio a schiena e gambe per una ventina di minuti. Massaggio appena discreto, ma la signora guadagna un po di punti nel bj dove con una mano mi accarezza il buchetto stimolandolo(senza mai entrare con il dito) e alterna ingoi profondi a leccate veloci nei punti piu sensibili dell amico.Situazione che mi e piaciuta particolarmente perche rilassato dopo il massaggio e allo stesso tempo arrapato per il buon lavoretto di lingua della signora.Dopo una decina di minuti vengo mentre lei lavora con la sua lingua la mia cappella.
Che dire, una svuotata e niente piu, non penso ci ritornero. La delusione piu grossa e l eta, anche se come ho detto la signora e fisicamente ancora bella soda(meglio sicuramente della italo-francese di s.vito), anche se il viso lascia a desiderare....non brutto, ma i segni del tempo si vedono tutti. Positivo invece il lavoretto di bocca. Ciao e alla prossima.

Reaction score
42
Foto:

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    45,9 KB · Visite: 393
  • 3.jpg
    3.jpg
    15,5 KB · Visite: 322
Commenta
Alto