Amica pay che non mi dice di essere pay

F

foreverandever

Ospite
Ospite
Ad inizio 2014 sono uscito, ho conosciuto, una ragazza africana.

Non sono un credulone e... avevo capito che facesse un mestiere diverso da quello da lei detto.

E' sempre in giro per lavoro ma ufficialmente mi dice di fare l'estista.

Mi ha detto che le piaccio, mi fa spesso complimenti su whatsapp.

Non è una mia paranoia. Per averne certezza feci anche in modo di fingermi cliente perché non riuscivo a comprendere il suo atteggiamento opposto. E' come se non volesse lasciarsi andare con me. Oppure è pazza.

Dopo un anno e mezzo passato a cercarla, sempre con molta educazione, mi ha scritto pochi giorni fa "Sei sempre stato bello allora". Perché avevo una foto da bambino.

Una che mentre la baci (lei baciava alla francese) senti che "vuole di più", eravamo su una panchina in centro e la cosa si stava facendo seria, poi senti che si blocca nonostante il trasporto... e fisicamente non ti vuole più vedere, ma ti scrive????

Quando mi sono finto un altro, perché dovevo capire, lei ha ceduto su una certa somma.

Il mio sospetto è che lo faccia ad alti livelli, non sono arrivato su questo forum per lei. Ci sono arrivato per puro caso con una discossione di cazzeggio. Però visto che mi trovo qui, ho dato un'occhiata alle recensioni. Al momento niente.

Voi, al posto mio, cosa fareste per chiudere in un modo, o nell'altro, la questione?

Con calma estrema le ho chiesto di dirmi perché mi dice sempre "ci vediamo, certo" e poi non conclude mai.

Potrebbe dirmi anche una bugia, non capisco che senso abbia, per lei, lasciarmi sospeso. Non è che esista solo lei. Ma mi piace......

Reaction score
0
Africana e altri livelli?

Prima volta che lo sento. Per mia discreta esperienza le basic sono le africane, poi le cinesi (ormai stanno capitalizzando tutto anche nel ramo sex) e via in su discorrendo.
Per me più probabile che si faccia mantenere da un amante e abbia ceduto solo per farsi fare un regalino extra.

Commenta
Reaction score
61
Padova ma più che altro in giro per il mondo
"Quando mi sono finto un altro, perché dovevo capire, lei ha ceduto su una certa somma."
Ti sei finto un altro per telefono ...... come hai giustificato di avere il telefono???
se è pubblico e su certi siti è chiaro cosa fa
estetista itinerante ??????

è l'ennesima palla di un mitomane

Commenta

decollete

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
Non capisco dove sia il senso della discussione: ammesso che tutto ciò sia vero, vuoi chiudere? Non farti più sentire. Magari bloccala anche su wa. E' tanto facile.
Poi scusa, senza offesa, tutte queste paranoie per una negra che si prostituisce? Suvvia... le energie spendile per una che valga qualcosa.

Commenta
Reaction score
18
Anche se fa questo mestieri non è tenuta a dirlo a te, perché molti così detti "amici" cambiano atteggiamento una volta scoperto il segreto. Negare, negare, negare sempre.

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.759
Non capisco dove sia il senso della discussione: ammesso che tutto ciò sia vero, vuoi chiudere? Non farti più sentire. Magari bloccala anche su wa. E' tanto facile.
Poi scusa, senza offesa, tutte queste paranoie per una negra che si prostituisce? Suvvia... le energie spendile per una che valga qualcosa.

Questa volta ti è andata bene. Assegno un richiamo per commento xenofobo. La prossima scatta il ban diretto e irrevocabile.

Ultima modifica:
Commenta
Alto