AMICA VANESSA, BACIROSA, RIMINI

Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
196
Reaction score
0
Località
marche
RIFERIMENTO INTERNET non so
CITTA DELL'INCONTRO: rimini
NOME INSERZIONISTA: non so
NAZIONALITA': cubana
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non ho trovato l annuncio
SERVIZI OFFERTI: bj, rai2
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: carina, bel seno, culetto no brasilano ma bello s penetrabile
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:

Dopo svariato tempo torno a faee una rece tutta mia.
Non ho trovato le immagini e il link della ragazza che recensisco, perchè il mio obiettivo era http://www.bacirosa.com/?action=annuncio&ID=1973, ma arrivato suo luogo, la conosciutissima viale tripoli, 2XX la suddettra non era dsiponibile, e dopo varie chiamate e 20 minuti di attwsa mi fa salire.
Mi apstto du triovarmi di fronte la ragazza di color ebano, invece mi appare davanti una ragazza ben più chiARA che mi dice che la sua amica è occupata.
Mi dice che se voglio posso ptare per lei.
Visto che la ragazza al primo impatto non mi dispiaceva, accetto e salgo in cima fino all ultimo piano.
Come riportato sopra, la ragazza è carina, bel culetto, che gia al primo sguardo mi faceva venire in mente 100 profezie.
Arriviamo nello scannatoio e si parte con la contrattazione.
La ragazza parla poco italiano, mA CI Ssi capisce, e parte dai soliti 100 per una cosa tranquilla. ( come tutte del resto).
Chiedo rai2 e arriva a 150, non mi dispiace non li ho, un piccolo tiro e molla e ributtanddola che ero venuto fin li per l a sua amica, ribatto fino a 50, pensando che non avrebbe accettato.
Invece lei accetta. udite udite sono sceso fino a 50 sterzi, con ò inclusione di Bj e rai2.
Inizialemnte stentavoa crederci, ma visto la crisii di questi tempi, non ho oerso tempo e in 2 secondi ero quasi senza veli.
Anche lei si spoglia dei pochissimi indumenti che ha, e dopo qualche bacetto inizia a coprirmi il ragazzo e divorare il mio bimbo.
Pochi minuti dopo la stacco e dico che volevo sintonizzare subito il 2 canale.
Cremina nel buchetto e lei si colloca alla pecos.
La penetrazione inizalmente è stata alquanto difficile, quondi ho deciso di cambaire posizione con lei sopra di me ed io sotto.
qui è entrato fino in fondo.
Che bello, a lei piace, e si dimena abbastanza anche incitandomi.
Rimango sempre in quella posizione per circa 10 minuti fin che non esplodo dentro il suo popo.
Mi alzo mi vesto e rimango a cjhiacchierare con lei svariati minuti.
Lei molto simpATICA, tranquilla, e con un rate che fino ad oggi non mi era quasi mai capitato cosi basso includendo rai2 alla prima volta.
Sicuramente tornero presto e molto volentieri.
Non conosco il numero ne le immagini viasto che volevo vanessa ma da un inizio poco piacevole il finale è stato ottimo.
Ho intravisto vari punter a caccia ieri sera in quei di tripoli, qualcuno di voi era forse a caccia:::::::::
saluti
 
Alto