AMICHE ITALIANE - PESCARA - ALTRO

Reaction score
5
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Bellissime amiche italiane
RIFERIMENTO INTERNET: http://emiliaromagna.bbakeka.net/in...-novembre-bellissime-italiane-a-parma/1521630
CITTA DELL'INCONTRO: Pescara
NAZIONALITA': Romagnole di Ravenna
ETA': 30/35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: buono
SERVIZI OFFERTI): lesbo show, triplo FK, double BBJ, RAI 1, pecorina, happy end
SERVIZI USUFRUITI: quelli sopra
COMPENSO RICHIESTO: 50 + 50
COMPENSO CONCORDATO: 50 + 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: due giovani milf simpatiche e alla mano. una bionda con capelli lisci lunghi, alta, seno abbondante (rifatte), bella soda. La bruna è piccolina, magra, tatuaggi da tutte le parti
ATTITUDINE: molto buona, soprattutto la biondfa
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):36612189xx

LA MIA RECENSIONE:
Al telefono la voce è arrapante con accento romagnolo molto evidente. Lavorano in coppia, una bionda l'altra bruna. Non prendo appuntamento ma riesco a essere molto fortunato, dopo una serie di chiamate a vuoto, nel senso che mi dicevano "Puoi richiamare tra un'oretta?", "Puoi richiamare tra un quarto d'ora?", "puoi richiamare.... ?" etc. etc. mi presento sotto il residence dove alloggiano e fortunatamente le trovo libere. Entro, mi accomodo, la stanza è parecchio calda, loro sono già seminude. Versato l'obolo mi accomodo in bagno dove mi danno un asciugamano pulito e una saponetta monouso.
Esco e mi fanno accomodare nel letto tra loro due. Iniziano un bel lesbo show (finalmente!!!) e si baciano, si leccano a vicenda, poi una mi inizia a baciare il manico e l'altra continua con fk. Chiedo il triplo fk e vengo accontentato. Si continua con un bel double BBJ con la bionda più attiva e partecipe sul pisello, che si dedica anche ai gioielli di casa.
Continuo con una missionaria con la bionda con un passionale FK mentre la bruna si dimena di fianco a me. Dopo un po' cambio posizione con una pecorina con la bruna e alla bionda che le chiedo di non dimenarsi ma di fare fk. Nel finale mi fanno stendere di nuovo e si dedicano sul fratellino che erutta felicemente. No CIM, no CIF.
Mi fanno accomodare di nuovo in bagno dove mi lavo ed esco più felice di come ero entrato.
Una esperienza unica, anche se la bruna non è GFE come la bionda. Se lo fosse, sarebbe la coppia perfetta.
Ripartono domani e non so quando tornano.

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
8.604
Figurine: a1.JPG a2.JPG :w00t:

Commenta
Reaction score
3
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: amichette italiane
RIFERIMENTO INTERNET: http://pescara.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/solo-oggi-amichette-italiane-pb9m89441209
CITTA DELL'INCONTRO: Pescara
NAZIONALITA': Piacentine
ETA': 30/35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: buono
SERVIZI OFFERTI): lesbo show, FK, double BBJ, RAI 1
SERVIZI USUFRUITI: quelli sopra
COMPENSO RICHIESTO: 50 + 50
COMPENSO CONCORDATO: 50 + 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min circa
DESCRIZIONE FISICA: mora + bionda, mora: fisico tonico e magro. Bionda: fisico morbido ma statura più alta
ATTITUDINE: più che buona per entrambe
REPERIBILITA': rapida
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: cancello del cortile
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):36612189xx

LA MIA RECENSIONE:
L'esperienza si riferisce alla volta scorsa in cui sono passate dalle nostre parti vale a dire il mese di gennaio. Come da scheda si tratta di due belle ragazze emiliane (a quanto hanno riferito piacentine) una mora e una bionda. La mora con fisico molto tonico e curve al punto giusto, la bionda dal fisico più morbido con seno ritoccato. Viso accattivante per entrambe ma non possiamo parlare di bellezza oggettiva tuttavia la questione in tal senso è appunto soggettiva. Prendo appuntamento un'ora prima dell'incontro e arrivo sul luogo guidato con estrema precisione da una delle due. Puntuali mi accolgono con calore e simpatia. Mi accomodo in bagno e come per il collega posso utilizzare sapone monouso e asciugamano pulito per i prelavaggi. Arrivo sul lettone e le due ragazze iniziano a toccarsi a vicenda permettendomi di partecipare al gioco. Da qui doppio FK e subito dopo tra una leccata di capezzoli e addome scivolano fino al pistolino pulsante che viene inglobato nell'una e nell'altra bocca in modo alternato. Passo alla missionaria con la bionda ma in realtà è la mora che mi stuzzica l'appetito. Pertanto cambio di preservativo e scopata in smorzacandela con la mora mentre la bionda leccava i gioielli dal retro della sua socia. Sono venuto nel gommino dentro alla mora e mentre godevo la bionda ha esclamato: "benvenuto tra noi!", utilizzo del bagno prima di uscire. Esperienza positiva, rapporto prezzo qualità molto buono. In questa occasione ho dovuto saltare aspetterò il loro ritorno.

Commenta
Reaction score
7
Io ho provato a chiamarle dopo le 16:00 ma avevano già il telefono spento...Madfranz per caso hai capito se e quando torneranno? Spero di non essere andato off topic, w la gnocca (emiliana in questo caso)

Commenta
Reaction score
5
  • Creatore Discussione
Erectus, ahahaahaha mi hai fatto il ricordare il "BENVENUTO TRA NOI!". Anche a me l'hanno detto :D
Sawyerissimo, hanno detto che tornano a maggio e che da fine aprile si può chiamare per sapere la data precisa.

Commenta

Palletta84

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Ma ricevono sempre in coppia o c'è la possibilità di provarne "solamente" una? :D

Commenta
Alto