Escort Ametista

Registrato
5 Agosto 2012
Messaggi
118
Reaction score
59
NOME INSERZIONISTA: Ametista
CITTA DELL'INCONTRO: Milano Porta Nuova
ETA': 25 circa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fk, bbj, titjob, sex
SERVIZI USUFRUITI: vedi sopra
COMPENSO RICHIESTO: 100 per 30min
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: fisico per me molto bello, bel culo tipicamente brasiliano e tettone, anche il viso molto carino, quasi più che nelle foto
ATTITUDINE: va dal gfe ad accenni di maialaggine
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale ma con ascensore

RECENSIONE

Respinto al mittente da tale Vera, che riceve in porta Romana, grazie ad una centralina a dir poco inadeguata mi metto alla ricerca su rosa di un'alternativa.
Vedendo l'annuncio di Ametista mi sposto così ad una altra porta di Milano, la Nuova, consapevole che una scelta dettata dalle palle piene e dall'assenza di recensioni possa portare ad una missile, così non sarà per fortuna...

La chiamo e mi risponde lei in un italiano incerto misto a portoghese, riusciamo a capirci (più tardi scopro che potevamo parlare semplicemente in inglese dato che lo parla benissimo) ed ad accordarci per incontro di 30 minuti per 100 euro alla sua location a due passi da porta Nuova.

Salgo e mi accoglie lei in persona, però acqua e sapone e non truccata come le foto dell'annuncio, per me è ancora più carina così.

Scaldata alle mie mani con acqua bollente dato che le avevo gelate è si parte con fk pesanti e profondi mentre io le trastullo il suo bel culetto e lei l'attrezzo da sopra i pantaloni.
Dopo un po' mi offre un assaggio del pezzo forte ovvero i due meloni belli assolutamente naturali di cui faccio una bella scorpacciata.

Via i pantaloni e l'attrezzo è già in tiro da un po', si inginocchia, sputazzata in mezzo alle tette e parte di spagnola con fine corsa nella sua bocca. Mi chiede come si chiama l'attrezzo in italiano e lei se ne esce con un "give me your cazzo on my tits" che sinceramente ha fatto più ridere che eccitare ahahah.

Vabbè proseguiamo con un bel pompinazzo bello profondo e assolutamente senza uso di mano. Dopo vari intermezzi di fk, spagnola e succhiate passiamo al trombo.

Lei si piazza a pecora chiedendomi se la posizione è di mio gradimento. Eccerto che lo è con quel culo che hai...
Per un attimo ho tenuto lo volesse a crudo dato che non mi veniva offerto il solito impermeabile. Invece assolutamente no, vestizione dell'attrezzo e si parte a pecorina con mani ben salde sulle tettone e lei che si gira per limonarmi

Finisco così dopo qualche minuto venendo fortissimo dentro la sua bella figa scura e non totalmente depilata.

Pulizie ed un po' di social in inglese nel quale si dimostra anche molto colta ed interessante.

Per chi fosse interessato si ferma per ancora due settimane prima di volare via.

Un ultimo consiglio: se decidete di andare e anche a voi piace il vino presentatevi con una buona bottiglia facendo finta di nulla, secondo me viene fuori qualcosa di interessante...

Saluti a tutti
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    33,6 KB · Visite: 4.061
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
19 Maggio 2013
Messaggi
36
Reaction score
118
Alias: Ametista
Link: http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/ametista-girls-accompagnatrice--MTk5MTktMWMwOWYx.html
Nazionalità: Brasile
Foto: Originali 100%
Età: fra 25 e 30 anni portati divinamente
Descrizione: teen - velina
Costo: 100 - 150 Euro
Riceve in zona: Porta Nuova
Telefono : 3277757255

NOME INSERZIONISTA: Ametista
CITTA DELL'INCONTRO: Milano Porta Nuova
ETA': 25 - 30 circa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fk (no dfk), bbj, titjob, sex
SERVIZI USUFRUITI: vedi sopra
COMPENSO RICHIESTO: 100 per 30min
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min senza interruzioni
DESCRIZIONE FISICA: alta circa 1,65, molto bella con menzione al culo favoloso, seno e, per me soprattutto bel viso con sorriso meraviglioso
ATTITUDINE: accogliente, quasi gfe, probabile maialaggine se cercata
REPERIBILITA': ottima, risponde lei con italiano incerto, inglese perfetto (è insegnante di inglese)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale ma con ascensore

RECENSIONE

Dedico alla ragazza un inizio di pomeriggio domenicale, attratto dalle foto della ‘rosa’ con bel fisico e sorriso omnipresente. Il rischio con le brazze è sempre quello del ‘minimo sindacale’, in questo caso invece mi sono trovato davanti una splendida ragazza-donna sempre sorridente, accondiscendente e senza tentennamenti e/o rifiuti. Pure il bacio che di solito è ostico diviene sempre più naturale con lo scaldarsi dell’incontro e mai rifiutato (anche se non raggiunge le vette deep di qualche figlia della steppa).
Lei dice di essere qui per incamerare in funzione di proseguire studi per certificarsia ll’insegnamento dell’inglese, cosa plausibilissima data sia la freschezza della ragazza sia l’inglese, appunto, più che perfetto.
Lei si presenta in intimo nero e fa già la sua figura, dal vivo è moolto simile alla Irina Shayk per farvi un’idea di chi vi trovate davanti, simpatica e arrapante come solo le brazze possono essere.
Altro punto forte x me è la figa semidepilata, bellissima a chi si interessa anche del suo lato estetico e moolto stretta e quindi piacevolissima anche nella scopata. Il daty sembra essere apprezzato e condito di espressioni in portoghese che apprezzo molto.
BBj buono con attenzione anche ai gioielli e passaggi sulle tette. La scopata è in tre parti, mission dove apprezzo seno e, soprattutto mi gusto quel sorriso che non finisce mai, pecorina stanca per tessere le lodi a quel culo splendido e per finire torno in missione perchè adoro venire con la sua lingua in bocca.
Un po’ di social in inglese, simpatica e divertente: le faccio qualche complimento e mi risponde ‘don’t fall in love with me ... It will be too expensive!’ Ed ha ragione, ha tantissimo ragione.
Non ho idea di altre prestazioni e/o dei costi per più tempo ma, l’avrete capito, per me è da abbonamento.
 
Commenta
Registrato
23 Luglio 2010
Messaggi
188
Reaction score
261
Prenotata l'altro giorno con qualche ora di anticipo (visto che le numerose new entry di EOI, mai recensite da nessuno, erano per diverse ore tutte occupate! ), mi presento e attendo inutilmente per mezz'ora. Dopo un'ora mi scrive "I was busy". Ma va? Complimenti.
 
Commenta
Registrato
29 Dicembre 2017
Messaggi
494
Reaction score
1.081
Località
Milano
NOME INSERZIONISTA: AMETISTA
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/ametista-girls-accompagnatrice--MTk5MTktMWMwOWYx.html
CITTA DELL'INCONTRO: MILANO ZONA PORTA NUOVA
NAZIONALITA': BRASILE
ETA': 34....ME LO HA DETTO LEI, PERO' NE DIMOSTRA MOLTI MENO
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: FOTO REALI AL 100% ANCHE SE UN Pò GLAMOUR
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): GFE, FK, HJ, TJ, RAI1, CBJ
SERVIZI USUFRUITI: GFE, FK, HJ, TJ, RAI1, CBJ
COMPENSO RICHIESTO: 250
COMPENSO CONCORDATO: 250
DURATA DELL'INCONTRO: 70' CIRCA
DESCRIZIONE FISICA: BELLA MULATTINA, SENO PROCACE (FORSE RITOCCATO), BEL CULO
ATTITUDINE: BUONA MA DISTACCATA, NON SI E' LASCIATA ANDARE TROPPO
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: SCALE
TELEFONO: 3277757255

LA MIA RECENSIONE:

Punteruoli, assetati di racconti a luci rosse, buona nottata/giornata; oggi l'ispezione tecnica è toccata ad Ametista, questa splendida 34enne (a detta sua) mulatta Brasiliana Paulista, dal sorriso coinvolgente, e dal fluente inglese;
il contatto è avvenuto nel primo pomeriggio per fissare un puntello alle 16.30, parla un ottimo inglese ma l'ho stupita terminando i dettagli del puntello nella sua lingua nativa; con la metro, scendo a Porta garibaldi e mi riceve in un bell'appartamento a ridosso della Porta Nuova; lei è veramente gnocca, sorriso solare, fisico tonico, bel culo e due belle mammelle da pastrugnare; verso l'obolo imbustato e mi faccio una doccia per ripulirmi dal PM10 padano e la pulzella mi accoglie in mutandine sul divano-lettone; iniziamo un bel palpeggiamento ma con un FK piuttosto leggero, proseguiamo sbaciucchiandoci entrambi e poi inizio in DATY, facendomi capire con le buone di concentrarmi solo sul clitoride.....lei geme e le viene l'acquolina; velocemente, si innalza mi prende il dito pelvico e me lo insaliva, lo indurisce con un buon maneggio e poi me lo massaggia coi suoi bei meloni; nel su e giù fa capolino la sua linguetta, che spadaccina fugacemente con la mia, finché mi imbusta e iniziamo la mitragliata in smorzacandela, missionario e pecos, sul divano letto; riempio il gommino e nell'asciugatura, mi offre un bicchiere d'acqua ristoratore e scambiamo delle chiacchiere intervallando l'inglese e il Portoghese, mentre siamo abbracciati e coccolati vicendevolmente; lei fa l'insegnante di inglese in Brasile, ma le ho dato delle dritte per poi insegnare pure all'estero; nel frattempo l'eccitazione risale e mi incellofana di nuovo il mio arnese, per poi fare un bel CBJ, e via col secondo giro di danze, stavolta solo in pecos, in piedi, con lei appoggiata al muro e io che pompo da tergo e di tanto in tanto strizzo i meloni e schiaffeggio in modo non violento ma rumoroso il suo bel culo; nuovo climax per me e nuova ricomponitura con doccia finale; sui saluti con un bel bacio a stampo, Ametista mi chiede se in serata può uscire per un drink con me da qualche parte e ci accordiamo poi per rivederci al bar dell'Hotel il Duca, dove passo un paio di orette a socializzare con lei;
allora, tecnicamente ho visto e provato di meglio, la ragazza, seppur volenterosa è stata troppo sulle sue, però notevole lo slancio di chiedermi di uscire con lei per un drink e un paio d'ore di chiacchiere, senza chiedermi oboli extra come il 99% delle pay avrebbe fatto.
saluti a tutti e buona caccia.


Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆
 
Commenta

Effebi

UOMO
Membership
Registrato
4 Febbraio 2015
Messaggi
105
Reaction score
429
Chiamata ieri per fissare un incontro,richiesti 150 per 30 minuti.
Le ho risposto grazie mille , ma anche no

PS only english !!!
 
Commenta
Registrato
17 Marzo 2018
Messaggi
3
Reaction score
0
Località
Milano
Alias: Ametista
Link: https://www.rosa-rossa.com/annunci/...-girls-accompagnatrice--MTk5MTktMWMwOWYx.html
Nazionalità: Brasile
Foto: Originali 100%
Età: sedicenti 24 (plausibili)
Descrizione: Teen
Costo: 70 - 150 Euro
Riceve in zona: Porta Nuova
Telefono : 3277757255

NOME INSERZIONISTA: Ametista
CITTA DELL'INCONTRO: Milano Porta Nuova
ETA': 24 (a detta sua) assolutamente credibili
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fk, bj, titjob, sex, cob
SERVIZI USUFRUITI: Vedi sopra
COMPENSO RICHIESTO: 100 per 30min
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: Fisico tonico con un bel culetto, tettone e un viso molto carino
ATTITUDINE: Accogliente, simpatica
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scale ma con ascensore

RECENSIONE:

Riscrivo questa mia prima recensione nel dubbio che per qualche mio errore non sia riuscito a postare quella che avevo scritto questo pomeriggio (meno male che avevo salvato una bozza sulla mail!).
Allora, l'incontro è avvenuto all'incirca poco più di una settimana fa, un venerdì pomeriggio se non ricordo male, dopo aver visto l'annuncio di Ametista sul sito di rosarossa. Chiamo in mattinata, lei risponde subito e riusciamo a metterci d'accordo per qualche ora più tardi. Una volta arrivato a destinazione, vengo accolto da una ragazza sorridente in lingerie nera che subito mi fa sentire a mio agio con la sua solarità. Dopo l'obolo ed i lavaggi di rito si comincia. I servizi sono coerenti con quelli su descritti e la ragazza esegue molto bene e anche con non trascurabile trasporto. Forse l'unica nota tecnica che mi sentirei di aggiungere è che anche i preliminari sono avvenuti coperti per volere mio, personalmente non ho nemmeno chiesto se offrisse bbj. Ad ogni modo l'intera prestazione è stata coinvolgente - lei non mette alcuna fretta - fino alla mia capitolazione sulle sue tette. Sono abbastanza sicuro non offra cim e cif.
Al termine del rapporto qualche minuto di intelligente social durante il quale mi dice di essere di Salvador - Salvador de Bahia, immagino - in Brasile, dove lavora come guida turistica, ecco quindi spiegato l'eccellente inglese che favorisce di gran lunga la conversazione, visto che in italiano fa un po' di fatica. Mi ha detto che rimarrà a Milano per poco tempo perché sta mettendo da parte soldi per tornare in Brasile e riprendere il suo lavoro da guida. Al termine dell'incontro mi ha detto scherzando che se mai farò un giro da quelle parti in veste di turista mi farà fare un bel giro turistico. Non credo che la cosa accadrà mai, ma se una bella cavalcata è compresa nel prezzo ci si potrebbe anche pensare, no?
Bella, simpatica e gentile: un'ottima esperienza insomma.
Valutazione sintetica della mia esperienza:

p.s. Leggendo le recensioni precedenti rimango un pelo perplesso per quanto riguarda l'età, in tutta onestà sarei molto sorpreso se la ragazza avesse più di 25 anni. Io ricordo molto bene che mi avesse detto "twenty four" e non "thirty four" e mi chiedo se una legittima incomprensione non abbia potuto trarre in inganno il collega Klamore.


Valutazione sintetica della mia esperienza:
(5/5) ★★★★★
 
Commenta
Alto