AMICHE ITALIANE - TREVISO - ALTRO

Reaction score
5
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: non ricordo
RIFERIMENTO INTERNET:http://treviso.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/2-amiche-italiane-vero-55p761779932
http://treviso.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/2-amiche-italiane-paghi-2tex68810910
CITTA DELL'INCONTRO: Lanzago di Treviso
NAZIONALITA': Italiane
ETA':tra i 40 e i 50...
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:50% nel primo link non sono loro, nel secondo link forse sono loro con delle parrucche...
SERVIZI OFFERTI :dipende dal rate, ma non ho approfondito
SERVIZI USUFRUITI:massaggio, Daty (doppio), bj(doppio), BBJ(tarocco) venuta con hj
COMPENSO RICHIESTO: partono da 50 (a testa)
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:30 minuti
DESCRIZIONE FISICA:la mora tra i 40 e i 50, però fisico magro e ben tenuto, 2/3 di seno abbastanza sodo, culo non visto bene.../ la bionda un pò più in carne ma non grassa e bella soda, tette 2/3, di viso non sono miss mondo ma comunque carine nel complesso.
ATTITUDINE: gentili, un pò attrici...
REPERIBILITA':buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:4 piano con ascensore
INDEX RICERCHE: 32779542xx

LA MIA RECENSIONE:

Due recensioni in una sera, ma mi ero preso una pausa...

Che dire, vi racconto un altro dei miei sogni recenti, poi magari li metto insieme e pubblico "Diario onirico di un Punter..."

Consulto la bakeca nazionale e trovo questo invito ad unirmi alle gentili donzelle, e visto che nei sogni si può fare tutto, perchè rinunciare a questa nuova avventura?

Chiamo e mi accordo di arrivare li in una mezz'ora, parcheggio comodo, abitano sopra un Aliper...quando entro mi riceve una signora mora con il capello un pò corto e mosso, viso non bellissimo ma abbastanza arrapante, fisico magro e abbastanza tonico,

l'aria un pò porca...

Mi fa accomodare e dice che la sua amica arriva subito, intanto vado in bagno, pulito, disponibili sia rotolone di carta che asciugamani piccoli puliti, sistemati in un cestino di vimini...

Torno ed esce da una cameretta la sua amica bionda, lineamenti del viso un pò duri, non una strafiga , ma carina e abbastanza arrapante pure lei...(poi son gusti eh...), lei è un pò più in carne, capelli lunghi biondi e le tette non ho capito se sono rifatte o meno,

perchè le ho solo leccate e non toccate con mano...

Ci accomodiamo in camera e mi dicono che 50 euro a testa sono un rate di partenza, ma poi dipende cosa si vuole fare e quindi va a salire....

io chiedo una cosa normale, ma con BBJ, al che dicono che al massimo per quello si poteva fare un bel massaggio in due, con BBJ, e venuta sulle tette, a aggiungendo altri 50 era disponibile RAI1 con una delle due...,

insomma, già mi girava la testa e non volevo contrattare troppo,

ma visto che non le conoscevo non volevo nemmeno buttare via altri 50 così accetto il massaggio con BBJ.

Mi accomodo e cominciano uno pseudomassaggio una sulle gambe e l'altra sulla schiena, niente di che, continuano per 10 minuti e poi mi fanno girare, si tolgono le mutandine e una mi piazza le tette in bocca,

mentre l'altra si occupa delle parti basse, con passate di lingua sulle palle, piacevoli

e carezze sull'eroe di mille (dis)avventure..., e qui cade un pò il palco...mi accorgo che dal cassetto con fare furtivo avevo preso un condom e lo aveva messo in bocca....ecco, questa è una cosa che mi fa girare la palle,(tanto per rimanere in tema),

non dire che fai BBJ se poi usi il condom pensando che uno non se ne accorga...

vedendo che sbirciavo e stavo per mangiare la foglia...una si gira a 69 e mi piazza la patatina in bocca, (non era la foglia ma sempre con la F iniziava...), mentre l'altra lecca le palle, avevano entrambe i condom in bocca...(insomma si sentiva....),

ma nonostante tutto era piacevole, quindi ho lasciato

perdere e le ho lasciate continuare, facendo finta di non essermene accorto, in pratica hanno fatto in modo di non farmi alzare più la testa, si davano il cambio a piazzarmi le patate in bocca e a continuare a lavorare le parti basse

...una mi si è messa con le gambe a cavalcioni sul collo e mi ha piazzato la patata sulla bocca, muovendosi e praticamente "scopandomi la faccia"...devo dire che la cosa mi ha arrapato abbastanza...(che sia un pò masochista...?:scratch_one-s_head:)

Alla fine si sono messe entrambe vicine ed una con la mano mi segava, mentre l'altra leccava le palle, fino alla conclusione sulle mani...:yess:

Conclusione...non saprei che dire...forse alzando il rate ci si diverte di più e con 100 a testa si fa festa, ma il fatto del BBJ tarocco mi fa pensare che anche alzando il rate non facciano nulla di scoperto, quindi non so che pensare...

loro ti mettono a tuo agio, sono simpatiche, ma sono anche furbette...sarebbe da tornare a vedere con rate diverso, o tornare a provarne una sola per vedere se le cose cambiano, io mi sono divertito alla fine, ma non rifarei lo stesso percorso...

saluti...:ok:

Reaction score
17
cgrazie della rece!!
secondo me 50 a testa non è un rate altissimo, poi l'idea massaggio + BJ + mangiate di tette e patate è parecchio invitante.
Peccato per l'infamata del condom, sono cose che fanno stizzire

Commenta
Alto