AMICHE - BOLOGNA - RdC CARTACEO

Reaction score
4
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) annunci personali quotidiano net
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA: non comunicato
NAZIONALITA': Italia
ETA': 55 (dichiarati 42) e 35 (25)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: niente foto
SERVIZI OFFERTI: Bbj cover, Rai1
RATE DI PARTENZA: 120
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: 6 la 35enne, 5- la 55enne
ATTITUDINE: ?
REPERIBILITA': buona

Incuriosito da annunci RdC mi decido a provare essendo in centro a Bologna uno che aveva attratto mia attenzione: "TUTTO il piacere che vuoi da signora deliziosa di Bologna volendo con amica. 11,00/19,00. Bologna 340066*** anche domenica". Sento odore di fregatura lontano un miglio, ma decido di provare per una sorta di masochismo. Al telefono risponde voce esperta, mi dice location in via Lame, al prezzo spara alto io dico che non vado oltre 70 e dice ok. Arrivo, mi trovo di fronte donna sui 55, al telefono aveva dichiarato 42, mi dice che c'è amica mora sui 25 e me la presenta. Si chiama Alessia, ma i 25 sono passati da un pezzo anche se il fisico non è male. Opto per lei, bagno, e poi si comincia. Il missile è in agguato. BBj cover, poi subito trombo e dopo 3' comincia a dire di concludere. Al mio incazzo, risponde cosa pretendi con 70 euro, abbiamo clienti da 250!!! Siccome io avevo detto 70 al vostro ok ho chiesto che poi non si riduca in cosa di fretta e la vostra risposta era stata affermativa scatta un minimo di incazzo. Si sfiora la litigata, poi la mando a cagare e mollo il tutto. Alla larga!

Indietro
Alto